esatto... io mi ero detto di aspettare l'agente "sbancabile" ma non ho resistito
ma scherzi? non mi sono mica offeso.. anzi...

ho solo risposto cercando di fare emergere la mia delusione di quest'anno. Non so se mi spiego, ci siamo ormai abituati al "tarttamento Konami" e ormai ci va bene tutto. e' corretto risparmiare aspettando l'agente da sbancare, ma perché? Perchè ormai sappiamo che e' l'unico modo per avere i giocatori che vogliamo. E questo perchè ormai siamo abituati alla roulette farlocca che sgancia i buoni solo alla fine. Ma non dovrebbe essere così. Perchè non mi da CR7 al primo giro? o al secondo? o al decimo! perchè è settata così ma a noi ormai va bene, abbiamo capito e ci siamo adattati. Dato che però quello della roulette è solo un esempio, visto che potremmo parlare di script, divisioni sim e altre mille cose, io non ci sto più. Tutto qua. Che senso ha passare ore ed ore a passare la palla al portiere e aspettare la fine? capisco che sia l'unico modo per avere i gp ma non è più PES... tirare 550.000 gp e non essere minimamente premiati è frustrante. credimi. no io non ci sto. SONO CONTRO (tecnova mi perdonerà l'uso del maiuscolo solo per stavolta)