Pescate settimana 20/04

è in corso la campagna el clasico, ci sono tutti i giocatori in attività che militano o che hanno militato nel Barcellona e nel Real Madrid... ma purtroppo nessun giocatore classico come Maradona e Ronaldinho

Niente r9 o dinho quindi...quanti giocatori comprende la lista di questo agente?

Non ci posso credere. Due mesi di farmare per niente. Allucinante niente leggende, sarà che si son messi paura colla querela di maradona e hanno deciso di non rischiare più

questa proprio non me l'aspettavo.
non ho farmato un cazzo ma risparmiando sono arrivato a 800k con una 30ina di giocatori da pescare.
mi spiace, ma prenderò i top che mancano.

il problema vero è: checcazzo, devo tenere ancora queste merde inutili del barca e mezze seghe ex giocatori per eventuale altra infornata di leggende, insieme a quelle del dortmund?
eh no, cazzo, ancora con slot pieni di merde. no. cazzo no.

questa proprio non me l'aspettavo.
non ho farmato un cazzo ma risparmiando sono arrivato a 800k con una 30ina di giocatori da pescare.
mi spiace, ma prenderò i top che mancano.

il problema vero è: checcazzo, devo tenere ancora queste merde inutili del barca e mezze seghe ex giocatori per eventuale altra infornata di leggende, insieme a quelle del dortmund?
eh no, cazzo, ancora con slot pieni di merde. no. cazzo no.
Quelli del barca e Borussia dopo lo sbancamento penso che li puoi eliminare...non ci saranno nemmeno nell'agente Champions semifinali

Hanno fatto così x guadagnare più soldi....Rimetteranno le leggende più avanti x costringerci ad accumulare altri gp e comprare monete.....Che truffa!!

• Mi piace
Reazioni: maradonna
Quelli del barca e Borussia dopo lo sbancamento penso che li puoi eliminare...non ci saranno nemmeno nell'agente Champions semifinali

pensa se hanno deciso di non mettere le leggende per farne un agente dedicato, includendo quelle del dortmund che ancora non si sono viste, tra 2 settimane? allora mi ritrovo nel culo bartra e wiedenfeller e tutte le sturmtruppen...

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
quanti giocatori sn in totale? Si é vero, mancano ancora quelle del dortmund, ma che razza d agente possono fare x farcele entrare? Vuoi vedere che ci hanno fregeto?

Col senno del poi ho fatto bene ad investire i GP per Agente Champions prendendo ottimi giocatori.
Non vorrei che dietro questa scelta (apparentemente incomprensibile) di Konami ci sia la diatriba con Maradona...

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Probabilmente faranno un agente dedicato alle leggende come la scorsa volta...ma chissà quando. Nel frattempo allargare la rosa con lo sconto non è una cattiva idea!

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Col senno del poi ho fatto bene ad investire i GP per Agente Champions prendendo ottimi giocatori.
Non vorrei che dietro questa scelta (apparentemente incomprensibile) di Konami ci sia la diatriba con Maradona...
Col senno di poi potevi tenere i GP x allargare la rosa con sconto e risparmiare quelli buttati x gli argenti del monaco Leicester e Borussia

Qualcuno che pubblica la lista? O almeno ci dica quanti giocatori totali ci sono?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox