Pescate settimana 27/04

Si vabbuo...intanto Maradona viene considerato il piu forte di tutti i tempi per molti!!!!
Ma non sto dicendo che non è il piu forte solo che non si può fare un paragone ....
Paragona messi e cr7 ....
Messi estro e fantasia
Cr7 potenza e sostanza.
Messi ha vinto molti piu palloni d oro di cr7 ma uno non ha bisogno di allenarsi c'è nato così....
L altro si deve allenare 10/12 al giorno per essere cr7.
Maradona si gol da metacampo punizioni all' incrocio ..dribbling nello stretto....
Fortissimo per carità...ma nel calcio moderno fatto di tattica e allenamento e schemi l estro non è tutto guarda cosa ha fatto messi contro la Juve....
Ma ai suoi tempi Maradona un alieno certo.
Ma anche r9 ai suoi tempi lo è stato.
Come Pelè e come puskas.
Ma non puoi fare un paragone è come dire Mohammed ali è piu forte di Tyson ma come fai a giudicarli se hanno combattuto in anni diversi?
Sui video sulle statistiche sui trofei? Io dico solo Maradona il piu forte della sua generazione come r9 lo è stato della sua e messi della sua

Ma non sto dicendo che non è il piu forte solo che non si può fare un paragone ....
Paragona messi e cr7 ....
Messi estro e fantasia
Cr7 potenza e sostanza.
Messi ha vinto molti piu palloni d oro di cr7 ma uno non ha bisogno di allenarsi c'è nato così....
L altro si deve allenare 10/12 al giorno per essere cr7.
Maradona si gol da metacampo punizioni all' incrocio ..dribbling nello stretto....
Fortissimo per carità...ma nel calcio moderno fatto di tattica e allenamento e schemi l estro non è tutto guarda cosa ha fatto messi contro la Juve....
Ma ai suoi tempi Maradona un alieno certo.
Ma anche r9 ai suoi tempi lo è stato.
Come Pelè e come puskas.
Ma non puoi fare un paragone è come dire Mohammed ali è piu forte di Tyson ma come fai a giudicarli se hanno combattuto in anni diversi?
Sui video sulle statistiche sui trofei? Io dico solo Maradona il piu forte della sua generazione come r9 lo è stato della sua e messi della sua
OK berny accetto il tuo pensiero ;) due pareri diversi...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Caro amico mio sono salernitano e non mi dispiacerebbe essere partenopeo...comunque ognuno la pensa come vuole e chiudiamo qui il discorso
Ma andale è un amico nel forum si sta solo facendo chiacchere da bar fra amici.
Ci sta confrontarsi e scambiarsi opinioni e non solo usare internet come fa Wanda Nara l inter prende 5 pere e lei scrive manuelito 3 gola pelota a casa

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Ma andale è un amico nel forum si sta solo facendo chiacchere da bar fra amici.
Ci sta confrontarsi e scambiarsi opinioni e non solo usare internet come fa Wanda Nara l inter prende 5 pere e lei scrive manuelito 3 gola pelota a casa
Comunque ronaldo il fenomeno mi sta facendo vincere molte partite :D

Ahhaha ma secondo te l'11 maggio rimettono le leggende?
Secondo me tra semifinale è finale ma è dura con quelle del Borussia in poi ci vogliono almeno 150 slot liberi e 1500000 di GP.
Anche se secondo me konami fa il regalone come l altra volta 100 monete o 10000 GP leggende pescavo lo con agenti castolo.......

Secondo me tra semifinale è finale ma è dura con quelle del Borussia in poi ci vogliono almeno 150 slot liberi e 1500000 di GP.
Anche se secondo me konami fa il regalone come l altra volta 100 monete o 10000 GP leggende pescavo lo con agenti castolo.......
Ma speriamo bene!! Seno l '11 che c...mettono?:confused:

I grandi bidoni Delle milanesi....ma anche lì ci vogliono tanti GP per sbancarlo...però gli allenatori tanta roba terim Gasperini stramaccioni Inzaghi lucescu Ranieri benitez cooper e il piu ambito di tutti costerà sui 70000gp SIR ROY HODGSON!!
Ahah certo che Milan e inter stanno facendo schifo!!! Mi dispiace per i tifosi

Io come leggende, vorrei il mitico HENRY..poi certo, anche un tridente, 4-3-2-1 messi-Maradona dietro a r9..ehhh
Ricordo che, quando giocavo a Pes 10 anni fa tra le leggende figurava anche PELE'..
Ne sapete cosa??

Io come leggende, vorrei il mitico HENRY..poi certo, anche un tridente, 4-3-2-1 messi-Maradona dietro a r9..ehhh
Ricordo che, quando giocavo a Pes 10 anni fa tra le leggende figurava anche PELE'..
Ne sapete cosa??
Henry come TD è perfetto chiedi a Ancelotti se non ci credi

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,292
Ultimo utente registrato
nowgoalindotop