Pescate settimana 26/01

Ho fatto 23 giri. 21 argenti e 2 ori. Non è stata un'ideona! :D
L'unica nota positiva di oggi è che col Toty ho beccato Piquè. Sono indeciso se continuare a girarla per avere almeno una palla nera o no...

• Mi piace
Reazioni: Koon e write84
Sono gli stessi della scorsa settimana?Non per altro ho già kaka argento e dei pochi ori che ci sono non ho solo Torres e Terry spero che non mo capiti uno di questi due!

Sono gli stessi della scorsa settimana?Non per altro ho già kaka argento e dei pochi ori che ci sono non ho solo Torres e Terry spero che non mo capiti uno di questi due!
Fai bene a sperare io invece, a parte KaKà che ho già, mi sono preparato psicologicamente a pescare un altro oro inutile!:(

La cosa che odio non tanto i giocatori ma la percentuale che ha questo gente....
Dara'solo silver ciofeche salvo qualche eccezione...giusto uno su mille prende messi..forse:cool:

ragazzi non so voi ma io ho preso kaka con agente free e combo al 33%, poi torres in prestito e degli altri oro mi mancano solo evra e terry. per non svenarmi ho deciso di prendere evra non appena aggiorneranno le rose...xcui ho preso per appena 19mila gp agente marsiglia 4*.... non appena sarà trasferito anche sul gioco al marsiglia con ts e controllo del corpo che gia ho Pat sarà mio...il problema resta terry...

ho preso spunto dall affare tevez ... avevo la combo pronta...camp argentino5*+sp5*+contatto fisico 5*......sono quasi pronto....vado a combinare gli agenti dopo aver preso tutti gli scarsoni che uscivano con tevez e.......tevez non c'è piu....ora lo da come svincolato 5*.

Credo di si. Ho appena fatto una Novellino e tutti mi hanno preso almeno 180 punti (il giocatore che ho fatto segnare credo addirittura 360 se non ho visto male)

Si si, io ho appena finito la competizione contro COM per vincere la pescata Free per il toty, e anche in questo caso danno il doppio dei punti esperienza ;) :)

ragazzi non so voi ma io ho preso kaka con agente free e combo al 33%, poi torres in prestito e degli altri oro mi mancano solo evra e terry. per non svenarmi ho deciso di prendere evra non appena aggiorneranno le rose...xcui ho preso per appena 19mila gp agente marsiglia 4*.... non appena sarà trasferito anche sul gioco al marsiglia con ts e controllo del corpo che gia ho Pat sarà mio...il problema resta terry...

ho preso spunto dall affare tevez ... avevo la combo pronta...camp argentino5*+sp5*+contatto fisico 5*......sono quasi pronto....vado a combinare gli agenti dopo aver preso tutti gli scarsoni che uscivano con tevez e.......tevez non c'è piu....ora lo da come svincolato 5*.

Perchè Tevez è andato a giocare in Cina e quindi adesso rientra nell'elenco degli svincolati....

Col Toty Legacy, dopo Cech, preso un altro portiere: Manuel Neueeerrr !!! :D:D:D niente, era destino che dovevano arrivare i portieri TOP stavolta, infatto adesso mi manca che prendo solo Buffon e poi ho tutti i portieri più forti del gioco, visto che in rosa ho anche Handanovic... ;););)

Ho fatto 23 giri. 21 argenti e 2 ori. Non è stata un'ideona! :D
L'unica nota positiva di oggi è che col Toty ho beccato Piquè. Sono indeciso se continuare a girarla per avere almeno una palla nera o no...
ti abbraccio fratello stessa sorte per me, non ho resistito, penso "vabbè almeno un nero lo pescherò ne ho solo uno di quelli nell'agente", e invece 40 giri e solo walcott e 3-4 buggatini argento, na tragedia

• Mi piace
Reazioni: matrix82ct
ti abbraccio fratello stessa sorte per me, non ho resistito, penso "vabbè almeno un nero lo pescherò ne ho solo uno di quelli nell'agente", e invece 40 giri e solo walcott e 3-4 buggatini argento, na tragedia

400.000 GP buttati nel cesso.... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:

vabbè me la son tentata per un top :D almeno qualcuno che mi serviva l'ho preso, niente a confronto di chi ne ha speso +600k per terry & co. :D

Ah beh, in questo caso hai ragione, io fortunatamente: Terry, Evra e Kaka li ho presi tramite aste spendendo circa 180.000 GP in totale, ma poi sn rimasto col 100% di Black Ball e visto che con i Toty finora ho pescato Cech e Neuer penso proprio che ne sia valsa davvero la pena fare questo investimento..... ;) :D

• Mi piace
Reazioni: Michy e Koon
vabbè me la son tentata per un top :D almeno qualcuno che mi serviva l'ho preso, niente a confronto di chi ne ha speso +600k per terry & co. :D
io per prendere terry evra e kakà ho speso 200 000 xD chelsea 3 stelle 80000 Juve 3 stelle 78 000 Brasile 42000 torres prestito e un altro oro avevo combo gratis tra poco mi aspettano 2 black ball garantite

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom