Pescate settimana 28 marzo

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Con grande emozione , inauguriamo il nuovo sito con la consueta domanda del giovedì... chi troverete?:)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiornooooo
Auguroni...bellissimo il nuovo sito
Avete fatto ottimo lavoro.Bravi
....ho dimenticato....Primooooo....
 
Ultima modifica:

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Quarto, e troveremo.....ratatatatata........rullo di tamburi.........STOKAISER!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Oggi cmnq non so davvero chi ci possa essere... Brancolo nel buio: il rischio di una ennesima settimana del menga è a mio avviso molto elevato...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ahahahaha che schifo!!! :)
Hanno riproposto un agente fp che anche quando uscì a inizio anno non ho girato: davvero inutile all’epoca e ancor di più oggi che in moltissimi abbiamo super giocatori in rosa.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pure questa settimana per la coop nessuno stimolo... una stitichezza permanente di contenuti,
Cioè gioco solo in coop e questa settimana anche se abbiamo vinto 85% degli incontri il conto dei gp e sceso in negativo di 8000 gp.
Inoltre nessun premio, nessuna esperienza. scalare la classifica poi lascia il tempo che trova, visto che è impossibile arrivare primo ; cioè e solo una gara a chi ha piu tempo per giocare ...
se non fosse per la coop non giocherei piu a pes...visto che in singolo e piu marcato l'influenza della CPU ( chiamammola la cosi) ma sta coop di quest'anno forse e piu povera di quella dello scorso anno. Cioè almeno lo scorso anno ci sono state sfide difficilissime per vincere leggende , cioè si vincevano leggende di merda , ma quest'anno manco queste sfide ci sono, il nulla ...cioè il prossimo anno la togliessero proprio cosi non compro piu sto cavolo di gioco....
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
In realtà gli fp dei "club minori" non son neanche male, se hai un po' di culo ci son certe bestie....il problema sono il resto delle novità settimanali. Voi direte, quali? Esattamente...quali novità?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Pure questa settimana per la coop nessuno stimolo... una stitichezza permanente di contenuti,
Cioè gioco solo in coop e questa settimana anche se abbiamo vinto 85% degli incontri il conto dei gp e sceso in negativo di 8000 gp.
Inoltre nessun premio, nessuna esperienza. scalare la classifica poi lascia il tempo che trova, visto che è impossibile arrivare primo ; cioè e solo una gara a chi ha piu tempo per giocare ...
se non fosse per la coop non giocherei piu a pes...visto che in singolo e piu marcato l'influenza della CPU ( chiamammola la cosi) ma sta coop di quest'anno forse e piu povera di quella dello scorso anno. Cioè almeno lo scorso anno ci sono state sfide difficilissime per vincere leggende , cioè si vincevano leggende di merda , ma quest'anno manco queste sfide ci sono, il nulla ...cioè il prossimo anno la togliessero proprio cosi non compro piu sto cavolo di gioco....

detesto la coop con tutte le mie forze, eppure non posso che darti ragione. ha subito un taglio di contenuti evidente rispetto l'anno scorso. di questi tempi in pes18 bestemmiavo forte perchè era un continuo riproporre challenge coop che mi alteravano l'equilibrio intestinale. quest'anno se ne saranno viste una o due.
per tutti i motivi che hai elencato e conosci meglio di me, se non sei un pro, la coop è masochismo.

vorremmo poter dire che hanno indirizzato le loro energie sul singolo, ma probabilmente si è risolto tutto con la challenge 3in1, che moltiplica i regali inutili.
depression.
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Benzina

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Pure questa settimana per la coop nessuno stimolo... una stitichezza permanente di contenuti,
Cioè gioco solo in coop e questa settimana anche se abbiamo vinto 85% degli incontri il conto dei gp e sceso in negativo di 8000 gp.
Inoltre nessun premio, nessuna esperienza. scalare la classifica poi lascia il tempo che trova, visto che è impossibile arrivare primo ; cioè e solo una gara a chi ha piu tempo per giocare ...
se non fosse per la coop non giocherei piu a pes...visto che in singolo e piu marcato l'influenza della CPU ( chiamammola la cosi) ma sta coop di quest'anno forse e piu povera di quella dello scorso anno. Cioè almeno lo scorso anno ci sono state sfide difficilissime per vincere leggende , cioè si vincevano leggende di merda , ma quest'anno manco queste sfide ci sono, il nulla ...cioè il prossimo anno la togliessero proprio cosi non compro piu sto cavolo di gioco....

esatto! come premio a me basterebbe anche solo exp ai giocatori! che si chiede poi molto?! eppure nel questionario di qualche settimana fa non c era proprio il modo di inserire suggerimenti simili...
 
  • Like
Reactions: Benzina

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io e tutto anno che ripeto che sto gioco è povero in tutti i sensi. Dal Gameplay scriptatissimo alla povertà di novità. Ma a questo ci siamo abituati da sempre. Unica consolazione mia e aver trovato 2 amici con cui passare il tempo in Co op dove basta avere 3/4giocatori a testa così da sopravvivere alle 6 partite su 10 pilotate in maniera indegna dal demone momentum script o come cacchio chiamarlo nn saprei. Ma nn mi lamento più tanto a settembre saremo su pes 2020 a sclerare!! Altro che twin peaks!!! Ciaooo a tutti. Ps. Bell aggiornamento del forum!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
esatto! come premio a me basterebbe anche solo exp ai giocatori! che si chiede poi molto?! eppure nel questionario di qualche settimana fa non c era proprio il modo di inserire suggerimenti simili...
e probabile che non sono per nulla interessati al evoluzione della modalità. mi spiego meglio: per noi pes e un gioco, un divertimento, una passione. per loro e solo un prodotto... come se vendessero una lavatrice, il loro obbiettivo e vendere piu lavatrici possibili, molto probabilmente la coop non attira la massa , quindi anche se ci sono circa 8000 >10.000 club attivi ogni settimana, per loro non e un numero sufficiente per giustificare un loro sforzo creativo ...e mi dispiace , l'unica cosa che non capisco: perché deve essere cosi vuota , almeno dammi l'esperienza, ma io quando li livello i giocatori? in questi giorni di tripli punti exp ho fatto girare la prima squadra in sim anche a rimettereci i gp come un matto ,solo per livellare perché non ho altro modo.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771