Pescate settimana 24 gennaio

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Fatto in tutto 6 pescate ftp. Modric, diogo jota, caligiuri, tadic,tagliafico e huntelaar. Modric gli ho dato inpasto quello vg 91 e con 60.000 punti è salito di 4 livelli ed è arrivato vg 96. Lo sto usando trq dove "scende" a 94,una bestia. Tagliafico mi è sembrato ottimo. Caligiuri forse lo darò in pasto all'altro ftp che ho portato a vg 90. Tadic e huntelaar non so che farne ma ho letto che questo jota non è male..blnotizie a riguardo?
 
F

Faberuk

Guest
cercavo soprattutto Neymar e De Ligt
primo giro vado nel misto: Zapata (ma quando è uscito poche settimane fa non era 87 VG? no perché questo è 86... cioè viene da un poker e lo propongono meno di quello prima???? non capirò mai la logica di queste valutazioni)
secondo giro vado di Ajax: Ziyech trq 91 VG. (ci gioco contro spessissimo, io mai avuto. Noto che in tanti lo schierano non solo trq ma anche CC o esa. Dev'essere forte. Peccato non sia quello del day one)
terzo torno nel misto: Modric (ottimo, lui e Ziyech verranno provati come trq nel modulo di F. Santos al posto dell'attuale harit, che ho quasi maxato del tutto. Ce l'ho a 95 di VG. Credo che Modric e Ziyech faranno fatica a scalzarlo... forse però Modric....)
quarto di nuovo ajax sulle tracce del bimbo biondo: tagliafica... (cci sua)
quinto nel misto: palla oro DC 84 VG (anche stavolta niente neymar.. madonne)
sesto e ultimo Ajax: Di nuovo tagliaficccca (qua chiedo aiuto a @Faberuk ... correggimi dove sbaglio... l'anima de li mejo de li mortacci sua!!!!!!!!!!!!!!)
l'ho presa bene
(qua chiedo aiuto a @Faberuk ... correggimi dove sbaglio... l'anima de li mejo de li mortacci sua!!!!!!!!!!!!!!)
Tutto xrfetto stoiko giusto un 'de' de troppo;)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

BSD JC

Pulcini
19 Settembre 2018
22
1
3
Buttaci 10 euro di monete, ti da subito quelli più forti
Pure io posso smetire, quando ci furono le leggende di INTER e MILAN volevo Maldini e Gullit a tutti i costi, vi posso garantire che ho speso 100 euro e ho trovato praticamente tutti tranne Maldini, Gullit e Adriano.
Io penso che vada veramente a fortuna nel caso mio ho avuto M.... :D:D:D:D
 

BSD JC

Pulcini
19 Settembre 2018
22
1
3
stasera farò 6 pescate e spero di trovare Modric ( ho già quello normale ) Neymar ho già il primo pompato (e pratcamente o finito tutti livelli) mi piacere Zyech e De Ligt.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io non ne ho manco uno di quelli(Modric neymar ecc) e continuero a non averli
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
https://www.repubblica.it/sport/cal...mar_infortunio_paris_saint_germain-217341083/
Io pure l'ho preso ma vedrai che nelle prossime settimane avrà stato forma C... Che palle!!!!
Hai ragione ma Neymar resta il più forte ESA del gioco. Avevo la black normale maxata a 95/96 non ricordo, ma resta un giocatore mostruoso, palla al piede e anche senza. Nello stretto e in campo aperto, nel passaggio e nel tiro. Se poi conti che fa anche qualche gol di testa...
Per fortuna lo ho pescato a sto giro :D
Fatto in tutto 6 pescate ftp. Modric, diogo jota, caligiuri, tadic,tagliafico e huntelaar. Modric gli ho dato inpasto quello vg 91 e con 60.000 punti è salito di 4 livelli ed è arrivato vg 96. Lo sto usando trq dove "scende" a 94,una bestia. Tagliafico mi è sembrato ottimo. Caligiuri forse lo darò in pasto all'altro ftp che ho portato a vg 90. Tadic e huntelaar non so che farne ma ho letto che questo jota non è male..blnotizie a riguardo?
Diogo Jota ho io silver ed è molto forte. È un giocatore funzionale. Alto, veloce e buon tiro.
@Stoikovicci cos’hai contro Tagliafico? :p È fortissimo. Credo che livellato diventerà il migliore del gioco. Tra l’altro è sempre in forma.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Hai ragione ma Neymar resta il più forte ESA del gioco. Avevo la black normale maxata a 95/96 non ricordo, ma resta un giocatore mostruoso, palla al piede e anche senza. Nello stretto e in campo aperto, nel passaggio e nel tiro. Se poi conti che fa anche qualche gol di testa...
Per fortuna lo ho pescato a sto giro :D

Diogo Jota ho io silver ed è molto forte. È un giocatore funzionale. Alto, veloce e buon tiro.
@Stoikovicci cos’hai contro Tagliafico? :p È fortissimo. Credo che livellato diventerà il migliore del gioco. Tra l’altro è sempre in forma.

addirittura il migliore???? dici? beh comunque 1 l'ho tenuto. L'ho subito allenato con l'altro + un bronzetto che passava di li e ha preso 50.000 circa passando da 30 a 38 liv e da 88 a 90 VG. Se la giocherà con Alex Sandro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online

Nessun utente è online al momento.