Pescate settimana 20/04

ma SVINCOLARE MESSI, che quantità di allenamento produce??? più dei 2000 massimo con l'allenamento speciale??

appena fatto un tentativo, mi ha dato 3800 per lui. ma per 10k, non conviene troppo, visto che cmq alle volte successive, dovrebbe decrescere.

Ma scherzi? Partita sfortunata? Ha giocato meglio e ha meritato la vittoria. Sai cos'è la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più? La condizione dei miei giocatori era pressoché ottimale. Nessuna freccia in giù...

Non so..qualche volta, l'avversario merita..forse questa è un ipotesi..

ma gomes, andre gomes?? ho svincolato tutti gli argentoni del BARCA OGGI..MI SA CHE, NON Pescherò NIENTE QUESTA SETTIMANA..
sisi, adrè gomes lui ;) ho montato una lv 2 dopo la provo con lui ed altri che ho pescato oggi , maxwell montoya arbeloa umtiti gomes kovacic tello afellay negredo e dybala che già avevo
gli argentoni che volevo non li ho presi:( sergi roberto , alex vidal nacho ed altri 2-3

sisi, adrè gomes lui ;) ho montato una lv 2 dopo la provo con lui ed altri che ho pescato oggi , maxwell montoya arbeloa umtiti gomes kovacic tello afellay negredo e dybala che già avevo
gli argentoni che volevo non li ho presi:( sergi roberto , alex vidal nacho ed altri 2-3

li ho svincolati tutti, per comprare L.ENRIQUE...ho tenuto UMTITI...afellay è ottimo..dybala idem..

Ma scherzi? Partita sfortunata? Ha giocato meglio e ha meritato la vittoria. Sai cos'è la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più? La condizione dei miei giocatori era pressoché ottimale. Nessuna freccia in giù...
allora dai accetta che era pù forte di te PUNTO non farti tante pippe mentali ( io lv 5 lui 1etc ) se ti DIVERTI continua a giocare tranquillamente e a migliorati cosi che cose del genere non ricapitano voglio precisare che non ti sto attaccando e dicendo che te sei scarso sui forum tendono a capire una cosa per un'altra ed ho voluto precisare :D

• Mi piace
Reazioni: Alex Ghianotto PC
no ma il voto del portiere sarà sempre 7 a meno che non gli fai fare goal

però strano..i voti, sono una grande PECCA DI PES..portieri e difensori, sono sempre penalizzati..

C'E' UN TROFEO, da conquistare VINCERE SUBENDO 20 TIRI (non ricordo se totali o in porta)..FORSE A LIVELLO SUPERSTAR..in uno dei primi match online, un FENOMENO fece battere un RIGORE a TER STEGEN..ma non ricordo il voto finale..

• Mi piace
Reazioni: peppe12
li ho svincolati tutti, per comprare L.ENRIQUE...ho tenuto UMTITI...afellay è ottimo..dybala idem..
avevo un grande dubbio su afellay mi fa piacere che dci che sia ottimo di dybala mi so innamorato veramente devastante sopratutto in questi giorni che è stato A lo avevi sempre celeste :D umtiti lo provato oggi non male l'unica pecca e quella D infatti mi sa per ora preferisco abiaol per questione di forma .... parlando di allenatori vorrei prenderlo anche io enrique ma non ho monete o per quanto riguarda i GP è ancora bloccato :oops: settimana scorsa presi simeone 4-2-2-2 690 monete non mi piace proprio lo stile a livello di risultati non ho nnt da dire perchè difendi BENISSIMO e le ripartenze fanno molto male sopratutto se uso velocisti e loro pressano alti (20 partite 18 win 2 pareggi) ma mi diverto poco cioè sto dietro a difendere e riparto di contropiede. Mi sa in settimana prenderò un'altro allenatore ma ancora non ho deciso quale e che modulo :rolleyes:

Ragazzi scusatemi una domanda... ma come faccio a partecipare a pes league dal myclub?? non vedo competizioni ma ci sono date prestabilite?

avevo un grande dubbio su afellay mi fa piacere che dci che sia ottimo di dybala mi so innamorato veramente devastante sopratutto in questi giorni che è stato A lo avevi sempre celeste :D umtiti lo provato oggi non male l'unica pecca e quella D infatti mi sa per ora preferisco abiaol per questione di forma .... parlando di allenatori vorrei prenderlo anche io enrique ma non ho monete o per quanto riguarda i GP è ancora bloccato :oops: settimana scorsa presi simeone 4-2-2-2 690 monete non mi piace proprio lo stile a livello di risultati non ho nnt da dire perchè difendi BENISSIMO e le ripartenze fanno molto male sopratutto se uso velocisti e loro pressano alti (20 partite 18 win 2 pareggi) ma mi diverto poco cioè sto dietro a difendere e riparto di contropiede. Mi sa in settimana prenderò un'altro allenatore ma ancora non ho deciso quale e che modulo :rolleyes:

io VS Human, gioco con il 4-2-2-2..essendo scaduto il contratto nel periodo in cui farmavo, per questioni di obiettivi sono riuscito a rinnovare il contratto di un altro sconosciuto con il 3-2-2-3. Ero curioso di provare un modulo con il trequartista..per adesso ho provato HAMSIK, preso con agente, arrivato a liv.30, ma penso metterò J.RODRIGUEZ..Afellay, l'ho pescato casualmente, lui è un altro di quei SILVER discreti insieme a R.SILVA del benfica..io ho dovuto svincolarli per questione di SLOT, appena posso, li riprenderò. VS, human, devo dire che non ho notato grosse differenze tra un allenatore o modulo. Un segreto è, non pressare a tutto campo perché se no crei gli spazi per gli avversari. PICCOLO SEGRETO.shhh

sabato di pomeriggio dipende dalla divisione in cui stai (15 in poi) poi domenica alle 16 con squadre da 3 stelle
Sono in divisione 4 squadra da 5 stelle
3-2-2-3 Buffon,Chiellini,Boateng,Pepe,Iniesta,Kroos,Robben,Douglas Costa,C.Ronaldo,Suarez,Messi.
A che ora sono di sabato??

io VS Human, gioco con il 4-2-2-2..essendo scaduto il contratto nel periodo in cui farmavo, per questioni di obiettivi sono riuscito a rinnovare il contratto di un altro sconosciuto con il 3-2-2-3. Ero curioso di provare un modulo con il trequartista..per adesso ho provato HAMSIK, preso con agente, arrivato a liv.30, ma penso metterò J.RODRIGUEZ..Afellay, l'ho pescato casualmente, lui è un altro di quei SILVER discreti insieme a R.SILVA del benfica..io ho dovuto svincolarli per questione di SLOT, appena posso, li riprenderò. VS, human, devo dire che non ho notato grosse differenze tra un allenatore o modulo. Un segreto è, non pressare a tutto campo perché se no crei gli spazi per gli avversari. PICCOLO SEGRETO.shhh
forse hai cambiato allenatori ma avevano tutti stile uguale perchè guarda se passi da un allenatore esempio che ha difesa alta atK concentrato sulle fascie modulo fisso ad uno che ha difesa decisa atk al centro modulo fluido tralasciando i vari raggio di azione dei passaggi il pressing etc. la differenza tra un allenatore ed un'altra la senti veramente tanto :D stesso discorso del modulo se passi ad esempio un 4-3-3 ad un 4-2-1-3 o 4-2-3-1 la differenza è minima senza parlare di marcature li andiamo a toccare un'altra ramo ed un modulo può essere piu efficacie di un altro per bloccare il gioco avversario . J.RODRIGUEZ lo provato come CC nel 4-2-2-2 di prima non mi è piaciuto molto ma è questione di ruolo e cosa deve fare il cc li per farti capire gli preferisco dembelè(onnipresente) molto piu fisico piu utile a recuperare palloni e nei contrasti .....pressing o non pressng tanto 70% delle giocate finisce sulla fascia a fare i cross hahaha:D personalmente non presso molto vado più a chiudere lo spazio e faccio andare a pressare la cpu ( con quadrato ) se poi andranno sulla fascia cosa quasi certa mi ritrovo io + la cpu a fargli il raddoppio e o mette un cross da schifo in mezzo ( che traorè prenderà sempre :D) o la passa dietro per non perdere la palla :) mi fermo qui se no mi scrivo troppo hahah :p

Allora compresi agenti gratis fatti 14 giro:
pronti via mi ha dato snejder, inutile, poi icardi, morata, bojan ed un altro paio di ori inutili, tra cui un portiere, e argenti il cui migliore credo sia Alonso il terzino sx... N pratica mi ha riempita ancora di attaccanti che NON mi servono. Giuro che farò una squadra di 10 attaccanti più portiere.

Ci sarà anche quello per la finale di Champions veramente.... ;) ;)
segnatevi questa in finale arriverà monaco ( è la loro stagione ) e la juve ....il monaco se la vedrà brutta in semifinale se becca la juve /altletico che si chiudo davvero bene mentre se becca il real sarà una bella partita il real lo spazio te lo concede :D e con quel Mbappè (spero non faccia la fine di balotelli) li avanti e con falcao che in europa non perdona ehehe :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0