Pescate settimana 22/03

3 vittorie a fila per 3 livelli 1????
Che schifezza. :(
Concordo però danno 3 agenti anche se di livello 1...se ci pensi 3 agenti sarebbero 30k gp: anche se si dovessero fare 9 partite di fila per vincere forse conviene.... Dico forse perché chiaro che se rinnovare un giocatore costasse 4.5k (esempio Maradona senior) allora è chiaro che non conviene...
Boh devo capire. Di certo fra oggi e domenica vincere le partite online sarà durissima... In caso meglio aspettare.

La Challenge on line della settimana è "tutto al vincitore" ma quella in cui devi vincere 3 match e si ottengono 3 agenti......quindi prima di addentrarsi in tale Challenge consiglierei calmanti e salvavita a portata di mano sarà un bagno di incazzature;)
Si prevedono grosse quantità di bestemmie e infiniti incontri di lagger :confused:

Visto ke quello di questa settimana sarà un'agente "Juve", sicuro mi capiterà Tagliavento o rocchi. Se invece la Konami mi vorrà deliziare con una leggenda penso ke mi capiterà collina

Ahahahaha !!! Ti sei dimenticato De Santis :D :D :D cmq ti ricordi che Collina ha fatto perdere lo scudetto alla juve nel nubifragio di Perugia??... :confused::confused::confused:

Anche se a dirla tutta x fare il salto di qualità e passare in prima divisione e diventare campione mi servirebbe lui... La super leggenda, il capo supremo Lucianone

ahahahaha, giustoo !!! Che tra l'altro aveva rinchiuso Paparesta nello spogliatoio dello stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria in quel famoso Reggina - Juventus 2-1.... solo che ormai Lucianone è stato radiato e credo che sia tornato a fare il capostazione :D :D :D

Scusate ma a parte sta schifezza di agente, a parte sta schifezza del vincitore supremo e a parte gli allenatori inutili, non c’e altro? Ne extra Gp ne extra Exp??

Beh la candiderei alla peggiore settimana di sempre...

ahahahaha, giustoo !!! Che tra l'altro aveva rinchiuso Paparesta nello spogliatoio dello stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria in quel famoso Reggina - Juventus 2-1.... solo che ormai Lucianone è stato radiato e credo che sia tornato a fare il capostazione :D :D :D
Lo si vede solo nei programmi di calcio nelle reti inferiori. Ma secondo me lui da qualche parte nascosto ke manovra nell'ombra c'è ancora :)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
per i non juventini è decisamente una settimana di merda, eh

Eh vabbè però qualche settimana fa i tifosi interisti e milanisti hanno avuto la loro settimana di gloria e non solo loro se parliamo di quando avevano messo l'Agente con Maradona, diciamo che la Konami a giro sta facendo divertire un pò a tutti... ;) :D

• Mi piace
Reazioni: Michy

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn