Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
P

Perché se nel caso uno sbanca l agente e gli rimangono 2 nere chesso messi e Neymar tu puoi pescare e svincolarli e pescare all' infinito potenziando tutti gli altri immagino che un Neymar sarà almeno un 10000
Non svincolarli ma trasform in allenatore

P

Perché se nel caso uno sbanca l agente e gli rimangono 2 nere chesso messi e Neymar tu puoi pescare e svincolarli e pescare all' infinito potenziando tutti gli altri immagino che un Neymar sarà almeno un 10000
Infatti in molti lo fanno proprio x pompare i giocatori a livello massimo

Nn ti saprei dire....Questa cosa dei potenziamenti è stata modificata da konami quest'anno, prima era molto più veloce il livellamento e si sapeva con certezza quanto ti avrebbe dato l'utilizzo di un allenatore top tipo cr7 o messi....Adesso pare sia un po' random...Nel senso che ti può dare quello che vedi scritto sullo schermo od anche molto di più

Nn ti saprei dire....Questa cosa dei potenziamenti è stata modificata da konami quest'anno, prima era molto più veloce il livellamento e si sapeva con certezza quanto ti avrebbe dato l'utilizzo di un allenatore top tipo cr7 o messi....Adesso pare sia un po' random...Nel senso che ti può dare quello che vedi scritto sullo schermo od anche molto di più
Comunque nel menu allenamento ti dice quanto guadagnerai di potenziamento usando un determinato giocatore

Comunque nel menu allenamento ti dice quanto guadagnerai di potenziamento usando un determinato giocatore
Cmq se sei fissato e vuoi utilizzare tutte le tue risorse x potenziare i tuoi pupilli devi mettere in conto di tenerti 4 o 5cento mila gp in più rispetto allo sbanco da usare x ricavarne allenatori supertop

Cmq se sei fissato e vuoi utilizzare tutte le tue risorse x potenziare i tuoi pupilli devi mettere in conto di tenerti 4 o 5cento mila gp in più rispetto allo sbanco da usare x ricavarne allenatori supertop
Si mi sa che con l agente El classico lo farò sperando che Maradona resti nelle ultime 2

I miei giocatori non li hoai visti correre così!!!
Bisogna entrare nelle impostazioni del modem e fare la mappatura Delle porte poi sulla play risalire al codice ip
Tornare sulle impostazioni del modem e inserire la ip nella porta libera segnarsi il numero UDP della porta salvare tutto e passare alla play...
Accendere Pes
Impostazioni
Imposta porta UDP
Togliere automatico e postarlo su manuale
Poi imposta numero e inserire il numero UDP segnato.
Test porte.
Mai piu lag ;)
Berny ho visto che sei di Legnano...io abito a Busto Arsizio, ma lavoro proprio a Legnano ;)
Questo metodo può funzionare anche su Xbox One??

Pescato quella mazzara' di Pelle'..qualcuno lo ha provato?? Non girero' più..magari spero di poter essere avvantaggiato così nel prox..ma agenti da 150 giocatori non si possono sbancare.

Pescato quella mazzara' di Pelle'..qualcuno lo ha provato?? Non girero' più..magari spero di poter essere avvantaggiato così nel prox..ma agenti da 150 giocatori non si possono sbancare.
Pelle' io ce l'ho avevo a inizio my club fortissimo di testa

Quarta palla nera con quest'agente...anche per me Courtois...terzo portiere su 4 palle nere!
Pescati mertens lloris de gea e courtois!!!
Ma veramente Courtois è così forte come dicono?
Sto livellando de gea che mi è parso molte forte...ma adesso tra lui e Courtois non so chi scegliere!...chi mi consigliate?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com