Pescate settimana 19/04

Io avevo letto ,sulla versione Phone,che il 26 avrebbero messo,o dato,un grande regalo...mai dire mai:)
Allora ho appena controllato la versione Phone.....c'è l'agente champions e di nuovo nomina questa grande sorpresa "regalo"per tutti i loro stimati utenti,sono molto curioso:cool:

A quanto sembra con l'aggiormanento di domani ci sarà un ulteriore update delle performance di alcuni giocatori...
Quindi molti bronzo diventeranno argento o ancor meglio oro, oro che diventeranno nere etc etc...

A quanto sembra con l'aggiormanento di domani ci sarà un ulteriore update delle performance di alcuni giocatori...
Quindi molti bronzo diventeranno argento o ancor meglio oro, oro che diventeranno nere etc etc...
Basta che non ci sia lag lag lag con la solita grattugia e ritardi...ormai facessero che vogliono con gli aggiornamenti,tanto siamo quasi arrivati al dolce manca solo il caffe' e sopratutto l'ammazza caffe';)
e poi cestinato assieme agli altri:p

Magari hai ragione ma al momento io vorrei solo le leggende (possibilmente tutte...): ho già tutti i giocatori Black che volevo e molti pure livellati...ho un milioncino e centomila gp al momento e non ho fretta. Spero che con agente el clasico Konami sì faccia perdonare

Guarda, ci scommetto quello che vuoi che l'agente con le leggende non ci sarà, neppure il 10 settembre.
Sai perché? Perché darebbe il segnale per l'anno prossimo : non spendo un cazzo e metto da parte tanto alla fine sganciano tutti insieme. Invece se dovete morire leggenda per leggenda, le monete le vendono.

Guarda, ci scommetto quello che vuoi che l'agente con le leggende non ci sarà, neppure il 10 settembre.
Sai perché? Perché darebbe il segnale per l'anno prossimo : non spendo un cazzo e metto da parte tanto alla fine sganciano tutti insieme. Invece se dovete morire leggenda per leggenda, le monete le vendono.
Non sono d’accordo. Chi come me ha già i Marvel se ne frega. Il problema è che uno vuole la squadra forte entro i primi due mesi e dunque se la vuoi hai due possibilità: fermare oppure spendere soldi. Tanto se anche uno avesse la certezza che a maggio danno agenti della madonna penso che nessuno aspetterebbe la “fine del gioco “ per pescare. Poi magari mi sbaglio. Inoltre penso che con dlc 4.0 aggiorneranno vari giocatori in termini di overall ma non penso facciano upgrade dei giocatori già “rivisti “ con il dlc 3.0.

Allora ho appena controllato la versione Phone.....c'è l'agente champions e di nuovo nomina questa grande sorpresa "regalo"per tutti i loro stimati utenti,sono molto curioso:cool:
IMG-20180425-WA0000.jpg
Un'enorme sorpresa.....mmm ,non so ma potrebbe essere,comunque,giusto per la versione Phone,mi rimane difficile pensare ad un "regalo"da parte di Konami ma non rimane che aspettare e vedere che pesce d'aprile tirano fuori:D:D:D

Visualizza allegato 95372
Un'enorme sorpresa.....mmm ,non so ma potrebbe essere,comunque,giusto per la versione Phone,mi rimane difficile pensare ad un "regalo"da parte di Konami ma non rimane che aspettare e vedere che pesce d'aprile tirano fuori:D:D:D
mmm....dentro il pacco prevedo vasellina:rolleyes:
s-l300.jpg

a parte gli scherzi forse un bel po' di gp o un agente tutto black pisellato.
staremo a vedere...;)

Ultima modifica:
Visualizza allegato 95372
10k gp
a parte gli scherzi chi scommette con me che ci regalano 100k?
ogni anno tra febbraio e marzo li regalavano
quest anno ancora no ....
be se cosi fosse li spendo tutti in allenatori

• Mi piace
Reazioni: anestis e Faberuk
10k gp
In realtà ad inizio anno li hanno regalati: 10k ogni settimana per 10 settimane

10k gp
si li davano +0- in quel periodo 100.000 tutti in una botta
In realtà ad inizio anno li hanno regalati: 10k ogni settimana per 10 settimane
a parte quelli all'inizio davano anche 100.000 come detto da berny

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati