la ruota si e leggermente fermata ma continua a girare

ho speso in totale 260k - 20k per aumentare slot-20k x vari contratti almeno poi non rischio la banca rotta haha speso tutto 22 pescate + 1 free (della competizione ) risultato
Nere
Messi

(1 volta che pesco uno cosi grosso visto che l'ultimo pes era stato il 12 e stava la MLO)
C.Rodrigez
Marcelo
Oro
Alves
tourè
Umtiti
Abiol
turan
isco
Etc
la lista un pò lunghetta cmq tutti oro ottimi lv 84-82 2 argento ed anche 2 bronzini tra cui lopez e dire era piu difficile prendere i bronzini che le nere

(tipo nere 8,59% bronzini 5%)
tutto sommato sono soddisfatto sono riuscito a completare il cc con tourè ma sopratutto la difesa con alves/marcelo/ sto ancora provando e decidere chi sarà titolare tra Umtiti/abiol..... però devo dire che se non fosse uscito messi ma un'altra oro sarei stato deluso

quindi sono indeciso se continuerò girarlo o meno questo agente ma se voglio ibra mi sa devo continuare a girare questo agente visto che psg è uscito dalla Champions

se no andrò avanti con cavani/benzema
Ps. il gameplay di questa competizione mi è sembrato qualcosa di assurdo flipper con 4 gol fatti al 90 con 5m di recupero prime 2 pareggiate una 5-5 un'altra 6-6 poi la terza lo vinta facile 3-0 vi giuro mai finite partite con risultati tennistici XD non so cosa sia successo forse sarò che devo abituarmi a marcelo/alves che spingono tanto ma non credo perché ogni tiro che io facevo o subivo era gol cioè vi lascio immaginare che la 2 partita stavamo 2-1 per me al minuto 85 FINITA 6-6
Pss. ESIGO

una spiegazione forse mi è sfuggito qualcosa MA Icardi che ca**o ci fa nel classico

?