Pescate settimana 25 ottobre

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi... Non avevo Suarez normale,. Ma questa versione FP. Veramente notevole ; 4 partite online 6 gol, e una percentuale realizzativa molto alta, mi sembra meglio anche di higuain FP, hanno statistiche molto simili ad una prima occhiata, ma il pistolero si muove meglio, ed è molto più agile palla al piede... Ed arriva al tiro con più facilità del pipita.. top.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Questa settimana sicuramente pool e POTW non li tocco. E sono indeciso pure sugli fp del Barca... Sono copertissimo in tutti i ruoli (tranne TS che non c’è!) ed al massimo potrebbe interessarmi Busquets per far rifiatare De Rossi e Leiva. Sono molto indeciso...
Non mi dispiacerebbe Rakitic pompato perché, al contrario di come dicono in molti, nel mio centrocampo è indispensabile. Tra l’altro ne ho due normali e potrei pomparlo a dovere... Peró... Boh...
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Questa settimana sicuramente pool e POTW non li tocco. E sono indeciso pure sugli fp del Barca... Sono copertissimo in tutti i ruoli (tranne TS che non c’è!) ed al massimo potrebbe interessarmi Busquets per far rifiatare De Rossi e Leiva. Sono molto indeciso...
Non mi dispiacerebbe Rakitic pompato perché, al contrario di come dicono in molti, nel mio centrocampo è indispensabile. Tra l’altro ne ho due normali e potrei pomparlo a dovere... Peró... Boh...
Idem ho pensato per busquets
Invece mi ha dato tutt altro. Son tutti forti ma l utilita era il MED
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Idem ho pensato per busquets
Invece mi ha dato tutt altro. Son tutti forti ma l utilita era il MED

Io forse alla fine li girerò... Il peggio sarebbe il portiere, non mi serve proprio... Altrimenti...
Messi: lo uso per pompare l’altro Messi fp;
Suarez: ennesima punta da provare;
Coutinho: lo pompo con il suo normale e magari potrebbe finalmente esordire;
Piqué: lo pompo col suo normale;
Rakitic: lo pompo con due normali...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Ragazzi... Non avevo Suarez normale,. Ma questa versione FP. Veramente notevole ; 4 partite online 6 gol, e una percentuale realizzativa molto alta, mi sembra meglio anche di higuain FP, hanno statistiche molto simili ad una prima occhiata, ma il pistolero si muove meglio, ed è molto più agile palla al piede... Ed arriva al tiro con più facilità del pipita.. top.
Quello normale pompato al max era già forte, questo non l'ho ancora provato ma dev'essere un vero animale d'area! Arriva al tiro con più facilità perchè gli hanno impostato dei movimenti perfetti, sta sempre sulla linea dei difensori pronto a scattare!
 
  • Like
Reactions: Benzina

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Esatto, ha il giusto equilibrio di tecnica velocità e cattiveria, ma soprattutto si muove benissimo! Io ad esempio con Higuain if non mi trovo perché troppo lento, cerca di andare in profondità ma viene sempre recuperato dal centrale. Poi per carità, i suoi gol li, quando riesce a calciare è mortifero

Dal commento, sembra che il giocatore si muova da solo...che abbia una sua intelligenza...:):):)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ronaldo è un 9 adattato e in certe partite non vede palla se uno.gioca bene in difesa, aubameyang é solo veloce il resto non é granché... Diego Costa ha resistenza, colpo di testa, corsa, tecnica, un 9 vero x me é cosi, nel gioco solo lesandosky si avvicina ma lui è più conpleto
Vi siete dimenticati di cavani e di King Kong lukaku che per me rimane il migliore 9 puro insieme a cr7... Diego costa ce l'ho ed è fortissimo.... Ma comunque sempre un livello in meno degli altri
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io forse alla fine li girerò... Il peggio sarebbe il portiere, non mi serve proprio... Altrimenti...
Messi: lo uso per pompare l’altro Messi fp;
Suarez: ennesima punta da provare;
Coutinho: lo pompo con il suo normale e magari potrebbe finalmente esordire;
Piqué: lo pompo col suo normale;
Rakitic: lo pompo con due normali...

Dovessi pescare Rakitic fp potrei anche tentare la sculata... Cercando di pescare nel pool anche il terzo Rakitic normale e scambiarlo finalmente per un ts...

Vi siete dimenticati di cavani e di King Kong lukaku che per me rimane il migliore 9 puro insieme a cr7... Diego costa ce l'ho ed è fortissimo.... Ma comunque sempre un livello in meno degli altri

Diego Costa a me conta ancora ZERO PRESENZE ZERO nella sue statistiche!
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Io forse alla fine li girerò... Il peggio sarebbe il portiere, non mi serve proprio... Altrimenti...
Messi: lo uso per pompare l’altro Messi fp;
Suarez: ennesima punta da provare;
Coutinho: lo pompo con il suo normale e magari potrebbe finalmente esordire;
Piqué: lo pompo col suo normale;
Rakitic: lo pompo con due normali...
fatto, mi ha dato 130mila exp (ho usato altri 5-6 esa bronzo) e l'ho portato a 42/43, ora ha 94 vgg con 95 da trq: io ero un estimatore anche del coutinho normale, ma così è favoloso
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
fatto, mi ha dato 130mila exp (ho usato altri 5-6 esa bronzo) e l'ho portato a 42/43, ora ha 94 vgg con 95 da trq: io ero un estimatore anche del coutinho normale, ma così è favoloso
E perché ti è andata bene con gli exp! Io fino ad ora ho ottenuto massimo 58.000 exp circa! Coutinho fino ad ora ha fatto tribuna perché davanti ha Insigne FP...
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
E perché ti è andata bene con gli exp! Io fino ad ora ho ottenuto massimo 58.000 exp circa! Coutinho fino ad ora ha fatto tribuna perché davanti ha Insigne FP...
mi è successo anche ieri con lui
http://pesdb.net/pes2019/?id=108662
Gli ho dato in pasto il gemello e altre palle bianche/bronzo dello stesso ruolo, mi ha dato 230mila exp, portato al massimo.
Il trucco sembra essere, come in molti consigliano qui sul forum, di dare insieme al doppione anche altri allenatori dello stesso ruolo anche bianchi e bronzi, più sono e meglio è per attivare l'uber bonus
 
  • Like
Reactions: Koan

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,829
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV