Pescate settimana 25 ottobre

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Anche io ho due Rakitic (versione FP e normale) e due Thiago Silva (normali entrambi), appena scadono i due contratti li pompo e vedo cosa succede. Sicuramente pompero' Rakitic che dovrebbe diventare un mostro mentre i due T.Silva vorrei scambiarli, anche se la tentazione di allenarlo col clone è alta (potrebbe diventare un gran difensore). E cmq ho notato che se pompi un giocatore alla fine del suo contratto, da più punti esperienza....vi faro sapere!!!
Ma tienilo Silva è sempre forte
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
vi chiedo consiglio: per la prima volta ho quattro doppioni. Uno è Messi , gli altri sono Pique (uno normale), Grimaldo e Cervi.
Cosa mi consigliate?
Dovessi scambiarli, posso giocarmi solo uno dei doppioni o anche una coppia intera per arrivare a tre ? E poi da quale pool di giocatori posso attingere per lo scambio?
grazie
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
vi chiedo consiglio: per la prima volta ho quattro doppioni. Uno è Messi , gli altri sono Pique (uno normale), Grimaldo e Cervi.
Cosa mi consigliate?
Dovessi scambiarli, posso giocarmi solo uno dei doppioni o anche una coppia intera per arrivare a tre ? E poi da quale pool di giocatori posso attingere per lo scambio?
grazie
Se possiedi 3 palle nere uguali, puoi scambiarle con una palla nera a scelta...Se hai tre oro idem..Puoi scegliere una oro fra tutte quelle disponibili nel gioco. Per quanto riguarda i giocatori della settimana, devi pescarne tre in una sola settimana per fare lo scambio. Se possiedi ad esempio due Messi fp, il terzo non arriverà mai. Quindi conviene fare l'allenamento a uno solo.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche io ho due Rakitic (versione FP e normale) e due Thiago Silva (normali entrambi), appena scadono i due contratti li pompo e vedo cosa succede. Sicuramente pompero' Rakitic che dovrebbe diventare un mostro mentre i due T.Silva vorrei scambiarli, anche se la tentazione di allenarlo col clone è alta (potrebbe diventare un gran difensore). E cmq ho notato che se pompi un giocatore alla fine del suo contratto, da più punti esperienza....vi faro sapere!!!

Io avevo Rakitic e Busquets "normali" e la scorsa settimana ho pescato quelli pompati, quelli normali glieli ho dati in pasto ai due pompati e la differenza devo dire che è davvero abissale, specialmente Rakitic, è molto ma molto più reattivo e preciso nei passaggi ;) :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05