Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho usato un 4 1 2 3 di Luis enrique impostazioni avanzate ho messo
attacco falso 9
mentre difesa linea difensiva bassa
poi guardando la partita alternavo se vedevo che nel primo tempo non andava mettevo un altra impostazione avanzata di attacco tipo rotazione ali o cross al centro , c'è da dire che la semifinale l ho vinta hai rigori dopo uno 0a0 sono stato pure fortunato
Quindi tutto all' attacco....Allora proverò con un 4132

Quindi tutto all' attacco....Allora proverò con un 4132
si ho giocato sempre così ovviamente poi le sostituzioni giuste e la forma hanno fatto il resto, pensare che sono arrivato 15 per la qualificazioni perché ho fatto solo 5 goal in 3 partite subendo 0 goal

Cmq quel Maradona li immezzo nella sim fa la differenza ho fatto le prime due avevo una differenza reti di +4 la terza lo persa 1 a0 numero di Maradona sulla tre quarti palla a cr7 e assist per griezmann....

Michy
Esordienti
Nuovo
esatto mi ha fatto un goal di punizione dire spettacolare e dire poco mo per sfizio sto rifacendo questa delle 19 vediamo come va

Si può evitare c'è un modo....
Questa cosa dei gol di testa è dovuto ai lag ovvero il ritardo del tuo difensore a intervenire sul cross perché il bastardo dall' altra parte ti ritarda la linea....
Ma ho studiato un metodo è sta dando i suoi frutti non ho mai giocato così bene a Pes da quando l ho comprato finalmente tutte ste palle nere hanno un senso

Il metodo sarebbe quello di aver creato una nuova porta UDP nel Modem ed averla assegnata alla playstation ? :)

Oggi beccati mertens e de gea...voglio a tutti i costi Buffon ed un centrocampista alla pogba/vidal...ma non me lì da manco a morire!
Che dite...de gea è meglio di handanovic?...vale la pena livellarlo e mollare il portiere dell'Inter?...mi date un consiglio?

ho usato un 4 1 2 3 di Luis enrique impostazioni avanzate ho messo
attacco falso 9
mentre difesa, linea difensiva bassa
poi guardando la partita alternavo ,se vedevo che nel primo tempo non andava mettevo un altra impostazione avanzata di attacco tipo rotazione ali o cross al centro , c'è da dire che la semifinale l ho vinta hai rigori dopo uno 0a0 sono stato pure fortunato

ma come si mettono le impostazioni avanzate?? forse per questo i miei, non sono precisi sotto porta..bohh..COMPLIMENTI..anche per la squadra novellina...:):):):):)

• Mi piace
Reazioni: Michy
Preso Courtois, si era fermata sull'argento e poi scatto sulla nera. Opinioni?

con la vittoria del pes League ho deciso di fare qualche pescata 6 pescate 5 argenti al sesto giro boom Ibrakadabra grande anche se vorrei hazzard

Oggi il meccanismo della SIM SPECIALE, delle girate e tutto mi ha fatto perdere un po' di 'SPERANZA' nel gioco..sbancare un agente è impossibile se non hai tempo, i giri, non ti premiano 1 nera 3/4 oro 20 argenti (ovviamente capisco che la percentuale è normale visto il grande numero di argenti). Forse, ho qualche possibilità in più nel vs HUMAN, perché anche quando perdo, vedo di avere margine, anche se poi entra il fattore connessione e la casualità dell'avversario che ti viene assegnato (oggi nella open delle 13.05) faccio una sola partita con la squadra argento..becco un 785, che giocava solo per crossare (prima volta che mi capita) non ho nulla di contrario, però mai cosi ripetutamente..!!non ho messi,c.ronaldo,suarez,t.silva,buffon o neuer. lo argino bene, unica azione, tiro male.mi segna su calcio d'angolo in rovesciata per un buco dei miei. Perdo ai punti, ma ci sta. Gioco una partita di division, vinco 3-0 connessione sporca, ma prendo le misure, al 75' dopo il mio 3-0 non gioca più, faccio giro palla per arrivare al 90' tanto lui non gioca. Casualmente, la palla esce, si blocca tutto. VINCO 3-0 A TAVOLINO.L'AVVERSARIO AVEVA DISCONNESSIONE MODERATAMENTE ALTA. Forse, per la finale di CHAMPIONS, sbancherò qualcosa. LE ASTE?? agente 4* Liverpool 80 k (volevo coutinho). racconto di qualche ORA TRISTE.:confused::confused::confused:

con la vittoria del pes League ho deciso di fare qualche pescata 6 pescate 5 argenti al sesto giro boom Ibrakadabra grande anche se vorrei hazzard

ti devo dire che, non è in formissima hazard..mi pare sia senza lettera, è in campo si vede.

• Mi piace
Reazioni: Michy
ti devo dire che, non è in formissima hazard..mi pare sia senza lettera, è in campo si vede.
più che altro perché uso molto Rui vittoria che gioca con i CLS e cld ho Payet che mi gratifica ma sto giro e forma D mentre come CLD ho cuadrado se nn dovevo sbancare il classico iniziavo le aste per lui e per william

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex