Pescate settimana 28 marzo

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Appena pescato con l'agente vinto nella challenge,chi lo usa me lo consiglia o è da convertire in ESP avendo Modric/Pogba/Kante'/Verratti/Allan
Visualizza allegato 115597
L'ho usato un po' all'inizio. Non è male, ma non eccelle in nulla. Quelli che hai sono nettamente superiori in tutto (soprattutto Modric e Kanté). Io ho due Koke... Aspetto il terzo per prendere un altro giocatore...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Di Édouard cosa ne pensate?
Boh, pescato anche io insieme a Ueuà! Pescfato due Edouard, solo 28k exp. Però a giudicare dalla quantità di livelli che fa e dalle stats, nonchè dal fisico e dalla faccia cattiva promette bene. Peccato forma 5 quindi da portare solo con A/B.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io e tutto anno che ripeto che sto gioco è povero in tutti i sensi. Dal Gameplay scriptatissimo alla povertà di novità. Ma a questo ci siamo abituati da sempre. Unica consolazione mia e aver trovato 2 amici con cui passare il tempo in Co op dove basta avere 3/4giocatori a testa così da sopravvivere alle 6 partite su 10 pilotate in maniera indegna dal demone momentum script o come cacchio chiamarlo nn saprei. Ma nn mi lamento più tanto a settembre saremo su pes 2020 a sclerare!! Altro che twin peaks!!! Ciaooo a tutti. Ps. Bell aggiornamento del forum!
Se non ci fosse la coop penso sarebbe morto il myclub
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Dopo aver visto pesdb, rosico ancora di più per chi ha pescato uno tra weah eduard o tierney... incredibile sto gioco mi ha dato praticamente tutti (letteralmente tutti) i migliori difensori fp, pure cc non male e invece attaccanti degni di nota poco o niente, la prossima volta faccio le peggio macumbe nel topic prima di pescare
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Dopo aver visto pesdb, rosico ancora di più per chi ha pescato uno tra weah eduard o tierney... incredibile sto gioco mi ha dato praticamente tutti (letteralmente tutti) i migliori difensori fp, pure cc non male e invece attaccanti degni di nota poco o niente, la prossima volta faccio le peggio macumbe nel topic prima di pescare

Rosico anche io. Ho beccato solo Weah, ma volevo fortissimamente Èdouard... e magari Thierney. Ho beccato varie palle oro inutili, Weah, Christie (trequartista veloce ma niente di che) e Morelos http://pesdb.net/pes2019/?id=160543483 (dovrebbe venir su niente male anche lui comunque).
 
  • Like
Reactions: Koon

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi io ho pescato due Weah e Burke volevo pure io Thierney però due weah per livellarne uno va bene pure. Stranamente a livello 30 weah in coppia con lukako mi ha fatto una tripletta xD quindi merita lo svenamente per livellarlo se già così modello base viaggia bene
 
  • Like
Reactions: Koon

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi io ho pescato due Weah e Burke volevo pure io Thierney però due weah per livellarne uno va bene pure. Stranamente a livello 30 weah in coppia con lukako mi ha fatto una tripletta xD quindi merita lo svenamente per livellarlo se già così modello base viaggia bene
Weah è come M.Kean palla argento che ho preso FP, arriva a VGG 96,ora sta a 88,viaggia alla media di un gol a partita,lo sto preferendo a tanti attaccanti palla nera che ho.
 
  • Like
Reactions: Michy

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Ragazzi io ho pescato due Weah e Burke volevo pure io Thierney però due weah per livellarne uno va bene pure. Stranamente a livello 30 weah in coppia con lukako mi ha fatto una tripletta xD quindi merita lo svenamente per livellarlo se già così modello base viaggia bene

Per poi, dopo esserti svenato, ritrovartelo in condizione C perenne e forma fisica 5 che ogni 3 partite ne fa due fuori forma. Io preferisco svenarmi solo su giocatori con forma 7 o più, in modo da ritrovarmeli anche quando sono in condizione C e soprattutto quando cesseranno gli aggiornamenti live.

P.S.: Pescato solo nel Celtic ma niente Thierney. Presi Bain e Burke (che faranno le loro dieci presenze e poi verranno dati in pasto a qualcuno) e Forrest che, sebbene non fosse indispensabile, ha comunque solo un punto di VGG max in meno rispetto al più forte CLD che ho (Thauvin fp) ed è al pari di Beckham e Mkhitaryan. Rispetto a quest’ultimo però, che ha 5, ha anche forma fisica 7. Quindi lo tengo.
 
Ultima modifica:

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io ho fatto 2 pescate ieri e ho preso Rogic e Eduard.
Per ora niente Weah o Tierney :confused:
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Era da un pò che non facevo delle pescate ,ieri mi sono buttato su questi agenti perche c'era merce buona ,una pescata Celtic ed esce Weha ,seconda pescata Rangers ed esce Worral, peccato che siamo già quasi ad Aprile ,perché sono veramente ottimi se livellati al max ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon e Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Era da un pò che non facevo delle pescate ,ieri mi sono buttato su questi agenti perche c'era merce buona ,una pescata Celtic ed esce Weha ,seconda pescata Rangers ed esce Worral, peccato che siamo già quasi ad Aprile ,perché sono veramente ottimi se livellati al max ;)
Ti rileggo con molto piacere Maury.
Questa settimana ho girato anche io, cosa che non faccio spesso con i featured, ma i ragazzini del Celtic sono tanta roba.
Ho preso Weah e Tierney, provato a fare il terzo visto il momento di grazia sperando in Edouard ma no, mi ha dato Forrest.
Sono comunque molto contento in quanto sto provando a mettere su un Under 21 e giocare solo con quella.
Weah credo sia un crack, avevo già il suo clone bronzo a liv. 9 che gli ho fatto mangiare subito, 38000 Exp. Unica nota stonata è che gli si può sbloccare solo SP, avrei voluto provarlo "alla Mbappe".
 
  • Like
Reactions: Mauryone

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Ti rileggo con molto piacere Maury.
Questa settimana ho girato anche io, cosa che non faccio spesso con i featured, ma i ragazzini del Celtic sono tanta roba.
Ho preso Weah e Tierney, provato a fare il terzo visto il momento di grazia sperando in Edouard ma no, mi ha dato Forrest.
Sono comunque molto contento in quanto sto provando a mettere su un Under 21 e giocare solo con quella.
Weah credo sia un crack, avevo già il suo clone bronzo a liv. 9 che gli ho fatto mangiare subito, 38000 Exp. Unica nota stonata è che gli si può sbloccare solo SP, avrei voluto provarlo "alla Mbappe".

io ho pescato Worral dai Rangers, da PesDB puo diventare un fenomeno in difesa, magari lo alleno e poi vediamo
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Per poi, dopo esserti svenato, ritrovartelo in condizione C perenne e forma fisica 5 che ogni 3 partite ne fa due fuori forma. Io preferisco svenarmi solo su giocatori con forma 7 o più, in modo da ritrovarmeli anche quando sono in condizione C e soprattutto quando cesseranno gli aggiornamenti live.

P.S.: Pescato solo nel Celtic ma niente Thierney. Presi Bain e Burke (che faranno le loro dieci presenze e poi verranno dati in pasto a qualcuno) e Forrest che, sebbene non fosse indispensabile, ha comunque solo un punto di VGG max in meno rispetto al più forte CLD che ho (Thauvin fp) ed è al pari di Beckham e Mkhitaryan. Rispetto a quest’ultimo però, che ha 5, ha anche forma fisica 7. Quindi lo tengo.
In effetti vista così non hai tutti i torti. Bo vediamo come cresce dandogli il sosia e poi meditero.
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Grazie Doc sei molto gentile,comunque anche Forrest non è male ,hanno aggiornato la forma da 4 a 7 ed è un siluro sulla fascia, per il resto ti è andata bene ,fai bene a puntare sui giovani ,anche per cambiare un po' le prospettive di gioco ,io sta settimana ho fatto una full silver che mi ha dato buone soddisfazioni ;)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
preso forrest anche io. in verità puntavo a tierney data la mia stitica corsia sx.
quasi mi ritrovo a spararmi 300 monete sul celtic, robbba da pazzi.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82