Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma il migliore l ho beccato dopo 795 di valutazione gioca con welbeck prima punta Bale su una fascia e Neymar sull altra palla lunga per gli esterni e cross al centro avrà fatto 20 lanci lunghi per lanciare le ali è riuscito a fare 5 cross.... ha perso 3a0

la valutazione è un falso mito, tu aldilà dei problemi, mi dai 440 punti? io non ti do quelli che hai..

non so, vedi quanti partite continuerai a giocare così. Lo sai che sono con te per le scoperte che fai!!;);)
Per ora tutte così ne ho persa una 4 a 2 contro un 870 ma questo giocava bene e aveva i Marvel come me cmq i miei giocatori erano perfetti....

Dovremmo riaffrontare i io ho giocato con una squadra molto improvvisata non era la mia top...

io giocherò stanotte, se ci sei facciamo un amichevole. cmq, lo so che non sei quello delle partite che abbiamo fatto. cmq, sono troppo in costruzione. Non ho marvel, ma solo gente livellata

io giocherò stanotte, se ci sei facciamo un amichevole. cmq, lo so che non sei quello delle partite che abbiamo fatto. cmq, sono troppo in costruzione. Non ho marvel, ma solo gente livellata
Ok dai moglie permettendo cercherò di esserci

Dovremmo riaffrontare i io ho giocato con una squadra molto improvvisata non era la mia top...
Cmq con la nuova Zelanda non me la sono cavata poi così male ....Era una squadra a livello del Brescia con tutto il rispetto del brescia

si stanno troppi pagliacci e cheater laggher poi ci si mettono script e momentum della volte piu' il bug del cross e colpo di testa troppi colpi di testa dentro quest'anno non e' molto normale gente nana che ti anticipa i cavalli ok che nella realta' capita pero' non sempre

Infatti, prendere gol su colpo di testa da Neymar e Messi con due animali come Boateng e Thiago Silva o Kompany effettivamente non è tanto normale, e poi, cm hai detto tu, aggiungici: Lagger, Script e Momentum e la frittata è fatta !!!! :confused::confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Alessio&Monica
ragazzi ho fatto oggi alle 14 il pes League my club ogni vittoria erano 8000 gp peccato che adesso sono a lavoro altrimenti lo rifacevo , sono arrivato a 600000 gp in attesa di un agente degno di essere chiamato tale

ragazzi ho fatto oggi alle 14 il pes League my club ogni vittoria erano 8000 gp peccato che adesso sono a lavoro altrimenti lo rifacevo , sono arrivato a 600000 gp in attesa di un agente degno di essere chiamato tale

Ma come ci accedi?? Dal menu myclub?? O prima di entrare in myclub??

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1