Pescate settimana 28 febbraio

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
l'abbian detto e ridetto mille volte... ma non leggono i feedback sui forum in merito o sui social:cool:

cosa che importa e il saldo ogni fine giovedi ..tutto il resto importa na sega .. cosi dicono in maremma :rolleyes::D
certo perché rende il tutto più Realistico un Pellegri che sembra Mark Lenders
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Cioè ragazzi fatemi capire hanno dato le monete solo a chi le aveva spese per l agente arsenal , quindi chi ha speso ha giocatori è monete e può ripescare ancora agente arsenal ? Mentre chi non è riuscito non ha avuto neanche un rimborso per il disagio ?

Esatto... ero riuscito a pescare Aubemeyang e oggi mi hanno dato le 100 monete, pescando Mikhytaryan
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Sono l unico che gioca dal d1 ha aperto tutti i featured e non ha nessun tipo di Messi?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
bella mer*** konami grazie
ho detto faccio 2 pescate per i bonus
uno al barca e becco ter stegen
uno negli fp generale e becco quel portierino oro...

e io poi ci dovrei mettere soldi veri...:rolleyes:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sono l unico che gioca dal d1 ha aperto tutti i featured e non ha nessun tipo di Messi?
ma 3 giri su ogni singolo featured? e allora se non hai messi hai comunque giocatori migliori, altrimenti non ci credo che dal day 1 hai girato 3 volte ogni singolo featured senza prendere qualcuno dei forti
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
ma 3 giri su ogni singolo featured? e allora se non hai messi hai comunque giocatori migliori, altrimenti non ci credo che dal day 1 hai girato 3 volte ogni singolo featured senza prendere qualcuno dei forti
Si certo honuna bella squadra ma Messi, Neymar e Auba non me li ha mai dati. Quando li ho contro sono inarrestabili.
 

sandrino74

Primi Calci
29 Novembre 2018
6
4
3
Xbox Gamertag
RenewedMarlin92
Ragazzi solo uno sfogo...
Ho il gioco da inizio ottobre ho fatto sempre e dico sempre le pescate if piu arsenal Liverpool e Barcellona 2 volte..... Non mi escono mai MAI uno almenddei primi tre invece lull'ultimo sempre come oggi 2 dembele e rakitik che già avevo dal primo agente
No voglio dire l'ultimo lo becco sempre e mai beccato il primo e ho speso più di 70 euri per sta cosa
Gioco da ottobre contro messi Salah Ronaldo mbappe Neymar e aubemayang e io con la squadretta che ho devo sempre subire
Ma che skif
Unica gioia koulibaly if
....ora konami mi deve dare solo Maradona perché io possa ricomprare il gioco l'anno prossimo

Vabbè dicevo oggi, messi non me lo dà ma almeno Piqué....oppure Suarez..,. Coutinho... Ma vakak..... 2 dembele e rakitiko
Nun ce poss penza'
 
  • Like
Reactions: Tanotto8

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ragazzi solo uno sfogo...
Ho il gioco da inizio ottobre ho fatto sempre e dico sempre le pescate if piu arsenal Liverpool e Barcellona 2 volte..... Non mi escono mai MAI uno almenddei primi tre invece lull'ultimo sempre come oggi 2 dembele e rakitik che già avevo dal primo agente
No voglio dire l'ultimo lo becco sempre e mai beccato il primo e ho speso più di 70 euri per sta cosa
Gioco da ottobre contro messi Salah Ronaldo mbappe Neymar e aubemayang e io con la squadretta che ho devo sempre subire
Ma che skif
Unica gioia koulibaly if
....ora konami mi deve dare solo Maradona perché io possa ricomprare il gioco l'anno prossimo

Vabbè dicevo oggi, messi non me lo dà ma almeno Piqué....oppure Suarez..,. Coutinho... Ma vakak..... 2 dembele e rakitiko
Nun ce poss penza'
Con dembele hai fatto bingo..poi lo puoi pure pomparecon il suo doppio
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Si certo honuna bella squadra ma Messi, Neymar e Auba non me li ha mai dati. Quando li ho contro sono inarrestabili.
guarda messi non ti perdi niente, aubame pescato ma quest'anno non mi pare al livello dello scorso anno, neymar neppure io e quello visto il normale sarebbe veramente interessante.
tranne qualche eccezione quei 4-5 forti forti forti(già a livello 30) pochi li hanno pescati siamo tutti sulla stessa barca, io ho puntato sui giovani fp e su nomi meno pubblicizzati poi prima o poi ti esce uno forte che non ha bisogno di tanto livellamento
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Come previsto dopo la settimana scorsa tutto schifo a sto giro abbiamo ripareggiato un po'.
Pescata ft settimana: Dybala
Pescate Arsenal : Guendouzi (era uno dei due che volevo), Leno (questo me ne faccio niente ma sembra forte).
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Cerco che ci vuole l arte a pescare 4 volte ter Steven in due volte che è uscito l agente Barcellona...mai un messi o un piqué. Coutinho e suarez:eek::confused:
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ho avuto fortuna oggi con gli fp
Messi. Che ho già al massimo
Suarez 2 volte

Abumeyang
Mustafi
Lacazette

Verratti
Castilleco
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ragazzi a malincuore io dico che. se non si inventano qualcosa pes é morto. ma non siete stanchi di aspettare solo il giovedì pescare i FP e aspettare sempre il prossimo giovedì per pescare e perché? perché le modalità fanno totalmente schifo. non c'é compravendita, tornei, coppe NULLA.

Per me è già morto da un paio di settimane, non ci gioco più per mancanza d'interesse, ieri addirittura per renderlo un pochino divertente ho giocato partite classificate in full manual sia con la squadra full black che full silver contro avversari con tutte le assistenze attivate...ovviamente le ho prese di brutto :D
 
  • Like
Reactions: peppe12

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Non ce' niente da fare raga e' come gira non vela' prendete piu' di tanto. A me srviva solo un buon ts. Mi e uscito j. Alba svincolato? Ok barsa ,2 dembele gia cio quello oro ok. Finalmente milik nera cio quello oro ok. Poi ozil.ok. vado per il pool martial oro bautista senza moto e burgui.fine andiamo a fare gp per gli ultimi che interessano maradona e r. Carlos. Si testardo io !!!. Insistete ciao
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online