come dice de Laurentiis: quelli della Konami "Sono delle Merdeeeee" !!!! Maradona, Koeman e Thuram non ci sonooooo !!!!!! 

Quelli del barca e Borussia dopo lo sbancamento penso che li puoi eliminare...non ci saranno nemmeno nell'agente Champions semifinaliquesta proprio non me l'aspettavo.
non ho farmato un cazzo ma risparmiando sono arrivato a 800k con una 30ina di giocatori da pescare.
mi spiace, ma prenderò i top che mancano.
il problema vero è: checcazzo, devo tenere ancora queste merde inutili del barca e mezze seghe ex giocatori per eventuale altra infornata di leggende, insieme a quelle del dortmund?
eh no, cazzo, ancora con slot pieni di merde. no. cazzo no.
truffa? perchè sei obbligato a spendere? costringere che?Hanno fatto così x guadagnare più soldi....Rimetteranno le leggende più avanti x costringerci ad accumulare altri gp e comprare monete.....Che truffa!!
Quelli del barca e Borussia dopo lo sbancamento penso che li puoi eliminare...non ci saranno nemmeno nell'agente Champions semifinali
Vuoi che muoro?!?Konami mi stai diludendo. Dilusione di diludendo
Col senno di poi potevi tenere i GP x allargare la rosa con sconto e risparmiare quelli buttati x gli argenti del monaco Leicester e BorussiaCol senno del poi ho fatto bene ad investire i GP per Agente Champions prendendo ottimi giocatori.
Non vorrei che dietro questa scelta (apparentemente incomprensibile) di Konami ci sia la diatriba con Maradona...