Pescate settimana 27/04

Se dovessero mettere le leggende giorno 11, oltre a quelle del borussia non escluderei altri nuovi giocatori del Barcellona...nella lista compare gente tipo Zambrotta che in passato non è stato inserito nell'agente dedicato...ma comunque mi chiedo gente tipo ROMA RIO o ETO'O perché non li hanno inseriti? Sarebbe stato fantastico.
Ho Henry ed è una bomba, per ora a livello 44 segna con entrambi i piedi è veloce e bravo di testa.

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Secondo me tra semifinale è finale ma è dura con quelle del Borussia in poi ci vogliono almeno 150 slot liberi e 1500000 di GP.
Anche se secondo me konami fa il regalone come l altra volta 100 monete o 10000 GP leggende pescavo lo con agenti castolo.......
magari c'è una remota possibilità di un bel toty legacy per la finale di champions dove c'è anche r9

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ma i giocatori con affianco la stellina cosa sono? Ho visto alcuni con bananayang e iniesta con le stelline prima del nome cosa rappresentano sono una forma più forte di quella base ?

Comunque la lv 5 continua a non piacermi vinco ma non mi diverto ( l unica soddisfazione e usare giocatori che ammari/piacciono)le partite sono troppo flipper (stile Fifa ) con lunghissimi filtranti per i vari Messi Ronaldo bananayang etc.. Da un punto di vista di game play preferisco e mi diverto di più (anche con il rischio di beccare crossatori seriali pensate oggi beccato lorente e williams a lv 45 al lv 1 ha preso 3 palloni da diaz ed ha rage quittato :rolleyes:)le lv 1-3 perché li il centrocampo lo sentì c'è molto più gioco rispetto alle lv 5 dove se non intercetti o anticipi gli esterni partono e il filtrante arrivano ... l unico rammarico e abbandonare ibra :( x quello continua ancora a farmi qualche partita lv 5 in 10 partite sta a quota 25 gol ehehe:D

Ma non sto dicendo che non è il piu forte solo che non si può fare un paragone ....
Paragona messi e cr7 ....
Messi estro e fantasia
Cr7 potenza e sostanza.
Messi ha vinto molti piu palloni d oro di cr7 ma uno non ha bisogno di allenarsi c'è nato così....
L altro si deve allenare 10/12 al giorno per essere cr7.
Maradona si gol da metacampo punizioni all' incrocio ..dribbling nello stretto....
Fortissimo per carità...ma nel calcio moderno fatto di tattica e allenamento e schemi l estro non è tutto guarda cosa ha fatto messi contro la Juve....
Ma ai suoi tempi Maradona un alieno certo.
Ma anche r9 ai suoi tempi lo è stato.
Come Pelè e come puskas.
Ma non puoi fare un paragone è come dire Mohammed ali è piu forte di Tyson ma come fai a giudicarli se hanno combattuto in anni diversi?
Sui video sulle statistiche sui trofei? Io dico solo Maradona il piu forte della sua generazione come r9 lo è stato della sua e messi della sua
Te la faccio passare che hai citato cr9 ma non ronaldinho ....:D

Hai detto cose giustissime Sopratutto *
Messi ha vinto molti piu palloni d oro di cr7 ma uno non ha bisogno di allenarsi c'è nato così....
L altro si deve allenare 10/12 al giorno per essere cr7* giocatori come Messi ma come lo stesso Maradona si nasce a differenza di cr7 che si è *creato * da solo è arrivato al punto dove solo grazie alle sue forze ma sopratutto la costanza nel suo lavoro . Il mio più grande dubbio rimane sempre pelle non voglio discutere il giocatore ma il dubbio rimane sempre... che impatto avrebbe avuto nel calcio europeo erano ere diverse ovviamente ma il dubbio rimane sarebbe stato così grande è avrebbe segnato così tanto come ha fatto o no ?

Te la faccio passare che hai citato cr9 ma non ronaldinho ....:D

Hai detto cose giustissime Sopratutto *
L altro si deve allenare 10/12 al giorno per essere cr7* giocatori come Messi ma come lo stesso Maradona si nasce a differenza di cr7 che si è *creato * da solo è arrivato al punto dove solo grazie alle sue forze ma sopratutto la costanza nel suo lavoro . Il mio più grande dubbio rimane sempre pelle non voglio discutere il giocatore ma il dubbio rimane sempre... che impatto avrebbe avuto nel calcio europeo erano ere diverse ovviamente ma il dubbio rimane sarebbe stato così grande è avrebbe segnato così tanto come ha fatto o no ?
Pelè è passato alla storia perché giocava in un periodo storico molto particolare diciamo che per la sua gente è stato come Mohamed ali lo fu per la sua o Mandela .....
Pelè insegno il calcio quando il calcio era solo per un certo ceto sociale era uno sport per ricchi e lui arrivava dalla favelas.
Pelè è stato un simbolo prima che atleta.
E poi certe manifestazioni.
Pelè mondiali
Mandela mondiale rugby (lui ha fatto avvicinare questo sport a tutti ricchi e poveri del sud africa)
Moamemhed ali (mondiale pesi massimi)
Hanno usato lo sport per lotte sociali e unire la gente....un po' come è capitato a noi nel 2006 .interisti milanisti juventini uniti sotto laaglia azzurra e poco contava calciopoli e tutte le notizie che giravano quello che tutti avevano in testa era Lippi e la conquista della coppa .mi sono trovato a esultare abbracciando gente a caso per un rigore segnato da Totti contro la Australia e io Totti non l ho mai sopportato.....

• Mi piace
Reazioni: wolfxx
Pescate di stamane...maluccio direi...20 spacchettate e 1 sola nera (chiellini)

M. Lemina, MED 78
D. Rugani, DC 79
G. Carrillo, P 75
Jemerson, Dc 75
D. Subasic, Pt 79
Juanfran, Td 83
Benatia, dc 83
T. Lemar, trq 76
N. Dirar, eda 76
G. Chiellini, dc 85
R. Falcao, p 80
Bernardo Silva, eda 78
M. Mandzukic, P 83
P. Dybala, sp 84
Casemiro, Med 82
K. Glik, dc 79
A. Barzagli, dc 84
Fabio Coentrao, ts 81
V. Germain, p 79
B. Mendy, ts 75

Allo stato attuale per sbancare questo agente la strada è ancora lunga...
- 18 palle nere (13,4%)
- 16 palle oro (38,3%)
- 9 palle argento (48,3%)

Tristezza inside...entro il 10 maggio penso di riuscire a fare ancora al massimo 120.000 gp che sommati ai miei attuali 40.000 gp mi porterebbero a 160.000 gp. Poi deciderò se spacchettare oppure attendere prossimo agente...che ne pensate?

Ultima modifica:
Pescate di stamane...maluccio direi...20 spacchettate e 1 sola nera (chiellini)

M. Lemina, MED 78
D. Rugani, DC 79
G. Carrillo, P 75
Jemerson, Dc 75
D. Subasic, Pt 79
Juanfran, Td 83
Benatia, dc 83
T. Lemar, trq 76
N. Dirar, eda 76
G. Chiellini, dc 85
R. Falcao, p 80
Bernardo Silva, eda 78
M. Mandzukic, P 83
P. Dybala, sp 84
Casemiro, Med 82
K. Glik, dc 79
A. Barzagli, dc 84
Fabio Coentrao, ts 81
V. Germain, p 79
B. Mendy, ts 75

Allo stato attuale per sbancare questo agente la strada è ancora lunga...
- 18 palle nere (13,4%)
- 16 palle oro (38,3%)
- 9 palle argento (48,3%)

Tristezza inside...entro il 10 maggio penso di riuscire a fare ancora al massimo 120.000 gp che sommati ai miei attuali 40.000 gp mi porterebbero a 160.000 gp. Poi deciderò se spacchettare oppure attendere prossimo agente...che ne pensate?

Io ne avrò fatte 30 tra clasico e questo, nessuna nera. A volte gira così.

Comunque, non so se ti interessa e se giochi a livelli più bassi del 5, ma hai pescato dei silver (Lemina, Glik, Carrillo, Subasic) e degli ori (Benatia, Mandzukic, Barzagli) che sono top per quel livello.

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Ma i giocatori con affianco la stellina cosa sono? Ho visto alcuni con bananayang e iniesta con le stelline prima del nome cosa rappresentano sono una forma più forte di quella base ?
I giocatori con la stellina sono i giocatori in attività fatti "classici" nella loro forma migliore. Dovrebbero essere Iniesta,aubameyang,kagawa e ....gabigol :)

Comunque la lv 5 continua a non piacermi vinco ma non mi diverto ( l unica soddisfazione e usare giocatori che ammari/piacciono)le partite sono troppo flipper (stile Fifa ) con lunghissimi filtranti per i vari Messi Ronaldo bananayang etc.. Da un punto di vista di game play preferisco e mi diverto di più (anche con il rischio di beccare crossatori seriali pensate oggi beccato lorente e williams a lv 45 al lv 1 ha preso 3 palloni da diaz ed ha rage quittato :rolleyes:)le lv 1-3 perché li il centrocampo lo sentì c'è molto più gioco rispetto alle lv 5 dove se non intercetti o anticipi gli esterni partono e il filtrante arrivano ... l unico rammarico e abbandonare ibra :( x quello continua ancora a farmi qualche partita lv 5 in 10 partite sta a quota 25 gol ehehe:D

I giocatori con la stellina sono i giocatori in attività fatti "classici" nella loro forma migliore. Dovrebbero essere Iniesta,aubameyang,kagawa e ....gabigol :):D:D

I giocatori con la stellina sono i giocatori in attività fatti "classici" nella loro forma migliore. Dovrebbero essere Iniesta,aubameyang,kagawa e ....gabigol :):D:D
Gabigol con stellina e barba bianca inguardabile è buggatissimo...
Lo pescai dopo la challenge vs com di quella settimana ed ero intenzionato a fagli fare le classiche 10 partite e poi dargli il foglio di via. Mi sono dovuto ricredere e l'ho tenuto, vale molto di più delle statistiche che ha. Credo lo stesso valga anche per gli altri "stellati" che però non ho.

Ragà qualcuno si ricorda gli 11 del toty 2016? Volevo farmi 2 conti x vedere chi mi manca dato che potrebbero rimetterli con le leggende

Se rimetteranno le leggende nn bisogna svincolare giocatori o ex di barca Liverpool e Dortmund

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet

Utenti online