eh ma quando sono cosi alte non si può mai sapere, meglio andare sul sicuro tanto i gp si farmano
l'anno scorso mi è successa la stessa cosa, quest'anno invece solo TRQ senza un allenatore decente... Ozil Eriksenn Mkhitarianno tutti i portieri beccati con gli agenti settimana ogni pallone nero che usciva esultavo poi invece erano sempre portieri mamma mia che nervi xD
Cambiano le tattiche sia difensive che offensive gli inserimenti dei giocatori ecc avere un allenatore decente ti fa vincere le partitel'anno scorso mi è successa la stessa cosa, quest'anno invece solo TRQ senza un allenatore decente... Ozil Eriksenn Mkhitarian
... A proposito ho come allenatore principale Aramburu, ma dal punto di vista del gioco cosa cambia giocare con uno degli allenatori di base rispetto ad avere in panca Guardiola o Mourinho o Sarri, cambia molto? Il modulo è sempre 433 con med o cc al centro
Cambiano le tattiche sia difensive che offensive gli inserimenti dei giocatori ecc avere un allenatore decente ti fa vincere le partite
purtroppo sono in bollettaNon ti vuoi proprio svenare, eh![]()
![]()
![]()
purtroppo sono in bolletta![]()
di mestiere cosa fai? rapini le banche?Ottima squadra !!!![]()
La mia squadra titolare invece è: De Gea (K. Navas, Ter Stegen) - Bellerin (Carvajal o Semedo le alternative) Barzagli - Thiago Silva (Bonucci, Bailly e Savic le alternative) Jordi Alba (Asamoah); - Nainggolan - Matic - Toni Kroos (Iniesta, Marchisio, Kehdira, N'Zonzi, Casemiro) - Messi - Lukaku - Neymar (Bale, Ibra, Cavani, Hazard, M'bappè, Suarez, Di Maria, Mertens, Benzema, Dzeko, Balotelli)...
![]()
di mestiere cosa fai? rapini le banche?![]()
ma qualcuno a cui non piace giocare facile e usa la difesa a 3 c'è?![]()
Ma hai pure qualche palla nera???Ottima squadra !!!![]()
La mia squadra titolare invece è: De Gea (K. Navas, Ter Stegen) - Bellerin (Carvajal o Semedo le alternative) Barzagli - Thiago Silva (Bonucci, Bailly e Savic le alternative) Jordi Alba (Asamoah); - Nainggolan - Matic - Toni Kroos (Iniesta, Marchisio, Kehdira, N'Zonzi, Casemiro) - Messi - Lukaku - Neymar (Bale, Ibra, Cavani, Hazard, M'bappè, Suarez, Di Maria, Mertens, Benzema, Dzeko, Balotelli)...
![]()
Ma hai pure qualche palla nera???![]()
Rabona 5 ha prezzi folli però..Lo sò, infatti io ce li ho già tutti, apposta faccio quella combo e sto seguendo le aste "Europa" e "Rabona" 5 stelle proprio per questo motivo !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rabona 5 ha prezzi folli però..