Pescate settimana 21/12

Beh almeno li uso quando metteranno maradona senior, romario e rimetteranno (?) bechkam. Tanto la mia squadra è già molto molto forte.

se gestiscono le leggende come l'anno scorso ne riparliamo a luglio. jappi dementi.

Best of 2017-2018 molto molto probabilmente

il best 17/18 è già un premio delle partite della challenge coop. strano ma cmq possibile.

Vabbè comunque non sappiamo ancora se questa "selection" ci son tanti giocatori o no attendiamo non si sa mai

raga prima di fasciarsi la testa l'ultimo baluardo e capire quanti giocatori presenta questo agente

non c'ho capito una mazza ... posso usare i gp per questo agente ? se sì mi spendo tutto il milione di gp e amen :D

Comunque vada io 400 mila gp me li sparo ho la squadra troppo scarsa

Formazione: 442
Portiere: Ter Stegen
Difensori: Naldo - Umtiti (Trovato livello 1)
Terzini: Mendy - Arnold(Argentone)
Centrocampisti: Andrè Gomes - Milinkovic Savic
Centrocampisti Laterali: Manè - Brahimi
Attaccanti: Kane - Coutinho

Cmq appena torno a casa se trovo sta gente con 150 giocatori li sbanco e via, tanto qualcosa di buono ci sarà sicuramente

Pero sti 6 allenatori del clasico.....
Guardiola ok
zidane ok
Valverde ok
Mourinho ok
L. Enrique ok
L ultimo se è ancelotti lo porto a casa!!!!

che goduria avere attacco a 3 con cavani mbappe CR7, con beckam dietro che suggerisce per le punte. =D =D =D mi hanno portato a lv.99 coop li adoro!
Che noia.....
La goduria e battere attachi come il tuo.con kean mbappe e gabriel jesus e prendere 15 pt perche.la squadra è nettamente inferiore...
Come mi ha spiegato il buon @Ankle_Spawn quando l ho affrontato con la mia squadra a liv .1 e lui.credo avesse una liv 3o4 il gioco in automatico mi ha favorito per tutta la partita e ha rallentato.spesso la sua manovra proprio per sopperire questo.dislivello fra squadre!!!

Comunque vada io 400 mila gp me li sparo ho la squadra troppo scarsa

Formazione: 442
Portiere: Ter Stegen
Difensori: Naldo - Umtiti (Trovato livello 1)
Terzini: Mendy - Arnold(Argentone)
Centrocampisti: Andrè Gomes - Milinkovic Savic
Centrocampisti Laterali: Manè - Brahimi
Attaccanti: Kane - Coutinho
Quel mendy li è da inizio anno che.provo a prenderlo alle aste.a un prezzo decente!!:mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz