Pescate settimana 20/04

Veramente?? Semifinali con 25x4 squadre..100 giocatori?? Io terrò infatti quelli che ho così se dovessero rimetterli lo sbancamento sarà facile..mi manca qualche Madridista..ma i 2 a cui tengo sono ggigi e gioggio..ovviamente non gigi d'Alessio. .:):):)

Super - Gigi lo pescherai sicuro perchè è anche nella formazione dei toty ;) :)

• Mi piace
Reazioni: davialwi
Ma invece mi chiedevo, la forma Live su cosa si basa???
MESSI A
C.RONALDO C...

Dovrebbe essere il contrario...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Secondo me, per chi non lo avesse fatto, era la scelta più saggia da prendere..il top del calcio europeo..2 settimane per sbancarlo...ma non ci sono riuscito per 25 giocatori..16 Black Ball rimasti, ma ovviamente tutto il monaco e leicester e monaco interamente pescati.
Entrambi avete fatto un grosso errore....Era molto meglio x voi tenere i GP x sbancare semifinale o finale Champions con buone probabilità di nn vedere le pippe del monaco....E spendere i vostri risparmi x aumentare gli slot o x i top che vi mancavano con l'agente di oggi!!!!

sinceramente è diventato ingiocabile. 30 tiri a 2 28 parate del portiere 2-2. o non è giornata o è pes che bho. Stacco il gioco, meglio.

la ruota si e leggermente fermata ma continua a girare:D ho speso in totale 260k - 20k per aumentare slot-20k x vari contratti almeno poi non rischio la banca rotta haha speso tutto 22 pescate + 1 free (della competizione ) risultato
Nere
Messi:eek:(1 volta che pesco uno cosi grosso visto che l'ultimo pes era stato il 12 e stava la MLO)
C.Rodrigez
Marcelo
Oro
Alves
tourè
Umtiti
Abiol
turan
isco
Etc
la lista un pò lunghetta cmq tutti oro ottimi lv 84-82 2 argento ed anche 2 bronzini tra cui lopez e dire era piu difficile prendere i bronzini che le nere :eek:(tipo nere 8,59% bronzini 5%)

tutto sommato sono soddisfatto sono riuscito a completare il cc con tourè ma sopratutto la difesa con alves/marcelo/ sto ancora provando e decidere chi sarà titolare tra Umtiti/abiol..... però devo dire che se non fosse uscito messi ma un'altra oro sarei stato deluso :rolleyes: quindi sono indeciso se continuerò girarlo o meno questo agente ma se voglio ibra mi sa devo continuare a girare questo agente:rolleyes: se no andrò avanti con cavani/benzema

Ps. il gameplay di questa competizione mi è sembrato qualcosa di assurdo flipper con 4 gol fatti al 90 con 5m di recupero prime 2 pareggiate una 5-5 un'altra 6-6 poi la terza lo vinta facile 3-0 vi giuro mai finite partite con risultati tennistici XD non so cosa sia successo forse sarò che devo abituarmi a marcelo/alves che spingono tanto ma non credo perché ogni tiro che io facevo o subivo era gol cioè vi lascio immaginare che la 2 partita stavamo 2-1 per me al minuto 85 FINITA 6-6 :confused:

Pss. ESIGO :D una spiegazione forse mi è sfuggito qualcosa MA Icardi che ca**o ci fa nel classico:rolleyes: ?

Ultima modifica:
non ci posso pensare che nn hanno messo le leggende ma che cavolo ero talmente sicuro che oggi mi prendevo sto r9 e sto Rivaldo che mi sarei giocato la casa

non hai visto il mio maradona a livello 40 xD
Ronaldo lv 50? pff maradonalv 40 ? pss il SOMMO resta Traorè lv 50 u.u

Ovviamente è una battuta :D ma scherzando scherzando se uno spamma corss farà più differenza un traorè lv 50 che maradona cr7 messi etc. hahaha

• Mi piace
Reazioni: Michy
IMG_6254.JPG Primo giro è finalmente arriva ronaldo. Siamo a fine aprile ma fà niente dai hahahahaha sempre meglio averlo

la ruota si e leggermente fermata ma continua a girare:D ho speso in totale 260k - 20k per aumentare slot-20k x vari contratti almeno poi non rischio la banca rotta haha speso tutto 22 pescate + 1 free (della competizione ) risultato
Nere
Messi:eek:(1 volta che pesco uno cosi grosso visto che l'ultimo pes era stato il 12 e stava la MLO)
C.Rodrigez
Marcelo
Oro
Alves
tourè
Umtiti
Abiol
turan
isco
Etc
la lista un pò lunghetta cmq tutti oro ottimi lv 84-82 2 argento ed anche 2 bronzini tra cui lopez e dire era piu difficile prendere i bronzini che le nere :eek:(tipo nere 8,59% bronzini 5%)

tutto sommato sono soddisfatto sono riuscito a completare il cc con tourè ma sopratutto la difesa con alves/marcelo/ sto ancora provando e decidere chi sarà titolare tra Umtiti/abiol..... però devo dire che se non fosse uscito messi ma un'altra oro sarei stato deluso :rolleyes: quindi sono indeciso se continuerò girarlo o meno questo agente ma se voglio ibra mi sa devo continuare a girare questo agente visto che psg è uscito dalla Champions:oops: se no andrò avanti con cavani/benzema

Ps. il gameplay di questa competizione mi è sembrato qualcosa di assurdo flipper con 4 gol fatti al 90 con 5m di recupero prime 2 pareggiate una 5-5 un'altra 6-6 poi la terza lo vinta facile 3-0 vi giuro mai finite partite con risultati tennistici XD non so cosa sia successo forse sarò che devo abituarmi a marcelo/alves che spingono tanto ma non credo perché ogni tiro che io facevo o subivo era gol cioè vi lascio immaginare che la 2 partita stavamo 2-1 per me al minuto 85 FINITA 6-6 :confused:

Pss. ESIGO :D una spiegazione forse mi è sfuggito qualcosa MA Icardi che ca**o ci fa nel classico:rolleyes: ?
Icardi è un canterano del Barcellona

• Mi piace
Reazioni: wolfxx
Nere
C.Rodrigez
Marcelo
Oro
Alves
tourè
Umtiti
Abiol
turan
isco
Etc

tutto sommato sono soddisfatto sono riuscito a completare il cc con tourè ma sopratutto la difesa con alves/marcelo/ sto ancora provando e decidere chi sarà titolare tra Umtiti/abiol..... però devo dire che se non fosse uscito messi ma un'altra oro sarei stato deluso :rolleyes: quindi sono indeciso se continuerò girarlo o meno questo agente ma se voglio ibra mi sa devo continuare a girare questo agente visto che psg è uscito dalla Champions:oops: se no andrò avanti con cavani/benzema

Ibra è da un pezzo che nn sta nel psg mentre Icardi era un giovane canterano

• Mi piace
Reazioni: wolfxx

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn