Pescate settimana 21 marzo

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Domanda ragazzi:
Ho visto la Campagna Tripli Punti esperienza

* Ottieni il triplo dei punti per le partite in myClub! Usali per rinforzare la tua squadra!
■ Periodo 21/03/2019 08:00 - 28/03/2019 02:00 (UTC)
*Il moltiplicatore di esperienza è limitato a quella ottenuta completando le partite.
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

Qualcuno se se i tripli punti esperienza valgono anche contro com (sfide o vs com) o solo nelle classificate 1vs1?
Valgono da per tutto tranne in coop.
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Dopo il carnevale. La tristezza no comment. Fatte le 2 pescate
J. Hernandez. Oro
I.hernandez.
Deyverson.
Rerreira.
Benitez.
Paulinho.
Un oro e sei argenti
Spengo vado a prendermi un caffe al mexico
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Pool scandalosi due pool da 225 giocatori l'uno 15 nere 63 oro 147 argento...da ridere credo sia la settimana più morta di tutto l'anno due pool indegni una challenge normale senza bonus , unica cosa positiva i tripli punti esperienza.
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
mamma che palle ...per la coop non ce niente manco sta settimana ...
io quando vinco in coop insieme ad un altro giocatore ; guadagno circa 5 gp. ... gia la coop e penalizzante di per se ; niente esperienza, contratti scalati anche a chi sta in panca, nessun premio se si raggiunge una posizione alta in classifica ( spesso siamo tra i primi 100 della prima divisione ) cioè mi sembra proprio una modalità abbandonata...
Cioè Almeno chi gioca in singolo ha tutte le settimane il bonus del 20% in gp , tutte le settimane un premio di posizione in classifica , i punti esperienza sempre e questa settimana punti exp tripli , piu un allenatore da 1000 ad ogni partita challenge... non sarà tanto ,ma meglio del nulla cosmico della coop che ce quasi sempre.
Ha delle potenzialità incredibili...ad esempio potevano inserire una pesleague coop che dava dei premi...ma è troppo complicato per loro :D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pool scandalosi due pool da 225 giocatori l'uno 15 nere 63 oro 147 argento...da ridere credo sia la settimana più morta di tutto l'anno due pool indegni una challenge normale senza bonus , unica cosa positiva i tripli punti esperienza.
Occhio c'è ancora la prossima...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Pool scandalosi due pool da 225 giocatori l'uno 15 nere 63 oro 147 argento...da ridere credo sia la settimana più morta di tutto l'anno due pool indegni una challenge normale senza bonus , unica cosa positiva i tripli punti esperienza.
Sicuro che non ci sia il bonus nella challenge?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Ho fatto un altra partita,giocatori dove caxxo gli pare me se ne andavano,alla 6 sconfitta di fila ho staccato nel mentre...sto gioco mi manda ai matti

guarda fatto anch' io poco fa 2 partite per la competizione online, perse entrambe ma la squadra ha fatto veramente cagare...quasi tutti con frecce più che verdi e sembravano zombie, ho staccato ed ho detto che oggi evidentemente non era giornata

comunque per la cronaca, per non risultare troppo lamentoso, solo la prima partita me la sono giocata, la seconda effettivamente l ' avversario era più forte
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho fatto un altra partita,giocatori dove caxxo gli pare me se ne andavano,alla 6 sconfitta di fila ho staccato nel mentre...sto gioco mi manda ai matti

Nella prima partita della Challenge on line avevo schierato i miei super TOP a 5 stelle e ho preso 4 pappine perdendo 4-1 e i giocatori andavano dove cacchio gli pareva, nella seconda ho schierato la mia 4 stelle, risultato: 3-0 per me, sfiorando più volte il 4° goal e i giocatori erano super reattivi, intercettavano tutti i passaggi avversari e con Van Dijk FP e Varane centrali non passava nemmeno l'aria !!! Cmq è da qualche giorno che ho notato che i giocatori della mia squadra a 4 stelle sono molto più reattivi di quelli della squadra a 5 stelle, la differenza l'ho notata soprattutto nei risultati dove ho ottenuto più vittorie con la mia squadra più "debole" quale sarà il motivo.... ?? :eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questa settimana vista la scandalosità e la povertà di quest'agente settimanale si farma, si raccolgono monete, visto che ne danno "BEN" 350 in regalo, si pompano i giocatori con i tripli punti exp e si gioca on line... ;) :D
 
  • Like
Reactions: ojay

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
dopo 28 orgasmi consecutivi ( alcuni simulati ma tutti costosissimi) a suon di palle nere, zia Konami si prende una pausa e si fa una dormitina, suscitando le voglie di pessari e pessini avidi di godimenti perenni. Perfettamente giustificato l'atteggiamento del suo staff: niente di meglio per rinfocolare il desiderio che negarsi per un po' ; fra una settimana tutti in fila per spendere le monetine regalate per tre Firmino di fila e poi comprarne altrettante alla ricerca di soddisfazione .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771