Pescate settimana 19/04

Qualcuno sa quanti punti esperienza danno rispettivamente Gerrard e Pogba se li converto in allenatori e poi li do in pasto a Gerrard e Pogba?
Ho sbancato l'agente Liverpool Legends e vorrei sapere se convertendo questi due ripescandoli e allenandoli con loro stessi danno tanta exp...qualcuno lo sa?

Qualcuno sa quanti punti esperienza danno rispettivamente Gerrard e Pogba se li converto in allenatori e poi li do in pasto a Gerrard e Pogba?
Ho sbancato l'agente Liverpool Legends e vorrei sapere se convertendo questi due ripescandoli e allenandoli con loro stessi danno tanta exp...qualcuno lo sa?
pochi se li usi subito accumula 10 pogba o dieci gerrard e allenali tutti assieme vedrai che botto......

A parte tutti gli scherzi spero per loro che ci sia veramente una grande sorpresa (gradita), altrimenti dopo quest'annuncio in pompa magna la figura di merda sarà indirettamente proporzionale alla grandezza della sorpresa

tanto una + una - :rolleyes::D:D:D:D:D
il giudizio rimarra' tale... ma datemeli lo stesso sti 100.000gp va....:p

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Koon
dal latino marijuanibus ....:rolleyes:
questa si che è un'insalata..
grande TOTO'
Ahahahah toto' baby uno dei più grandi film del principe della risata...ah e quando mai ne nasce un'altro,grazie toto'(chiaramente il campo di maggiorana è preso proprio da quel film....mischa sta' ancora sotto ad un treno:D:D:D)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,164
Ultimo utente registrato
rakhoitvgen