Pescate settimana 21/12

sarà a lv.1 solo quello che si vince con la Coppa Challenge CONTRO COM. Dopo di che saranno a lv.30 come sempre

ma solo 1 competizione che ti da l' agente da girare? :mad:

minchia che spilorci :rolleyes:

e niente 10000 gp gratis per la settimana di Natale? o_O

si, hanno detto che finiscono la manutenzione stasera, perchè ci sono troppi giocatori classici da inserire, c'è qualche classico anche del milan e della juve. hanno fatto i nomi di esnaider rampulla e kevin costant
Allora io voglio rampulla !!!
Costant non credo ci sia è gia ambasciatore in un altro gioco la felafel league

purtroppo l’unico agente da sbancare era quello di Beckham ma purtroppo quasi nessuno di noi lo ha fatto sperando in oggi porca tro*a. e pensare che l’anno scorso misero campagne promozioni regali gp e addirittura tramite i Goal del Barça regalavano leggende e più si giocava a my club più gp
non se ne può più!

purtroppo l’unico agente da sbancare era quello di Beckham ma purtroppo quasi nessuno di noi lo ha fatto sperando in oggi porca tro*a. e pensare che l’anno scorso misero :D:D promozioni regali gp e addirittura tramite i Goal del Barça regalavano:D leggende e più si giocava a my club più gp
non se ne può più!
L ho sbancato io :D

• Mi piace
Reazioni: Koon e Ankle_Spawn
MYCLUB
Challenge CO-OP con premi e bonus resistenza!
21/12/2017
Siamo felici di annunciare la sfida di due settimane della Coppa Challenge online CO-OP in myClub!

Unisciti a due amici e mostra a tutti la superiorità del vostro gruppo di 3!
Per accaparrarti i premi non potrai contare solo sulle tue abilità individuali: trova la sintonia e fai gioco di squadra con i tuoi compagni per raggiungere la vittoria.

Non finisce qui! Come bonus speciale, se giochi partite CO-OP in myClub, i tuoi giocatori recupereranno la resistenza dopo l'incontro! Durante il periodo della competizione, tutti i giocatori, compresi quelli scesi in campo, recupereranno resistenza pari a 1 partita.

Con gli incredibili premi e il recupero della resistenza, non c'è mai stato momento migliore per giocare in CO-OP!

■Periodo
・Challenge CO-OP vol. 1
21/12/2017 08:00 (UTC) - 28/12/2017 04:00 (UTC)
・Challenge CO-OP vol. 2
28/12/2017 08:00 (UTC) - 04/01/2018 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Coppa Challenge online: Challenge CO-OP vol. 1
Puoi ottenere l'agente speciale 'The Classic + PES SELECTION Lv.1' come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge online: Challenge CO-OP vol. 2
Puoi ottenere l'agente speciale Best of 2017-2018 Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].

• Mi piace
Reazioni: peppe12
MYCLUB
Challenge CO-OP con premi e bonus resistenza!
21/12/2017
Siamo felici di annunciare la sfida di due settimane della Coppa Challenge online CO-OP in myClub!

Unisciti a due amici e mostra a tutti la superiorità del vostro gruppo di 3!
Per accaparrarti i premi non potrai contare solo sulle tue abilità individuali: trova la sintonia e fai gioco di squadra con i tuoi compagni per raggiungere la vittoria.

Non finisce qui! Come bonus speciale, se giochi partite CO-OP in myClub, i tuoi giocatori recupereranno la resistenza dopo l'incontro! Durante il periodo della competizione, tutti i giocatori, compresi quelli scesi in campo, recupereranno resistenza pari a 1 partita.

Con gli incredibili premi e il recupero della resistenza, non c'è mai stato momento migliore per giocare in CO-OP!

■Periodo
・Challenge CO-OP vol. 1
21/12/2017 08:00 (UTC) - 28/12/2017 04:00 (UTC)
・Challenge CO-OP vol. 2
28/12/2017 08:00 (UTC) - 04/01/2018 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Coppa Challenge online: Challenge CO-OP vol. 1
Puoi ottenere l'agente speciale 'The Classic + PES SELECTION Lv.1' come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!

■Coppa Challenge online: Challenge CO-OP vol. 2
Puoi ottenere l'agente speciale Best of 2017-2018 Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!

maledetta sia la coop e chi l'ha inventata. ma a parte questo giocherò le due partite per l'agente.

Ahahaha che fregatura...vabbe amen. Proseguo a farmare più lentamente sperando che il 28 mettano qualcosa di decente...amen

no dai, ma non hai proprio imparato nulla? continuare a farmare? e se l'agente per la finale di champions ci piazzano ancora la pes selection? che fai dei 6 miglioni di gp? li metti in bancah? :|

• Mi piace
Reazioni: micksmack
purtroppo l’unico agente da sbancare era quello di Beckham ma purtroppo quasi nessuno di noi lo ha fatto sperando in oggi porca tro*a. e pensare che l’anno scorso misero campagne promozioni regali gp e addirittura tramite i Goal del Barça regalavano leggende e più si giocava a my club più gp
non se ne può più!
Io penso pure quello di zico..con neymar, t.silva lewa ecc. Avessi avuto i gp lo avrei fatto...infatti ho provato fino a ieri sera ma niente zico...preso miranda,willian ed altri oro buoni..sono rimasto con 2500 gp

maledetta sia la coop e chi l'ha inventata. ma a parte questo giocherò le due partite per l'agente.

no dai, ma non hai proprio imparato nulla? continuare a farmare? e se l'agente per la finale di champions ci piazzano ancora la pes selection? che fai dei 6 miglioni di gp? li metti in bancah? :|
Beh almeno li uso quando metteranno maradona senior, romario e rimetteranno (?) bechkam. Tanto la mia squadra è già molto molto forte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online