Pescate settimana 28 marzo

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
vorrei usarle per 1 tiro a settimana fino alla fine. per essere sempre coperto con la challenge :)
Anche io all'inizio lo pensavo ,ma poi ho visto che ogni tanto sganciato delle monete bonus ,e soprattutto che la Challenge và evitata come la peste:oops:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Anche io all'inizio lo pensavo ,ma poi ho visto che ogni tanto sganciato delle monete bonus ,e soprattutto che la Challenge và evitata come la peste:oops:

vero, ma giocando poco, quei 1k e il bonus fanno un pò la differenza, visto che non ne vinco moltissime ;D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per poi, dopo esserti svenato, ritrovartelo in condizione C perenne e forma fisica 5 che ogni 3 partite ne fa due fuori forma. Io preferisco svenarmi solo su giocatori con forma 7 o più, in modo da ritrovarmeli anche quando sono in condizione C e soprattutto quando cesseranno gli aggiornamenti live.

P.S.: Pescato solo nel Celtic ma niente Thierney. Presi Bain e Burke (che faranno le loro dieci presenze e poi verranno dati in pasto a qualcuno) e Forrest che, sebbene non fosse indispensabile, ha comunque solo un punto di VGG max in meno rispetto al più forte CLD che ho (Thauvin fp) ed è al pari di Beckham e Mkhitaryan. Rispetto a quest’ultimo però, che ha 5, ha anche forma fisica 7. Quindi lo tengo.
be... Guarda io ho Ronaldo fp forma fisica 7, quasi da tutti considerato il giocatore piu forte del myclub, ma secondo me e pellegri fp forma fisica 3!!!!
pellegri 700 partite ( solo verso human) e 550 gol... ma nelle 700 partite che ha giocato entra solo nel secondo tempo per sfruttare la carta riserva di lusso ...cioè e come se questi 500 e oltre gol li abbia fatti in 350 partite se si calcola il minutaggio. Ronaldo bestiale quasi la media di un gol a partita , ma non riesce ad essere incisivo come pellegri, perché pellegri gioca anche con freccia arancione molto bene , mentre cr7 stenta un po di piiu, penso dipenda dal contatto fisico molto piu a favore di pellegri 98 vs 89
non so e una mia teoria, comunque, la morale e : che un calciatore non si giudica solo dalla forma fisica.

si...il tuo discorso comunque è giusto il piu delle volte , ma quest'anno di fp, bisogna valutare bene bene i giocatori nuovi .

ps. per me whea e il pellegri nero.

Peccato che sarà impossibile portarlo al max entro giugno.
 
  • Like
Reactions: Koon

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
be... Guarda io ho Ronaldo fp forma fisica 7, quasi da tutti considerato il giocatore piu forte del myclub, ma secondo me e pellegri fp forma fisica 3!!!!
pellegri 700 partite ( solo verso human) e 550 gol... ma nelle 700 partite che ha giocato entra solo nel secondo tempo per sfruttare la carta riserva di lusso ...cioè e come se questi 500 e oltre gol li abbia fatti in 350 partite se si calcola il minutaggio. Ronaldo bestiale quasi la media di un gol a partita , ma non riesce ad essere incisivo come pellegri, perché pellegri gioca anche con freccia arancione molto bene , mentre cr7 stenta un po di piiu, penso dipenda dal contatto fisico molto piu a favore di pellegri 98 vs 89
non so e una mia teoria, comunque, la morale e : che un calciatore non si giudica solo dalla forma fisica.

si...il tuo discorso comunque è giusto il piu delle volte , ma quest'anno di fp, bisogna valutare bene bene i giocatori nuovi .

ps. per me whea e il pellegri nero.

Peccato che sarà impossibile portarlo al max entro giugno.
Ho visto che la combo free di weha si può prendere facilmente, con 4 o 5 weha bronzo più qualche scartiglia e un po' di fortuna si può tentare;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
be... Guarda io ho Ronaldo fp forma fisica 7, quasi da tutti considerato il giocatore piu forte del myclub, ma secondo me e pellegri fp forma fisica 3!!!!
pellegri 700 partite ( solo verso human) e 550 gol... ma nelle 700 partite che ha giocato entra solo nel secondo tempo per sfruttare la carta riserva di lusso ...cioè e come se questi 500 e oltre gol li abbia fatti in 350 partite se si calcola il minutaggio. Ronaldo bestiale quasi la media di un gol a partita , ma non riesce ad essere incisivo come pellegri, perché pellegri gioca anche con freccia arancione molto bene , mentre cr7 stenta un po di piiu, penso dipenda dal contatto fisico molto piu a favore di pellegri 98 vs 89
non so e una mia teoria, comunque, la morale e : che un calciatore non si giudica solo dalla forma fisica.

si...il tuo discorso comunque è giusto il piu delle volte , ma quest'anno di fp, bisogna valutare bene bene i giocatori nuovi .

ps. per me whea e il pellegri nero.

Peccato che sarà impossibile portarlo al max entro giugno.
esattamente, per farla breve bisogna avere una base di giocatori con ottima forma, poi per completare la rosa per me si possono inserire senza problemi giocatori con forma bassa, ma devono essere forti forti
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
esattamente, per farla breve bisogna avere una base di giocatori con ottima forma, poi per completare la rosa per me si possono inserire senza problemi giocatori con forma bassa, ma devono essere forti forti
piu che forti forti ...buggati:oops:
 
  • Like
Reactions: Koon

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
be... Guarda io ho Ronaldo fp forma fisica 7, quasi da tutti considerato il giocatore piu forte del myclub, ma secondo me e pellegri fp forma fisica 3!!!!
pellegri 700 partite ( solo verso human) e 550 gol... ma nelle 700 partite che ha giocato entra solo nel secondo tempo per sfruttare la carta riserva di lusso ...cioè e come se questi 500 e oltre gol li abbia fatti in 350 partite se si calcola il minutaggio. Ronaldo bestiale quasi la media di un gol a partita , ma non riesce ad essere incisivo come pellegri, perché pellegri gioca anche con freccia arancione molto bene , mentre cr7 stenta un po di piiu, penso dipenda dal contatto fisico molto piu a favore di pellegri 98 vs 89
non so e una mia teoria, comunque, la morale e : che un calciatore non si giudica solo dalla forma fisica.

si...il tuo discorso comunque è giusto il piu delle volte , ma quest'anno di fp, bisogna valutare bene bene i giocatori nuovi .

ps. per me whea e il pellegri nero.

Peccato che sarà impossibile portarlo al max entro giugno.

complimenti!!!! credo di non essere arrivato a 200 VS HUMAN, considerando pes 2017, pes 2018 e pes 2019..
che medie goal!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
complimenti!!!! credo di non essere arrivato a 200 VS HUMAN, considerando pes 2017, pes 2018 e pes 2019..
che medie goal!!!
be sono quasi tutte coop.. e anche questo influisce sul numero di gool ...cioè piu facile fare goleade in coop che in singolo...
ho 1050 partite in coop quest'anno, e solo un 170 in singolo ( che non amo)
e da circa 2 mesi ho trovato l'antidoto per battere i solisti ,e abbiamo alzato notevolmente la percentuale di gol.
solisti anche di altissimo livello 99, e che spesso sono tra le prime 10 posizioni della 1 divisione.
mi hanno fatto penare non poco quest'anno, perdevamo quasi sempre, perché squadre colme di fp , loro si appoggiavano molto alla forza del tiki taka ...ora gli ultimi 50 solisti abbiamo fatto un 48 vittorie e 2 pareggi.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
be sono quasi tutte coop.. e anche questo influisce sul numero di gool ...cioè piu facile fare goleade in coop che in singolo...
ho 1050 partite in coop quest'anno, e solo un 170 in singolo ( che non amo)
e da circa 2 mesi ho trovato l'antidoto per battere i solisti ,e abbiamo alzato notevolmente la percentuale di gol.
solisti anche di altissimo livello 99, e che spesso sono tra le prime 10 posizioni della 1 divisione.
mi hanno fatto penare non poco quest'anno, perdevamo quasi sempre, perché squadre colme di fp , loro si appoggiavano molto alla forza del tiki taka ...ora gli ultimi 50 solisti abbiamo fatto un 48 vittorie e 2 pareggi.
E daje spiega un pò st'antidoto.. A me e @Junichiro ancora fanno penare. :mad:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E daje spiega un pò st'antidoto.. A me e @Junichiro ancora fanno penare. :mad:
non lo so se per voi e uguale: ma usando fernando torres :
difesa al centro
pressing alto e difesa alta ( non mi ricordo il termine esatto ora)

Cioè ho messo tutte le tattiche difensive il piu aggressive possibile.... e magicamente non abbiamo piu perso un incontro con i solisti (persone che odio profondamente... ma gioca in singolo se vuoi giocare da solo)
Comunque ora non ho il gioco davanti ... ma sti bastardi bisogna agredirli a tutto campo ,per non farli palleggiare e infilarti al primo affondo.

dico veramente...non e un modo di dire ; che non abbiamo piu perso un incontro dopo questo cambiamento delle tattiche difensive.

Dimenticavo linea difesa 3 o 4 liniette.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
non lo so se per voi e uguale: ma usando fernando torres :
difesa al centro
pressing alto e difesa alta ( non mi ricordo il termine esatto ora)

Cioè ho messo tutte le tattiche difensive il piu aggressive possibile.... e magicamente non abbiamo piu perso un incontro con i solisti (persone che odio profondamente... ma gioca in singolo se vuoi giocare da solo)
Comunque ora non ho il gioco davanti ... ma sti bastardi bisogna agredirli a tutto campo ,per non farli palleggiare e infilarti al primo affondo.

dico veramente...non e un modo di dire ; che non abbiamo piu perso un incontro dopo questo cambiamento delle tattiche difensive.

Dimenticavo linea difesa 3 o 4 liniette.
Provo appena posso.
Grazie mille, gentilissimo come sempre. ;)(y)


Ps
Volevi dire Fernando Santos giusto?
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Benzina

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
be... Guarda io ho Ronaldo fp forma fisica 7, quasi da tutti considerato il giocatore piu forte del myclub, ma secondo me e pellegri fp forma fisica 3!!!!
pellegri 700 partite ( solo verso human) e 550 gol... ma nelle 700 partite che ha giocato entra solo nel secondo tempo per sfruttare la carta riserva di lusso ...cioè e come se questi 500 e oltre gol li abbia fatti in 350 partite se si calcola il minutaggio. Ronaldo bestiale quasi la media di un gol a partita , ma non riesce ad essere incisivo come pellegri, perché pellegri gioca anche con freccia arancione molto bene , mentre cr7 stenta un po di piiu, penso dipenda dal contatto fisico molto piu a favore di pellegri 98 vs 89
non so e una mia teoria, comunque, la morale e : che un calciatore non si giudica solo dalla forma fisica.

si...il tuo discorso comunque è giusto il piu delle volte , ma quest'anno di fp, bisogna valutare bene bene i giocatori nuovi .

ps. per me whea e il pellegri nero.

Peccato che sarà impossibile portarlo al max entro giugno.

Probabilmente dipende anche dal gioco che fai. Io ho due squadre che alterno. Una con gli esterni (quindi gioco rapido con triangolazioni ed inserimenti) ed una con i CL, due TRQ ed una punta forte di testa (quindi anche qui gioco rapido con scambio con i TRQ con la possibilità anche dei cross dei CL). Tu probabilmente giochi con il contropiede con palla alta a scavalcare la difesa oppure difesa della palla spalle alla porta per poi girarsi e tirare o far salire la squadra. In questo caso ti serve di certo una punta che abbia un contatto fisico notevole. A me non serve. Ti garantisco che per il mio gioco serve molto più la rapidità e la precisione nei passaggi che il contatto fisico. Caratteristiche che in un giocatore in cattiva forma scendono parecchio rendendo impossibile il mio gioco. Il tutto chiaramente considerando le poche partite giocate senza interventi esterni. Perché altrimenti nemmeno se sono tutti in condizione massima si riesce a vincere... Ecco perché prediligo i giocatori con forma fisica 6, 7 e 8. Gli altri li terrò fino a quando ci saranno gli aggiornamenti live, dopodiché andranno in pasto ai titolari definitivi. E siccome sono abbastanza coperto ovunque, giro gli fp solo se ci sono giocatori notevoli (come poteva essere Thierney) con stato di forma almeno a 7. Se vedo giovani potenzialmente fortissimi ma con forma bassa non li prendo nemmeno in considerazione. Pensa che sto aspettando il terzo Adriano per poi scambiarlo!
Fondamentalmente per essere felice adesso vorrei avere solo CR7, Modric e Mbappé fp (quelli normali c’è li ho). Poi sarei completo!
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Questa settimana passo. Inutile spendere monete per questi giocatori.

Secondo me è inutile spenderli anche per i prossimi agenti visto che anche se hai i super TOP sappiamo tutti che avvolte non rendono come drovebbero...ormai è da più di una settimana che non gioco più 1vs1 e per quest’anno sto apposto così...faccio qualche partita a settimana in Coop con un amico e basta.
L’ho capito troppo tardi che bisognava lasciar e perdere, che tristezza.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sta settimana l'agente mi ha dato tutti doppioni e una tripletta d'argento ottimo

Pero vabbè ho naingollan
 

fuckaldo

Primi Calci
10 Giugno 2018
5
0
1
Mai beccate tante tris di argenti come in questa settimana! Ne avrò presi almeno 12 consecutivi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77