Pescate settimana 30/08

Io non ho veramente idea di come fa certa gente ad avere queste squadre...nelle statistiche ho visto che ha tipo 20 partite...Ma poi quasi tutti i giocatori a livello 40 addirittura mbappe al 53....boho_O ho comunque vinto 2-1!!!!:D:D

Allegati

• IMG-20180831-WA0001.jpeg
    IMG-20180831-WA0001.jpeg
    104.7 KB · Visualizzazioni: 53
Ho preso 2 mbappe ma secondo voi mi conviene uno farlo diventare allenatore e spararlo sull'altro? Quanto aumenterà?

Ho preso 2 mbappe ma secondo voi mi conviene uno farlo diventare allenatore e spararlo sull'altro? Quanto aumenterà?

Collega di doppio viola (io doppio neymar) ! :) ah ho pescato poi il trq viola il 96...solo che ne avevo già uno.... Non lo conta come doppio... Vale la regola del colore palla non se è stesso giocatore.

avete visto il video di quell'idiota inglese che ha speso circa 12MILA monete per pescare e alla fine ha preso solo Bale???

Rata una domanda come mai nella coppa Challenge vs human mi dice nn idoneo !? Guardando mi dice 4 o inferiore !! Il torneo che paga 10mila gp

4 o inferiore vuol dire che devi aver fatto meno di 5 partite online. In pratica è la primissima challenge online che devi fare, altrimenti la perdi.

Bene la legend edition non mi ha regalato grandi soddisfazioni
Leggenda vieira
Nera partner rakitic
Le altre pescate free poco o niente
La black ball liv 1 della challenge online willian (ottimo direi)
In pool 3pescate ..di buono ho preso
Manolas (quest anno black immaginavo !!)
Hamsik e chalanoglu
Le pescate da 100 mi hanno regalato mendy mbappe e il cc vg 86 nn mi ricordo nemmeno il nome xD
Come portiere ho moraes mi pare vg 84 per iniziare va abb bene dai :)

• Mi piace
Reazioni: CarloMilan
Bene la legend edition non mi ha regalato grandi soddisfazioni
Leggenda vieira
Nera partner rakitic
Le altre pescate free poco o niente
La black ball liv 1 della challenge online willian (ottimo direi)
In pool 3pescate ..di buono ho preso
Manolas (quest anno black immaginavo !!)
Hamsik e chalanoglu
Le pescate da 100 mi hanno regalato mendy mbappe e il cc vg 86 nn mi ricordo nemmeno il nome xD
Come portiere ho moraes mi pare vg 84 per iniziare va abb bene dai :)
Ah dimenticavo il mitico ignazio abate che me lo rifila ogni anno :D

Appunto...spiegami che senso ha cercare di inseguire i top se poi con 100 t arriva una punta a caso con valutazione 92??

Finisce che t ne fotte di cr7 neymar o messi che tanto ci sarà uno pompato anche più forte...

No ma la gente o la "massa" non ragiona così...
Perchè a parità di OVERALL la gente preferisce sempre il TOP alla CR7 e company!
Quindi ci sarà sempre e comunque una ricerca spasmodica dei soliti noti...
In pratica quello che vuole proprio KONAMI!

Ecco finalmente un chiarimento da Konami,appena si accede oggi,si trovano informazioni addizionali sui featured Player...
20180831_143456.jpg
Il che vuol dire che rimangono in squadra x tutta la stagione,il boost non sarà toccato ma saranno soggetti alle lettere di forma fisica ......Ecco famose du risate mo:cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,531
Ultimo utente registrato
newgo88livee