Pescate settimana 28/12

non vorrei essere malizioso....ma Konami partecipa alle aste? Cioè... ho il sentore che alle volte intervenga...Esempio, osservatori livello 4 "stile di gioco", "tattiche preferite", "abilità dei giocatori" (non le "abilità" ). Ne trovo sette con zero partecipanti, mezz'ora prima della chiusura, faccio l'offerta minima e subito in venti minuti entrano altre offerte, spesso solo una, a volte due, anche tre di un colpo. Partecipo a tutte le aste finali con offerte da 4 / 6000 gp e le perdo tutte per poco. Sembra che abbiano capito che sono molto interessato a Renato Sanchez , per ilquale ho fatto un paio di simulazioni. :) ma io sono un tipo paziente...:cool: Prenderò Sanchez per 2000 gp.

credo pure io konami ci metta lo zampino

2k auguri io ne ho speso 15k ma 1 mese fa, adesso sta già a livello 27
Filippo, hai ragione, ho due osservatori tre stelle fondamentali presi free , mi manca un tre stelle in quel gruppetto che ho citato sopra e che ha pochissime frequentazioni e offerte, ma all'ultimo minuto arriva sempre qualcuno che spara 12-15 mila,quando le seconde offerte sono max 6000. Vediamo, aspetto ancora un po' che sbolliscano. Konami si stancherà prima di me? PS.La bimba sta ok?:)

non vorrei essere malizioso....ma Konami partecipa alle aste? Cioè... ho il sentore che alle volte intervenga...Esempio, osservatori livello 4 "stile di gioco", "tattiche preferite", "abilità dei giocatori" (non le "abilità" ). Ne trovo sette con zero partecipanti, mezz'ora prima della chiusura, faccio l'offerta minima e subito in venti minuti entrano altre offerte, spesso solo una, a volte due, anche tre di un colpo. Partecipo a tutte le aste finali con offerte da 4 / 6000 gp e le perdo tutte per poco. Sembra che abbiano capito che sono molto interessato a Renato Sanchez , per ilquale ho fatto un paio di simulazioni. :) ma io sono un tipo paziente...:cool: Prenderò Sanchez per 2000 gp.

Non ti vuoi proprio svenare, eh :D :D :D

io la vedo doversamente anche perchè in un agente spendi 150 mila gp è magari l unica black ball che ti esce è ter stegen quando con 150 k avresti preso dybala come nel mio caso a volte fare qualche asta e molto piu conveniente che buttate gp in un osservatore inutile

Infatti, specialmente quando peschi quasi tutti i palloni neri che vuoi e poi te ne mancano 2 - 3 per completare la squadra.... ;) ;)

rega ripeto la domanda ho punta 3 stelle 3 l agente 5 stelle regalato per fare mbappe quale mi conviene prendere all asta che costa meno

• Mi piace
Reazioni: Xain
ahahah pazienza ti tocchera spendere qualche gp in piu ma per cr7 ci sta

Ci sta eccome, così completo il mio super - tridente d'attacco assieme a Messi e Neymar !!! La cosa curiosa è che anche loro due li ho beccati entrambi a Livello 1, Messi, con la Black Ball 100% che dava vincendo la competizione del day One e Neymar dopo aver vinto la coppa challenge on - line con l'ultimo agente Champions che avevano messo, ma li ho già pompati entrambi a dovere, adesso hanno: Messi 93 e Neymar 91 di Overall e non sono nemmeno arrivati a livello 30, poi per quando prenderò CR7 ho già un bel pò di giocatori già convertiti in allenatore da dargli in pasto !!! :D :D ;) ;)

• Mi piace
Reazioni: Michy
Ci sta eccome, così completo il mio super - tridente d'attacco assieme a Messi e Neymar !!! La cosa curiosa è che anche loro due li ho beccati entrambi a Livello 1, Messi, con la Black Ball 100% che dava vincendo la competizione del day One e Neymar dopo aver vinto la coppa challenge on - line con l'ultimo agente Champions che avevano messo, ma li ho già pompati entrambi a dovere, adesso hanno: Messi 93 e Neymar 91 di Overall e non sono nemmeno arrivati a livello 30, poi per quando prenderò CR7 ho già un bel pò di giocatori già convertiti in allenatore da dargli in pasto !!! :D :D ;) ;)
la mia coppia d attacco sono mandzukic e dybala con sterling e keita balde in fase di pompamento con 87 di overol in panca tengo bale e lewandowski figurati xD il manzo è troppo forte fisicamente ogni contrasto su palla filtrante alta la vince sempre anche lui 87 vg

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ho appena preso rabona 5 stelle per 222 mila gp la seconda offferta è stata 188 k mannaggia

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom

Utenti online