Pescate settimana 21 marzo

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
"In Giappone ci sono in tutto l'anno 15 feste nazionali, nelle quali gli uffici pubblici e le scuole restano chiusi. Nel privato non è invece così automatico ricevere un giorno di festa anche durante una giornata di festa nazionale, è a discrezione del datore di lavoro decidere se dare un giorno di libertà ai dipendenti."

"Shunbun no hi (春分の日) l'equinozio d'inverno20-23 marzo Lo Shunbun no hi è una festa che cade intorno al 22 di marzo, precisamente nell'equinozio di inverno, il giorno in cui il sole si allinea con l'equatore e la lunghezza del giorno e della notte diventano uguali. La settimana in cui ricade questa festa viene chiamata Higan (彼岸). L'Higan è una festa buddista celebrata esclusivamente in Giappone sia durante l'equinozio di primavera che durante quello d'autunno. "

in Giappone oggi è chiusa anche la borsa di Tokyo insieme a casa Konami :confused:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
988
696
93
PSN ID
Concy81
Agenti inutili solo 15 palle nere:mad:che vergogna!! Sfido chiunque a girare :p:Dquesto rafforza la mia idea :rolleyes:mi butto nella master per fare gp e qualche partita on-line per i tripli punti esperienza.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Agenti inutili solo 15 palle nere:mad:che vergogna!! Sfido chiunque a girare :p:Dquesto rafforza la mia idea :rolleyes:mi butto nella master per fare gp e qualche partita on-line per i tripli punti esperienza.

la master ti da gp? è da una vita che non la faccio
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ieri ho trovato il secondo Otamendi... di tutte le palle nere che ci sono in inghilterra e nel city proprio l'unico che ho già doveta uscirmi...
 
  • Like
Reactions: massigo

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ciao ragazzi, a volte leggo che alcuni giocatori spendono circa 1 milione di Gp per i pool! Ma come si fa ad arrivare a così tanti Gp? C'e un trucco?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Finalmente ho preso un portiere palla nera col pool di questa settimana! Allison è mio! Tra l’altro pescato grazie al giro gratuito della sfida vs com
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Un altro giorno di questo magnifico agente, mi raccomando ragazzi fate la fila per postare le vostre pescate
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
E pensa che da domani ci sarà quello simile coi giocatori europei al posto dei sudamericani, sempre senza giocatori speciali...
Se non avvisano qualcosa fp dovrebbe esserci, probabilmente qualche club che hanno messo solo 1 volta, poiché l'avviso diceva dal 21 al 28, boh vediamo domani speriamo mettano qualcosa di meno noioso di questa...esempio su tutti evento co Op è da tanto che non lo mettono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre