Secondo me
- non metteranno agente semifinale di champions: stasera ci sarà lo scontro Liverpool-Roma, domani Real Madrid - Bayern. Dunque il giorno dopo non avrebbe senso pubblicare agente per le semifinali di champions che si sono concluse il giorno prima...
Al massimo giovedì metteranno quello della finale di champions ma penso sia troppo presto.
Detto questo, all'appello mancano ancora 5 o 6 leggende di quelle già "pubblicate nell'attuale db".
Giovedì però con certezza sappiamo che lanceranno il DLC 4.0: negli anni scorsi quando pubblicavano un nuovo DLC pubblicavano al contempo un agente anche con tutti i giocatori contenuti nel DLC: oggettivamente se nel DLC ci fossero solo un centinaio di giocatori ci potrebbe anche stare ma se fossero 200 o più penso che non metteranno un "agente DLC" a meno che non mettano solo i giocatori TOP del DLC. La ragione è che siamo a "fine anno" e in questo periodo mediamente gli agenti speciali hanno dai 70 ai 120 giocatori massimo.
Francamente non so davvero cosa aspettarmi...mah...a sto giro giovedì penso che sarà una sorpresa per tutti. Spero solo che il 3 Maggio mettano "agente el clasico+leggende". Tutto il resto è noia! :-D
comunque sia "ci aspetta un'altra entusiasmante settimana su my club!"