Pescate settimana 30/08

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
pescate bonus non proprio entusiasmanti.
manè liv.1 come partner team ci siamo. ma liv.1 devono morire.
heaton portiere e zappacosta come bonus veterani. liv.1 sempre, devono morire male.
aduriz omaggio. lo amo e l'ho sempre avuto, ma liv.1 a 37 anni in un gioco che fa pesare la resistenza. vabbè.
il top del pacchetto premium è tonelli. ho detto tutto.

la leggenda....
sono contento che almeno sia liv.30, ma ecco, l'ennesimo difensore, dopo averli presi tutti l'anno scorso, puzza di gombloddo. e poi, lo rispetto come uomo e capitano, ma maldini a un interista, ecco, poteva andare meglio. comunque almeno ho evitato kahn e maradroga.

le novità, finora...meh, magari ne parlo altrove.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Si, ho la beckah edition, se non ricordo male sono sette pescate, in sei mi ha dato un giocatore per volta e in una pescata tre giocatori tra cui Florenzi e due argentoni. che poi più che pescate adesso dovrebbero essere definite un vero e proprio terno al lotto....

Ma tra queste c'è anche una palla nera del tutorial?
Non ho ancora potuto aprire il gioco e vorrei capire quante pescate mi dovrebbero spettare con la Beckham Edition per quello sto cercando informazioni
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Si, ho la beckham edition, se non ricordo male sono sette pescate, in sei mi ha dato un giocatore per volta e in una pescata tre giocatori tra cui Florenzi e due argentoni. che poi più che pescate adesso dovrebbero essere definite un vero e proprio terno al lotto....

a me con la legend mi ha dato meno pescate mi pare o_O

la leggenda gratis - uscito cafù :confused:
quello liv e barsa - uscito messi :cool:
quello dei 3 giocatori - 3 argentoni mai sentiti
l'altro da 1 giocatore oro minimo - cancelo
quello del tutorial - nani

e basta mi pare
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi ma si sa qualcosa delle pescate dei giocatori settimanali in forma? Una volta che pesco mbappe speciale mi tirrrebbe il culo che dopo una settimana mi soarisc
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
a me con la legend mi ha dato meno pescate mi pare o_O

la leggenda gratis - uscito cafù :confused:
quello liv e barsa - uscito messi :cool:
quello dei 3 giocatori - 3 argentoni mai sentiti
l'altro da 1 giocatore oro minimo - cancelo
quello del tutorial - nani

e basta mi pare

Forse perchè tu hai la legend edition ti è uscito cafù ? Che poi se non ho letto male la leggenda dovrebbe essere in prestito e quindi nemmeno rimane in rosa definitivamente... Cmq nel messaggio precedente avevo scritto che non ero sicuro di ricordarmi il numero delle pescate quindi può essere come dici tu... ;) :D
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Forse perchè tu hai la legend edition ti è uscito cafù ? Che poi se non ho letto male la leggenda dovrebbe essere in prestito e quindi nemmeno rimane in rosa definitivamente... Cmq nel messaggio precedente avevo scritto che non ero sicuro di ricordarmi il numero delle pescate quindi può essere come dici tu... ;) :D

si certo cafù sicuramente per la legend (che è mio non in prestito, è romario che è a gettone :) )
ma dicevo per il numero di pescate free in generale
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
No no capisco il tuo ragionamento ma è comunque una cifra alta e giocatori forti ne usciranno ancora in agenti con molto meno di 450 giocatori, ma se i giocatori che ti interessano (o la maggior parte) son tutti in questo fai bene
Scusate ma temo di essermi perso...giocando ieri non ho trovato alcun agente da 450 giocatori...gli agenti top hanno tutti circa 500 giocatori per posizione (portiere, centrocampista,...): è per caso uscito oggi qualche nuovo agente?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Scusate ma temo di essermi perso...giocando ieri non ho trovato alcun agente da 450 giocatori...gli agenti top hanno tutti circa 500 giocatori per posizione (portiere, centrocampista,...): è per caso uscito oggi qualche nuovo agente?

Esatto, l'agente canonico del giovedì :)

EDIT: a pagina 1 trovi tutto.
 
  • Like
Reactions: Koon

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
si c' è l ' agente da 450 giocatori che non ti fa pescare i doppioni finchè non lo resetti tu
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ma invece il bonus se avevi giocatori ovr +90 in pes 18

lo avete trovato o lo danno più avanti come la legend?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar