Pescate settimana 30/08

ma io sento che tutti cercate e volete ste benedette palle nere con i top ma la mia domanda è..cosa ve ne fate? io preferisco di gran lunga,come sto facendo, spendere quei pochi gp fatti nelle aste e cercarmi i miei giocatori preferiti o cmq giovani da livellare che possono diventare forti tanto quanto i top ma spendendoci la metà in contratti.
a proposito di giovani ieri ho preso baselli ...:)

Oggi perin e dybala....
La prossima volta imposto come squadra la Juve, così può darsi che mi da qualche calciatore del Napoli...
Ma perché non mettono i scambi tra di noi :(
gli scambi? se li mettessero farebbero una porcata assurda(secondo me) tutti abbiamo almeno un secondo account se non 3 o 4 alcuni....... fai le classiche pescate iniziali che ti regalano su ogni account e te li mandi a uno solo......il secondo giorno di myclub hai gia finito la squadra ...dai proprio no

• Mi piace
Reazioni: write84
ma io sento che tutti cercate e volete ste benedette palle nere con i top ma la mia domanda è..cosa ve ne fate? io preferisco di gran lunga,come sto facendo, spendere quei pochi gp fatti nelle aste e cercarmi i miei giocatori preferiti o cmq giovani da livellare che possono diventare forti tanto quanto i top ma spendendoci la metà in contratti.
Be e giusto come dici te ma ci vuole più tempo il che n e ho pocco purtroppo e sempre meno

gli scambi? se li mettessero farebbero una porcata assurda(secondo me) tutti abbiamo almeno un secondo account se non 3 o 4 alcuni....... fai le classiche pescate iniziali che ti regalano su ogni account e te li mandi a uno solo......il secondo giorno di myclub hai gia finito la squadra ...dai proprio no
invece io farei cosi..:rolleyes:
metterei all'asta il mio giocatore e chi lo vuole cash....altrimenti nisba!!!
volere cammello OK portare danaro:D:p

• Mi piace
Reazioni: komar
invece io farei cosi..:rolleyes:
metterei all'asta il mio giocatore e chi lo vuole cash....altrimenti nisba!!!
volere cammello OK portare danaro:D:p
Si invece delle aste ,anche perché per avere un top servono 3 aste e se non n e hai nemmeno una a stella 5 ,minimo 600000gp

Si invece delle aste ,anche perché per avere un top servono 3 aste e se non n e hai nemmeno una a stella 5 ,minimo 600000gp
le aste a mio parere sono la miglior cosa mai fatta ,se si sa usarle bene, infatti vanno usate per i giocatori che ti interessano soprattutto bianchi bronzi e argentoni.....non per i neri (sempre a mio parere).............600000 mila gp prendi ronaldo eh :)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ragazzi ma come farmate voi quest anno? Dato che anche a medio il 90% delle volte sullo 0-0 ti vengono addosso e quindi non funziona piu di lasciarla fino al 60’ senza giocare... grazie

Ragazzi ma come farmate voi quest anno? Dato che anche a medio il 90% delle volte sullo 0-0 ti vengono addosso e quindi non funziona piu di lasciarla fino al 60’ senza giocare... grazie
se non stai davanti alla play e fai altro usa la sim.....se usi il metodo contro com invece devi perdere le partite e scendere di livello restando sul dilettante

Quest'anno a fan ...il farming.
come per il resto gli altri anni....;)
Io solo sim!
poi chi viene viene chissenefrega!

goditi il gioco i top vengono da soli quest'anno!:rolleyes:

se non stai davanti alla play e fai altro usa la sim.....se usi il metodo contro com invece devi perdere le partite e scendere di livello restando sul dilettante

Il metodo piu veloce per farmare credo sia quello contro il com, ma una volta perso a medio e sceso a dilettante, la sequenza da seguire tra vittorie e sconfitte quale è??

Quest'anno a fan ...il farming.
come per il resto gli altri anni....;)
Io solo sim!
poi chi viene viene chissenefrega!

goditi il gioco i top vengono da soli quest'anno!:rolleyes:

A me personalmente non sembra, come ho scritto prima 12 pacchetti 0 nere, per fare una squadra forte mi ci vogliono mesi di questo passo... a proposito se sai a quale e mail rivolgermi per la Konami dillo grazie

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,189
Ultimo utente registrato
v79chat