Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Esattoo, e speriamo che ci sia il Pibe de Oro, come dici tu :) ;)
Spero che non mettono l'agente el clasico heroes di nuovo...cioè quello con i giocatori di Barcellona e Real Madrid...quello che hanno messo a dicembre per capirci che per sbancarlo servivano 1 milione di gp circa...li Maradona non c'èra spero che non facciano al cazzata di rimettere quell'agente sarebbe davvero un peccato...

Spero che non mettono l'agente el clasico heroes di nuovo...cioè quello con i giocatori di Barcellona e Real Madrid...quello che hanno messo a dicembre per capirci che per sbancarlo servivano 1 milione di gp circa...li Maradona non c'èra spero che non facciano al cazzata di rimettere quell'agente sarebbe davvero un peccato...
Io invece spero proprio il contrario come la grandissima parte degli utenti di pes e del forum!!!!!

Io invece spero proprio il contrario come la grandissima parte degli utenti di pes e del forum!!!!!
Molto meglio se rimettono quello con Maradona secondo me , quello con le leggende di Barcellona e Liverpool...con 1 milione e 500 mila gp si sbanca...quello di dicembre non ha senso non c'è il pibe de oro :(
Ma visto che la partita sarà Barcellona - Real Madrid mi sa proprio che mettono quello di dicembre senza Maradona :(

Molto meglio se rimettono quello con Maradona secondo me , quello con le leggende di Barcellona e Liverpool...con 1 milione e 500 mila gp si sbanca...quello di dicembre non ha senso non c'è il pibe de oro :(
Non c'era xche avevano scelto di farlo uscire successivamente, ora che è uscito lo metteranno lì x El clasico

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Sicuramente ci sarà anche lui se metteranno agente El clasico...Credo lo faranno proprio il 20... Solitamente lo hanno fatto uscire prima della partita

Esatto, come anche gli agenti Champions che li mettono sempre la settimana prima delle partite e anche quest'ultimo delle nazionali..... ;)

Non c'era xche avevano scelto di farlo uscire successivamente, ora che è uscito lo metteranno lì x El clasico

Ma visto che lo rimetteranno in occasione della partita Real Madrid - Barcellona, secondo me ci saranno le leggende di queste 2 squadre, compreso Maradona ovviamente e senza i giocatori del Liverpool. penso....

• Mi piace
Reazioni: micksmack
io spero che mettano El classico heros proprio perché mi mancano 40 giocatori e anche perché maradona e già in mio possesso messo lì come cane da guardia ahahahah cmq per domani secondo voi cosa metteranno

Funziona come con u torrente e a sua volta funzionava con eMule cioè assegnando una determinata porta a Pes non c'è sovraccarico e si sfrutta a meglio la propria linea in upload e download così non ci sono piu lag un altra cosa che ho fatto è che consiglio è la riduzione del ping lo fanno i propri gestori di rete basta telefonare costa un paio di euro al mese....
Ah, allora non mi serve. Non ho mai avuto problemi con la fibra di Fastweb. Nell'ultima settimana sta avendo proprio problemi di suo!!!

Ah, allora non mi serve. Non ho mai avuto problemi con la fibra di Fastweb. Nell'ultima settimana sta avendo proprio problemi di suo!!!
Ti do un indiscrezione spesso le centraline non supportano il numero di utenti e attaccano 2/3/4 linee nella stessa porta lo fa anche Telecom...
Io li ho chiamati dicendogli che sapevo questa cosa è che se la rete non tornava come prima li avrei denunciati il giorno dopo da 7 avevo 15 anni n download che per una 20 MB è ottimo....

15 MB non anni scusa.
Cmq per spiegarti che se ci sono nel tuo caso 30mb disponibili e ce ne sono attaccati tre fate 10 a testa ma pagate per 30.....Con un PC non si nota la differenza a meno che fai lo Speed test ma nel gaming online si nota subito

15 MB non anni scusa.
Cmq per spiegarti che se ci sono nel tuo caso 30mb disponibili e ce ne sono attaccati tre fate 10 a testa ma pagate per 30.....Con un PC non si nota la differenza a meno che fai lo Speed test ma nel gaming online si nota subito
Scusa io ho una "fino a 20 mega infostrada" ma in realtà se faccio un test mi dà all'incirca 6 mega...potrebbe essere anche il mio caso?
E per quanto riguarda il Ping è buono a 7?

Scusa io ho una "fino a 20 mega infostrada" ma in realtà se faccio un test mi dà all'incirca 6 mega...potrebbe essere anche il mio caso?
E per quanto riguarda il Ping è buono a 7?
20mb la quota minima garantita è 11 mi pare però devi fare il test agganciato tramite cavo ethernet non wifi...
Cmq si potrebbe essere....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989