copieranno anche quello tra un po'Oggi perin e dybala....
La prossima volta imposto come squadra la Juve, così può darsi che mi da qualche calciatore del Napoli...
Ma perché non mettono i scambi tra di noi![]()
stanne certo
copieranno anche quello tra un po'Oggi perin e dybala....
La prossima volta imposto come squadra la Juve, così può darsi che mi da qualche calciatore del Napoli...
a proposito di giovani ieri ho preso baselli ...ma io sento che tutti cercate e volete ste benedette palle nere con i top ma la mia domanda è..cosa ve ne fate? io preferisco di gran lunga,come sto facendo, spendere quei pochi gp fatti nelle aste e cercarmi i miei giocatori preferiti o cmq giovani da livellare che possono diventare forti tanto quanto i top ma spendendoci la metà in contratti.
gli scambi? se li mettessero farebbero una porcata assurda(secondo me) tutti abbiamo almeno un secondo account se non 3 o 4 alcuni....... fai le classiche pescate iniziali che ti regalano su ogni account e te li mandi a uno solo......il secondo giorno di myclub hai gia finito la squadra ...dai proprio noOggi perin e dybala....
Be e giusto come dici te ma ci vuole più tempo il che n e ho pocco purtroppo e sempre menoma io sento che tutti cercate e volete ste benedette palle nere con i top ma la mia domanda è..cosa ve ne fate? io preferisco di gran lunga,come sto facendo, spendere quei pochi gp fatti nelle aste e cercarmi i miei giocatori preferiti o cmq giovani da livellare che possono diventare forti tanto quanto i top ma spendendoci la metà in contratti.
invece io farei cosi..gli scambi? se li mettessero farebbero una porcata assurda(secondo me) tutti abbiamo almeno un secondo account se non 3 o 4 alcuni....... fai le classiche pescate iniziali che ti regalano su ogni account e te li mandi a uno solo......il secondo giorno di myclub hai gia finito la squadra ...dai proprio no
Sarebbe stupendo, ma questa cosa in mi club nn la metteranno maiinvece io farei cosi..
metterei all'asta il mio giocatore e chi lo vuole cash....altrimenti nisba!!!
volere cammello OK portare danaro![]()
Una volta era così, io sono stato a Milano 5 anni fino a fine 2010 , e pure qua le cose peggiorano cmq importante e la salute...beato te la svizzera..
dove c'è il nonno di hiidi e le caprette che ti fanno ciao..![]()
Si invece delle aste ,anche perché per avere un top servono 3 aste e se non n e hai nemmeno una a stella 5 ,minimo 600000gpinvece io farei cosi..
metterei all'asta il mio giocatore e chi lo vuole cash....altrimenti nisba!!!
volere cammello OK portare danaro![]()
le aste a mio parere sono la miglior cosa mai fatta ,se si sa usarle bene, infatti vanno usate per i giocatori che ti interessano soprattutto bianchi bronzi e argentoni.....non per i neri (sempre a mio parere).............600000 mila gp prendi ronaldo ehSi invece delle aste ,anche perché per avere un top servono 3 aste e se non n e hai nemmeno una a stella 5 ,minimo 600000gp
se non stai davanti alla play e fai altro usa la sim.....se usi il metodo contro com invece devi perdere le partite e scendere di livello restando sul dilettanteRagazzi ma come farmate voi quest anno? Dato che anche a medio il 90% delle volte sullo 0-0 ti vengono addosso e quindi non funziona piu di lasciarla fino al 60’ senza giocare... grazie
Quest'anno a fan ...il farming.Ragazzi ma come farmate voi quest anno? Dato che anche a medio il 90% delle volte sullo 0-0 ti vengono addosso e quindi non funziona piu di lasciarla fino al 60’ senza giocare... grazie
se non stai davanti alla play e fai altro usa la sim.....se usi il metodo contro com invece devi perdere le partite e scendere di livello restando sul dilettante
Quest'anno a fan ...il farming.
come per il resto gli altri anni....
Io solo sim!
poi chi viene viene chissenefrega!
goditi il gioco i top vengono da soli quest'anno!![]()
boh...speriamo di si!Ragazzi ma giovedì ci sarà un dlc?
perchè le leggono?A me personalmente non sembra, come ho scritto prima 12 pacchetti 0 nere, per fare una squadra forte mi ci vogliono mesi di questo passo... a proposito se sai a quale e mail rivolgermi per la Konami dillo grazie
perchè le leggono?
vai sul sito della konami vedi un po se trovi qualcosa qui!
https://www.konami.com/games/eu/it/pages/contact_us/
forse questo vedevi spessoOkey grazie, comunque trovo solo il numero di telefono (che oltre a farti spendere chi sa cosa, non credo parlino italiano) dell e mail non c è traccia, eppure una volta l anno scorso mi sembrava di averla trovata da qualche parte...
forse questo vedevi spesso
https://www.konami.com/wepes/2018/report/2018/eu/it/
aspetta forse trovato qualcosa
https://www.konami.com/wepes/2018/ask/2018/eu/it/ps4/