Pescate settimana 22 novembre

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Che palle non ci sono tutta la settimana,.... c è un modo per accedere e prendere il bonus giornaliero con L i phone?? Io gioco con play 4....grazie mille raga...comunque grande amarezza per tutti sti bonus accessi che non potrò pescare
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sempre 80 palle nere…
Alla prima pescata Rakitic (inutile) poi nelle successive 3 solo palle oro (9 in totale ancora più inutili)..tristezza
Bhe 80 palle nere contro le 25 dell'ultimo agente non mi pare male!
3-4 pescate le farò sicuramente. :D
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Che palle non ci sono tutta la settimana,.... c è un modo per accedere e prendere il bonus giornaliero con L i phone?? Io gioco con play 4....grazie mille raga...comunque grande amarezza per tutti sti bonus accessi che non potrò pescare
Esiste una App per ios che si chiama R-play ma è a pagamento.
 
  • Like
Reactions: Trenord

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Che palle non ci sono tutta la settimana,.... c è un modo per accedere e prendere il bonus giornaliero con L i phone?? Io gioco con play 4....grazie mille raga...comunque grande amarezza per tutti sti bonus accessi che non potrò pescare
Anche a me è successo, fai come ho fatto io in passato. Dai il tuo account a un amico fidato ke abbia pes e chiedi a lui di farti l'acceso giornaliero. il mio amico oltre a esser bravo è anche forte e mi faceva anche la prima vittoria del giorno :D
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Cmq con Ronaldo in 60 partite ho fatto 44 gol,13 assist...ora sono due settimane che dove lo metto lo metto o perde palla facilmente facendosi sempre anticipare,o quelle poche volte che riesco a concludere,me la spara malamente,gioco in assistito,ma tendo sempre a dare una direzione al tiro...ho Messi da tempo si e no ci ho fatto 10 gol,per quest ultimo forse viene sfruttato al meglio solo dai giocatori manualisti...non lo so..credo che per le mie capacità online avere una squadra totalmente con palle nere non sia una buona cosa...perché i primi mesi di myclub tra palle nere e oro giocavo con più soddisfazione,ora alterno vittorie a strisce di sconfitte troppo lunghe..ditemi voi se sono un incapace(non mi offendo è)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
pure io sono gli ultimi giocatori rimasti che vorrei oltre a kantè

e forse sono un pò carente come terzini nella terza squadra
Eh si Kantè anche mi manca oltre a Pogba e Modric, ma per il resto gli altri centrocampisti TOP ce li ho tutti, quindi se arriveranno anche questi che mi mancano ben vengano, ma non c'è fretta... ;) :)
 
  • Like
Reactions: alexxx19

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Guarda io sono un livello 45 e porto sempre la mia full black. Non sono un maestro ma ho giocato con certa gente che ti fa venire le calvizie all'anima !!! Certi rincoglioniti che non stanno ne in cielo ne in terra. Tengono il pallone, tentano il dribling fuori area, lo perdono e si fanno segnare. Poi tutti dietro la palla come pecore! Assurdo. Perse certe partite che levati proprio. Cmq a disposizione per qualche coop ID. nunzio-locantore
Straquoto....per qualche coop seria, paganius75!!!
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
secondo me agente da girare a prescindere ogni volta che viene messo, alla peggio per avere doppioni da scambiare o usare come allenatori. io personalmente ho deciso di tenermi 100.000 gp per le emergenze, tutto il resto in eccesso lo uso per girare l'agente.
e comunque settimana di monete risparmiate
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
secondo me agente da girare a prescindere ogni volta che viene messo, alla peggio per avere doppioni da scambiare o usare come allenatori. io personalmente ho deciso di tenermi 100.000 gp per le emergenze, tutto il resto in eccesso lo uso per girare l'agente.
e comunque settimana di monete risparmiate
Esattamente, stessa cosa pure io: conserverò 50/100.000 GP per il rinnovo contratti e il resto li spendo in quest'agente perchè male che va mi usciranno dei doppioni da convertire come allenatori e darli in pasto per pompare i miei TOP !!! :D :D ;)
 

pevalr

Pulcini
2 Settembre 2018
35
3
8
PSN ID
frengol87
Io sinceramente aspetto un agente con le leggende come quello che c'è stato. Tanto la squadra ce l'ho
 
  • Like
Reactions: micksmack

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ottimo agente ...nelle due uscite precedenti mi ha dato grandi soddisfazioni, ma ormai ho la squadra quasi tutta FP a parte cr7 ( 350 partite 350 gol e più di 100 assist un mostro) Neymar e salah, nessuno che potrei prendere che mi manca arriverebbe in campo da titolare. Quest'anno gli fp sono stata una genialata per konami, ma hanno un po' reso quasi inutili molti buonissimi giocatori.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ottimo agente ...nelle due uscite precedenti mi ha dato grandi soddisfazioni, ma ormai ho la squadra quasi tutta FP a parte cr7 ( 350 partite 350 gol e più di 100 assist un mostro) Neymar e salah, nessuno che potrei prendere che mi manca arriverebbe in campo da titolare. Quest'anno gli fp sono stata una genialata per konami, ma hanno un po' reso quasi inutili molti buonissimi giocatori.
pensa quando uscirà anche CR7 fp
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
diciamo che Konami si é fatta un bel po' di soldi da non mettere i Fp questa settimana.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,255
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12