caxo, un vero dilemma...!Benzina io ho MESSI fp di settembre livellato 94/96 e ieri ho pescato nel pool Barcellona il nuovo MESSI ovviamente a liv. 30/36.
Che mi dici di fare?
Se PES DB ha ragione il mio di settembre maxerebbe così: http://pesdb.net/pes2019/?id=2104663
Mentre quello nuovo così: http://pesdb.net/pes2019/?id=141565271
Quello vecchio avrà 98 di controllo corpo e 7 di forma fisica contro il 99 e 8 del nuovo ma il vecchio (sempre se PES DB è corretto) arriva a 94 di passaggio basso contro i 91 del nuovo, inoltre il vecchio facendolo giocare TRQ gioca a 100 di valutazione contro i 98/99 del nuovo.
Cosa mi dici di fare? Li faccio ruotare? Conta di più forma fisica 8 invece di 7 o quei 3 punti in meno del passaggio basso secondo te?![]()
.....e che nel myclub 2019 i giocatori con velocità sotto i 90 sono praticamente inutili soprattutto a centrocampo....konami deve rivedere i fp sennò il prossimo anno sarà totalmente arcade!E' vero @IronSNOOPY, Rakitic ieri l'ho ripescato per l'ennesima volta e ti confermo che a centrocampo fa davvero la sua figura, peccato solo che è lento...
Quale sarebbe la ricompensa di cui parla Konami alla fine della survey?ahaah abbiamo risposto insieme... xD
Gli altri anni erano 10K... una svolta proprio...Quale sarebbe la ricompensa di cui parla Konami alla fine della survey?
Io mi sono pentito di aver risposto alle loro domande senza scrivere nulla di mio.....voglio dire,non posso sempre attaccare il cavo alla ps4(nonostante ciò con una fibra mi segnala a fine partita anomalie)e giocando in wi fi lagga da matti,ho perso una partita con ritardi nei comandi allucinanti,già incondizioni normali il cambio cursore va a cazzum,i giocatori fanno quello che vogliono,non ho capito se sta cosa dipende solo dalla connessione o altro.Davvero è allucinante come nella maggior parte delle partite la sensazione di non avere il controllo.Passino dinamiche di gioco che ti fanno si avvelenare il sangue ma che ci stanno,invece delle partite oguno va per fatti propri,passaggi sbagliati a un mt,filtranti dati a terzi compagni che ti smontano...bohCompilato anch'io il sondaggio. Gli ho scritto un papiro... ahahahah... speriamo capiscano cosa devono cambiare... che poi c'erano risposte che si avvicinano realmente ai problemi che tutti noi notiamo... di conseguenza sanno benissimo anche loro come stanno le cose... vogliono vedere se la gente si è resa conto e gli ha dato peso a questi problemi? mha
male... potevi scrivergli tutto... c'era una voce "Altro"... e potevi scrivere quello che volevi... io gli ho riportato tutto...Io mi sono pentito di aver risposto alle loro domande senza scrivere nulla di mio.....voglio dire,non posso sempre attaccare il cavo alla ps4(nonostante ciò con una fibra mi segnala a fine partita anomalie)e giocando in wi fi lagga da matti,ho perso una partita con ritardi nei comandi allucinanti,già incondizioni normali il cambio cursore va a cazzum,i giocatori fanno quello che vogliono,non ho capito se sta cosa dipende solo dalla connessione o altro.Davvero è allucinante come nella maggior parte delle partite la sensazione di non avere il controllo.Passino dinamiche di gioco che ti fanno si avvelenare il sangue ma che ci stanno,invece delle partite oguno va per fatti propri,passaggi sbagliati a un mt,filtranti dati a terzi compagni che ti smontano...boh
Per non perdere tempo...cmq ho solo segnato cose negative...male... potevi scrivergli tutto... c'era una voce "Altro"... e potevi scrivere quello che volevi... io gli ho riportato tutto...
Eh speriamo che chi ha un pò di tempo va ad evidenziargli tutti i difetti come ho fatto io... così prossimo anno forse qualcosa cambierà per il timore di non vendere il giocoPer non perdere tempo...cmq ho solo segnato cose negative...
Eh speriamo che chi ha un pò di tempo va ad evidenziargli tutti i difetti come ho fatto io... così prossimo anno forse qualcosa cambierà per il timore di non vendere il gioco
AKE' blackball com'è? io ce l'ho argento e nella mia squadra full silver fa la differenza in difesa
.....e che nel myclub 2019 i giocatori con velocità sotto i 90 sono praticamente inutili soprattutto a centrocampo....konami deve rivedere i fp sennò il prossimo anno sarà totalmente arcade!
Compilato anch'io il sondaggio. Gli ho scritto un papiro... ahahahah... speriamo capiscano cosa devono cambiare... che poi c'erano risposte che si avvicinano realmente ai problemi che tutti noi notiamo... di conseguenza sanno benissimo anche loro come stanno le cose... vogliono vedere se la gente si è resa conto e gli ha dato peso a questi problemi? mha
Fatto speriamo leggano...