Pescate settimana 22/02

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
deludente. Manca un mare di gente da ambo le parti per le leggende. mi aspettavo almeno un Zenga, un Bergomi, un Van Basten, un Baresi...
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Avendo già praticamente tutti, da questo agente volevo solo Busquets ed ovviamente Cruyff. Mancano 6 giocatori allo sbancamento totale, ed ovviamente non li ho ancora pescati. :mad:

non so quanti giri ho fatto e ho tirato su la feccia della feccia. addirittura un oro DC, tale Kongolo. dopo 2 partite in cui mi è mosso come il peggior palla bianca, l'ho eliminato. mi sta venendo a noia MyClub : sfide contro COM mi divertono ma dopo 1-2 giorni sempre le stesse partite competizioni è 'na palla. le partite online sono troppo piene di pistola che disconnettono o giocano da bimbi minkia. ma perché non hanno fatto un bel campionato lungo con squadre COM ?
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
non so quanti giri ho fatto e ho tirato su la feccia della feccia. addirittura un oro DC, tale Kongolo. dopo 2 partite in cui mi è mosso come il peggior palla bianca, l'ho eliminato. mi sta venendo a noia MyClub : sfide contro COM mi divertono ma dopo 1-2 giorni sempre le stesse partite competizioni è 'na palla. le partite online sono troppo piene di pistola che disconnettono o giocano da bimbi minkia. ma perché non hanno fatto un bel campionato lungo con squadre COM ?
Ahahahaah anch'io ho pescato Kongolo con una delle 2 free!!!!!!!! :D:D:D
Guarda ci voleva questo agente per disintossicarmi dalla ruota, per me e quello che manca alla mia squadra fa talmente schifo che mi ha fatto desistere dal fare qualsiasi giro; comunque è quasi stata una fortuna vista la tripla exp sto investendo tutto nel livellamento selvaggio dei mie giocatori così almeno sto portando tutti i miei oro a valori da palle nere e vediamo se si migliora un po' quando becco i 5*.
Vediamo il prossimo agente, anche se a sto punto preferirei un'altra settimana di tripla (ma anche quadrupla! :D) exp.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
mi sa è la cosa più saggia ma speravo tanto acchiappare Cruijff.
in realtà sono contento della mia rosa e quel che ho pescato non sposta di una virgola il suo valore. li so fino a scadenza e poi non rinnovo. però noioso cosi. ma non c'è modo di fare una league contro COM in myclub ?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
mi sa è la cosa più saggia ma speravo tanto acchiappare Cruijff.
in realtà sono contento della mia rosa e quel che ho pescato non sposta di una virgola il suo valore. li so fino a scadenza e poi non rinnovo. però noioso cosi. ma non c'è modo di fare una league contro COM in myclub ?
Mi pare di no.
Purtoppo hai ragionissima sulla noia, le ruote hanno percentuali da miseria sui giocatori buoni per spingere a comprare monete, l'alternativa alle monete è farmare come bestie per sbancare o partecipare alle aste milionarie (stavo guardando per dire VIDAL, tra CC (50k), abilità difensiva (30k) e svincolato (150k) ci vogliono 200k circa per un lvl1!!!), per cui alla fine per chi non ha tanti gp è meglio fossilizzarsi su pochi giocatori da livellare.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Mi pare di no.
Purtoppo hai ragionissima sulla noia, le ruote hanno percentuali da miseria sui giocatori buoni per spingere a comprare monete, l'alternativa alle monete è farmare come bestie per sbancare o partecipare alle aste milionarie (stavo guardando per dire VIDAL, tra CC (50k), abilità difensiva (30k) e svincolato (150k) ci vogliono 200k circa per un lvl1!!!), per cui alla fine per chi non ha tanti gp è meglio fossilizzarsi su pochi giocatori da livellare.
Prova disimpegno acrobatico e cile....
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ragazzi io non sono fortunato con i portieri, quello titolare è donnarumma ke da livello 1 a fatica l'ho portato a 36 ed è decente. Ho ederson comprato alle aste xké aveva dei buoni valori di statistiche ma arrivato a livello 26 e mi fa delle papere assurde e ne prende solo la metà. Consigli se cestinarlo o continuare a dargli fiducia?
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Mi pare di no.
Purtoppo hai ragionissima sulla noia, le ruote hanno percentuali da miseria sui giocatori buoni per spingere a comprare monete, l'alternativa alle monete è farmare come bestie per sbancare o partecipare alle aste milionarie (stavo guardando per dire VIDAL, tra CC (50k), abilità difensiva (30k) e svincolato (150k) ci vogliono 200k circa per un lvl1!!!), per cui alla fine per chi non ha tanti gp è meglio fossilizzarsi su pochi giocatori da livellare.

mai fatto aste. non ho tutti quei GP. prendo quello che mi regala la ruota e ho costruito mia squadra con quello che la sorte o qualche strano arcano Konami mi han dato. non ho gente come Messi o Ronaldo e non mi interessa tanto averla. ho Lukaku unica palla nera e a dirla tutta manco mi piace tanto. Ho Riedle, unica leggenda. non mi piace molto manco questo ma mi ricordo di lui come giocatore alla Lazio e mi piaceva assai. essendo un pò in là con gli anni, sono più interessato alle leggende ma Riedle fino ad ora è il solo che ho beccato e in modo molto rocambolesco.
mi piaceva idea prendere Daglish or Keegan, Zico.......ora Crujiff....ma sembra sia tutto molto difficile a meno di non girare e rigirare decine di volte. tra lavoro e famiglia, il tempo è poco e non riesco a giocare tutti i giorni. e quando ci riesco, piu di 3-4 partire non riesco a fare. è uno dei motivi per cui non amo l'online. ho poco tempo e se quelle poche volte mi devo imbattere in rimbambiti che buttano il poco tempo libero che ho, faccio a meno.
sono in fondo un nostalgico, tra le leggende sogno sempre beccare un Lineker, un Van Basten, un Platini, un Virdis anche....Batistuta...Careca....glorie mie generazione....mi sa non interessano a nessuno.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
mai fatto aste. non ho tutti quei GP. prendo quello che mi regala la ruota e ho costruito mia squadra con quello che la sorte o qualche strano arcano Konami mi han dato. non ho gente come Messi o Ronaldo e non mi interessa tanto averla. ho Lukaku unica palla nera e a dirla tutta manco mi piace tanto. Ho Riedle, unica leggenda. non mi piace molto manco questo ma mi ricordo di lui come giocatore alla Lazio e mi piaceva assai. essendo un pò in là con gli anni, sono più interessato alle leggende ma Riedle fino ad ora è il solo che ho beccato e in modo molto rocambolesco.
mi piaceva idea prendere Daglish or Keegan, Zico.......ora Crujiff....ma sembra sia tutto molto difficile a meno di non girare e rigirare decine di volte. tra lavoro e famiglia, il tempo è poco e non riesco a giocare tutti i giorni. e quando ci riesco, piu di 3-4 partire non riesco a fare. è uno dei motivi per cui non amo l'online. ho poco tempo e se quelle poche volte mi devo imbattere in rimbambiti che buttano il poco tempo libero che ho, faccio a meno.
sono in fondo un nostalgico, tra le leggende sogno sempre beccare un Lineker, un Van Basten, un Platini, un Virdis anche....Batistuta...Careca....glorie mie generazione....mi sa non interessano a nessuno.
Più o meno faccio uguale, aste per adesso le ho fatte solo per i 4* , palle nere tutte pescate, mi piacerebbe accendere e giocare online a divisioni oppure in co-op, ma se non farmi non ti mantieni i contratti e se non livelli ti ritrovi sempre con una squadra scarsa.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
deludente. Manca un mare di gente da ambo le parti per le leggende. mi aspettavo almeno un Zenga, un Bergomi, un Van Basten, un Baresi...

già si sapeva chi erano.

Guardando le stat (poi magari sul campo i giocatori sono diversi), il più interessante di tutti è Zanetti, Maldini e Gullit buoni, gli altri invece.......

meh. avrei voluto dejan, ma è davvero modesto. hanno pompato gerrard fin troppo e tirato il freno sul drago, giappi fetentih.
punterò su javier e il muro. se capita maldini non gli sputo mica :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Ho girato e rigirato senza saper come pescare.
E ho giocato con la linea lag. Fissa seduto davanti al televisore.
Tu come fai
Tu come fai
Tu come vinci come ti trovi
Tutti sti fenomeni e tutto casuale!!!!!!
O sbanchi o compri monete.....
(Sono opinioni personali tutto.)
Io pero ti faccio presente che ieri in pes league ho affrontato un certo mahawi99
Che mi ha fatto 4 gol con un giocatore palla bianca....
Dai un occhio all punte piu forti
http://pesdb.net/pes2018/?scout5=472&sort=overall_at_max_level
Quante palle nere ci sono?
Oro argento bronzo bianche?
Quest anno konami accontentato praticamente tutti con questa possibilita di andare oltre il livello 50...
Tutti a dire pay to win...
Ma quale pay to win se era realmente cosi facevano le aste con le monete e non con i gp...
@Ankle_Spawn non per buttare sfiga ma è da un po che non si vedono le leggende eleggibili tra gli agenti top 100monete o 10k gp
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
E Niente, cruyff non è per me...seconda palla nera con quest’agente dopo s.busquets (su 6 disponibili)...e mi esce a.iniesta...il che equivale a dire che non me lo darà mai!
Me ne farò una ragione...
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Ankle_Spawn non per buttare sfiga ma è da un po che non si vedono le leggende eleggibili tra gli agenti top 100monete o 10k gp

credo e spero che faranno come con le leggende del bvb. con qualche bella challenge. non dico che ci regalino zanetti, ma vorrei potermelo giocare, non girare 1miliardo di gp :(
se è nei top, neanche ci provo.
prima però ti sparoh
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Ho girato e rigirato senza saper come pescare.
E ho giocato con la linea lag. Fissa seduto davanti al televisore.
Tu come fai
Tu come fai
Tu come vinci come ti trovi
Tutti sti fenomeni e tutto casuale!!!!!!
O sbanchi o compri monete.....
(Sono opinioni personali tutto.)
Io pero ti faccio presente che ieri in pes league ho affrontato un certo mahawi99
Che mi ha fatto 4 gol con un giocatore palla bianca....
Dai un occhio all punte piu forti
http://pesdb.net/pes2018/?scout5=472&sort=overall_at_max_level
Quante palle nere ci sono?
Oro argento bronzo bianche?
Quest anno konami accontentato praticamente tutti con questa possibilita di andare oltre il livello 50...
Tutti a dire pay to win...
Ma quale pay to win se era realmente cosi facevano le aste con le monete e non con i gp...
@Ankle_Spawn non per buttare sfiga ma è da un po che non si vedono le leggende eleggibili tra gli agenti top 100monete o 10k gp

Claudio Berny Baglioni?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,280
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online