Pescato nelson semedo. Io ho walker e arias td. Chi è meglio?
walker 87 na bomba
Pescato nelson semedo. Io ho walker e arias td. Chi è meglio?
Quindi lunedì inizia?Ovviamente quelli della Konami pensavano che conosciamo tutti il Giapponese....![]()
![]()
La "Seven-Eleven Cup" si terrà da lunedì 26 febbraio 2018.
Questo torneo si terrà in modalità campionato PES di myClub e Coppa sfida VSCOM.
I fantastici premi sono regali per i migliori voti!
Torneo myClub PES League
· 1 ° turno
Periodo: lunedì 26 febbraio 0:00 - 11 marzo (domenica) 23: 59
Riepilogo: le 300 persone arrivano al secondo turno a partire dal 15 marzo (giovedì).
Remunerazione: 5.000 GP per tutti i partecipanti
Scoperta del primo round: 5.000 GP
· 2 ° turno
Periodo: 15 marzo (Gio) 17: 00 ~ 18 marzo (Dom. 23: 59
Panoramica: le prime 300 persone sono andati fino a vincere il 1 ° turno, Sette - gli utenti che hanno acquistato il "Winning Eleven 2018 myClub carta moneta" per la vendita alle undici, doveva ricevere la moneta myClub nell'input codice e nel gioco durante il periodo Può partecipare (*).
Come ricompensa per fino a 1.000 posto nel 2 ° turno, solo i giocatori e leggenda giocatore di rara nero utilità viene scaricata "speciale Scout" sarà concesso.
Altri, allenatori di allenamenti speciali e monete myClub possono anche guadagnare premi in classifica.
(*) Non è una data e ora di acquisto della gettoniera in negozio.
Dopo l'immissione del codice, 2/26 (lunedì) 0: 00-3 / 12 (mese) che ha ricevuto un monete myClub nel gioco durante il periodo di 23:59 saranno soggetti a.
Ricompensa parte 1:
1 ° al 1000: scout ★ 5 speciali
※ Dal [Speciale] esploratore, uno dei giocatori o giocatori leggenda di rara nero utilità [Beckham / Zico / Romario / Diego Maradona / Ian Rush / Kenny Dalglish / Kevin Keegan / Michael Owen / Robbie Fowler / Steven Gerrard / Steve Makumanaman] è È scaricato.
Ricompensa parte 2:
1 ° posto
Allenatore speciale x 70
Biglietto per rinnovo contratto × 50
Secondo posto
Allenatore speciale x 60
Biglietto per rinnovo contratto × 50
3 ° posto
Allenatore speciale x 50
Biglietto di rinnovo del contratto × 40
Dal 4 al 10
Allenatore speciale x 40
Biglietto di rinnovo del contratto × 40
Dall'11 al 50
Allenatore speciale x 30
Biglietto di rinnovo del contratto × 30
51 - 100 ° posto
Allenatore speciale × 20
Biglietto di rinnovo del contratto × 30
Da 101 a 150
Allenatore speciale x 10
Biglietto di rinnovo del contratto × 20
Sotto 151
Allenatore speciale x 10
Remunerazione parte 3:
7 ° posto
711myClub Coin
11 ° posto
711myClub Coin
711 ° posto
711myClub Coin
VSCOM Challenge Cup
· Primo proiettile
Periodo: lunedì 26 febbraio 0:00 - 4 marzo (domenica) 23: 59
· 2 ° punto
Periodo: 5 marzo (lunedì) 0:00 - 11 marzo (domenica) 23: 59
Questo torneo è organizzato da Konami Digital Entertainment Co., Ltd. e sarà organizzato in collaborazione con Seven - Eleven Japan Co., Ltd.
I termini e le condizioni di PES LEAGUE myClub 2018 1 v1 si applicano ai partecipanti a questo evento. Tuttavia, nelle attuali torneo, gli organizzatori e sette il "organizzatore" nei Termini - ciò vale essere sostituito con Eleven Japan. Inoltre, il premio di questo torneo, in modo sarà concesso nel gioco, di accesso dalla registrazione e il gioco del KONAMI ID non è necessaria.
Già ce l’ho insieme a Neymar RonaldoQuesto è stile, questa è classe amico!!!
Ora vinci la comp. contro com e fatti sganciare Lionel....
Quindi lunedì inizia?
Se vi può interessare vi metto il video del mio canale sulle novità di oggi.....
Grazie.....spero di esservi utileDa oggi hai un iscritto in più![]()
Ciao , scusate , ma per sfruttare al meglio “tripla exp “ come consigliate di fare? Fare una squadra con giocatori da dover far crescere e fare Sim fino alla morte? Oppure prendere un singolo giocatore e metterlo come punta in mezzo a Bianchi da svincolare e fargli fare gol e assist? Grazie
Mi sono accorto di aver sbagliato discussione, dovevo / volevo scrivere su “MyClub”
Quindi se si gioca online il punteggio exp di base è più alto ke contro il com?Hai tre strade:
A - Incetta di punti exp: giocare partite con com con la tua squadra migliore... farai tanti gol e prenderai tanti punti esperienza. Noia mortale. Perderai dei gp per questo.
B - Faccio altro... fare sim a manetta, mentre magari fai altro, altrimenti la noia ti assale... Ricorda che per una qualche stranissima congiunzione astrale, i tuoi Ronaldo, Messi e Neymar potrebbero anche perdere contro tre sbarbati pallebianche ciò sarà deleterio per la tua cassa
C- Divertimento allo stato puro... giocare partite online a manetta, con la soddisfazione di veder ben retribuita ogni tua tripletta!!!
N.B. gli attaccanti, segnando molto più dei difensori, prendono sempre più punti esperienza. Il numero di punti esperienza va in base al voto preso dal calciato in gara, partendo di base da 1 punto per ogni punto giocato + qualche bonus per assist, gol, rigore parato. Per ogni mezzo punto in più oltre il sei hai un bonus sui punti sperienza (es: se un calciatore prende 6 o meno e gioca 90 minuti prende 90 punti exp. se prende 6.5 allora prende 127 punti esperienza (da verificare non ricordo il numero preciso). Tenere fuori dalla portata dei bambini. Aerare il locale prima di soggiornare.
Cos’è sta cosa?...ma stai scherzando?Mi ha fatto un bug strano!
si ferma su palla nera, scattino sulla palla nera vicino, cambia colore e mi è uscita una palla bronzo...![]()
Stavo scherzando, ma visto ke la Konami non è benevola nei miei confronti non mi meraviglierei di una cosa del genere, anche se il minimo pescabile è argentoCos’è sta cosa?...ma stai scherzando?
45 punti = voto 5
67(?) punti = voto 5,5
90 punti = voto 6
135 punti = voto 6,5
180 punti = voto 7
questo se il livello forza squadra dell'avversario/com è lo stesso , mentre i punti aumentano, a parità di voto, se il livello forza squadra dell'avversario è più alto.
Quindi se si gioca online il punteggio exp di base è più alto ke contro il com?
Ma che sta cosa ??non si capisce una fava!!!Cosa e
Non ne ho idea...non sapevo manco che esistesse questa coppa !!! Comunque gli allenatori mi entusiasmano !!!!Eh si, così pare, ma la Coppa Sfida VS Com cosa sarebbe... ?
Ho strutturato male la domanda ioNo, non credo di aver scritto questo![]()