Pescate settimana 27/04

Io ne avrò fatte 30 tra clasico e questo, nessuna nera. A volte gira così.

Comunque, non so se ti interessa e se giochi a livelli più bassi del 5, ma hai pescato dei silver (Lemina, Glik, Carrillo, Subasic) e degli ori (Benatia, Mandzukic, Barzagli) che sono top per quel livello.
Concordo con te: effettivamente alcuni argenti e oro pescati sono davvero di valore. Comunque penso che proverò a farmare un pò per arrivare a circa 200.000 GP (spero di farne almeno 160.000) e "spacchettare palloni" il 10 di Maggio. Poi se il prossimo agente dovesse essere davvero appetibile vi inventerò qualcosa e magari, alla peggio, spenderò qualche soldo per le "monetine": per una volta me lo potrò permettere e mi tolgo lo sfizio. :-)

Concordo con te: effettivamente alcuni argenti e oro pescati sono davvero di valore. Comunque penso che proverò a farmare un pò per arrivare a circa 200.000 GP (spero di farne almeno 160.000) e "spacchettare palloni" il 10 di Maggio. Poi se il prossimo agente dovesse essere davvero appetibile vi inventerò qualcosa e magari, alla peggio, spenderò qualche soldo per le "monetine": per una volta me lo potrò permettere e mi tolgo lo sfizio. :)
Guarda se posso ti direi non comprare monetine ormai siamo verso la fine di pes 17 e alle porte del 18 se hai pensato di shoppare monetine fallo sul 18 a questo punto ...poi ovviamente fai come preferisci ;)

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
I giocatori con la stellina sono i giocatori in attività fatti "classici" nella loro forma migliore. Dovrebbero essere Iniesta,aubameyang,kagawa e ....gabigol :):D:D
Quindi in sostanza cambia solo l aspetto ? O anche le statistiche ...non mi è chiaro a cosa ti riferisci per forma ehehe :oops:

Gabigol con stellina e barba bianca inguardabile è buggatissimo...
Lo pescai dopo la challenge vs com di quella settimana ed ero intenzionato a fagli fare le classiche 10 partite e poi dargli il foglio di via. Mi sono dovuto ricredere e l'ho tenuto, vale molto di più delle statistiche che ha. Credo lo stesso valga anche per gli altri "stellati" che però non ho.
Non conosco la forma stellina ma la forma normale di gabigol lo dissi tempo fa non è male per essere un 81 mi sembrava un dybala con più fisico

Guarda se posso ti direi non comprare monetine ormai siamo verso la fine di pes 17 e alle porte del 18 se hai pensato di shoppare monetine fallo sul 18 a questo punto ...poi ovviamente fai come preferisci ;)
effettivamente non hai tutti i torti...;-)
Cmnq gioco a PES dal 2004 e solo da questo anno ho "scoperto" mypes...una droga! :-)

effettivamente non hai tutti i torti...;-)
Cmnq gioco a PES dal 2004 e solo da questo anno ho "scoperto" mypes...una droga! :)
Una bella modalità relativamente è uscita da poco prima stava la MLO che era tutta un altra cosa;) in linea di massa preferisco My club a ultimate team di Fifa :D sopratutto la soddisfazione di portarti un giocatore da lv 1 e vederlo crescere fino al lv 50 e tanta roba :D

Non conosco la forma stellina ma la forma normale di gabigol lo dissi tempo fa non è male per essere un 81 mi sembrava un dybala con più fisico
Classici con la stellina sono gli stessi giocatori ma con le statistiche cambiate,ad esempio Iniesta è più veloce perché è un Iniesta di qualche anno fa,per intenderci Iniesta di quel famoso gol a fine partita da fuori area contro il Chelsea dovrebbe essere quindi più veloce rispetto ad oggi

• Mi piace
Reazioni: wolfxx
MA vaff++++++lo! :mad::mad::mad:...Mi mancavano 9 giocatori (di cui 8 nere) allo sbanco!. Volevo prendermela con calma!.
Per fortuna i veri top li avevo già presi...Altrimenti mi sarebbero girate ulteriormente le pa+++

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online