Pescate settimana 25 ottobre

Ciao a tutti,...pescati Sergi Roberto, Suarez e Rakitc...domanda...vale la pena far giocare Sergi Roberto?...in quel ruolo ho gia Valencia che mi sembra ottimo e Versaliko in panca che mi ricopre anche TS...e poi per me i terzini palla nera sono contratti pompati inutili...che ne dite?

Ciao a tutti,...pescati Sergi Roberto, Suarez e Rakitc...domanda...vale la pena far giocare Sergi Roberto?...in quel ruolo ho gia Valencia che mi sembra ottimo e Versaliko in panca che mi ricopre anche TS...e poi per me i terzini palla nera sono contratti pompati inutili...che ne dite?
Io uso oro e argento pompati difatti
Ma in generale se uno vuole tener da parte un po di GP per poi sbancare un solo agente sbancabile bisogna fare così da anni.
Io aspetto la agente di fine stagione con tutte le leggende fino ad allora faccio la formichina.
Ad esempio l agente 5 stelle che ci hanno dato sarà il primo di tanti altri se poi lo si combina con i vari agenti specifici che regalano per visualizzazioni dirette twitch o per Natale e capodanno si ha un 100% per giocatori che hanno rarità molto alte.

Quoto, soprattutto alla luce della natura semi-arcade che il gioco assume a livello 5* con FPs: attaccanti tutti velocissimi, resistentissimi che fanno la gioia di chi ama la palla in profondità....se questo è calcio simulativa be', allora sono fermo a winning Eleven

Effettivamente... però io non mi lamento, poi come si dice: "De Gustibus" ;) :)

Ma qualcuno ha tentato una pescata con il pool? Nessuno? Dopo le venti pescate con l'agente della scorsa settimana ammetto che ne sento un po' la mancanza ahhaha

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io uso oro e argento pompati difatti
Ma in generale se uno vuole tener da parte un po di GP per poi sbancare un solo agente sbancabile bisogna fare così da anni.
Io aspetto la agente di fine stagione con tutte le leggende fino ad allora faccio la formichina.
Ad esempio l agente 5 stelle che ci hanno dato sarà il primo di tanti altri se poi lo si combina con i vari agenti specifici che regalano per visualizzazioni dirette twitch o per Natale e capodanno si ha un 100% per giocatori che hanno rarità molto alte.
ma l'agente di fine stagione intendi a giugno? Minchia, troppo tempo però

Ma qualcuno ha tentato una pescata con il pool? Nessuno? Dopo le venti pescate con l'agente della scorsa settimana ammetto che ne sento un po' la mancanza ahhaha
Pensa a me che io la scorsa settimana tra GP e monete avrò fatto una 40ina di pescate circa, il Pool partiva da 458 giocatori e ieri sera ne erano rimasti 298... :D :D :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Alucard_90
Raga ma quando aggiornano pes db???comunque io ho 35 palle nere più una ventina resi prepatori mi manca un pt eccezionale ho handanovic ma non mi convince....e un cc che abbia le 2 fasi però tipo un 92 ahahahah

Io dopo salah che mi ha messo a posto la parte destra dell'attacco necessito di un'ala sinistra come si deve, il top sarebbe hazard, e un CC onnipresente come nainggolan, vidal e via dicendo (attualmente uso matuidi). Dopodiché posso dire di avere una signora squadra, e in alcuni ruoli ho anche diversi panchinari di prima categoria.

• Mi piace
Reazioni: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom