Pescate settimana 19/04

Devi sbancarli, altrimenti rischi di buttare GP e basta, degli scorsi agenti liverpool e Milan quelli che più mi interessavano, Gerrard e Gullit, me li ha dati rispettivamente all'ultimo e al terzultimo giro, non avessi avuto i GP avrei sprecato tutto per quasi niente
Tanti gli sculati che che hanno preso tutte le leggende si contano su una mano, e se aspettiamo allo sculo la vediamo in cartolina la leggenda :D

A me la volta precedente che la Konami aveva messo quest'agente in tutta la settimana che avevo girato, palloni neri: ZERO !!! Stavolta, da giovedì ad oggi avrò fatto una 30ina di pescate circa e mi sono usciti: Dalglish, Ian Rush, Ozil e Pogba, la Konami si è fatta pienamente perdonare !!! :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: sofficino
A me la volta precedente che la Konami aveva messo quest'agente in tutta la settimana che avevo girato, palloni neri: ZERO !!! Stavolta, da giovedì ad oggi avrò fatto una 30ina di pescate circa e mi sono usciti: Dalglish, Ian Rush, Ozil e Pogba, la Konami si è fatta pienamente perdonare !!! :D:D:D
Anche me la stessa cosa l ultima volta ho fatto una trentina di giri nn mi ha sganciato niente manco una leggenda , stavolta faccio 3 pescate due free e una 10k argento e due nere consecutive dalglish e gerrard è onestamente mi sono fermato perché meglio non sfidare la fortuna e anche perché dovevo prendere maradona tramite asta xD

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Anche me la stessa cosa l ultima volta ho fatto una trentina di giri nn mi ha sganciato niente manco una leggenda , stavolta faccio 3 pescate due free e una 10k argento e due nere consecutive dalglish e gerrard è onestamente mi sono fermato perché meglio non sfidare la fortuna e anche perché dovevo prendere maradona tramite asta xD

Io Gerrard non l'ho ancora pescato, ma dato che Pogba è uscito sono stracontento così, per fortuna Maradona l'avevo già pescato qualche settimana fa XD :D :D

quindi una specie di compensazione percentuale. Alla fine i conti dovrebbero tornare. Dovrebbero...

quindi una specie di compensazione percentuale. Alla fine i conti dovrebbero tornare. Dovrebbero...
Non credo perché ovviamente io ho svincolati tutti o meglio convertiti in allenatore infatti avevo il 2 % avevo postato anche una foto quando mi ha dato gerrard di tutte le oro e argento che ancora c erano

No ma ci si diverte molto a questo gioco eh.

Allegati

• 0E17208C-FF9F-422E-8DDF-5ED24C71ADBC.jpeg
    0E17208C-FF9F-422E-8DDF-5ED24C71ADBC.jpeg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 66
No ma ci si diverte molto a questo gioco eh.

Ma di che ti lamenti?
Vuoi fare a cambio? 8 partite schierando drogati a prescindere da allenatore ed impostazioni, 1 secondo di lag in media, preso a pallate da monchi?
Dai stai serio.

Ma di che ti lamenti?
Vuoi fare a cambio? 8 partite schierando drogati a prescindere da allenatore ed impostazioni, 1 secondo di lag in media, preso a pallate da monchi?
Dai stai serio.
Che è, devo avere la tua autorizzazione per parlare o lamentarmi di qualcosa?
C'hai sempre 'sto atteggiamento come se gli altri fossero tutti dei coglioni e tu il migliore di tutti.
Le partite laggate le subiscono anche gli altri, che ti credi.
Stai serio tu va.

• Mi piace
Reazioni: respe85
Che è, devo avere la tua autorizzazione per parlare o lamentarmi di qualcosa?
C'hai sempre 'sto atteggiamento come se gli altri fossero tutti dei coglioni e tu il migliore di tutti.
Le partite laggate le subiscono anche gli altri, che ti credi.
Stai serio tu va.

Lamentati quanto cazzo vuoi come faccio io e chiunque altro su questo forum.

Cerca di non farne una questione personale e di non giudicare una persona da quattro righe distribuite in giro.
E non esagerare a stare serio, parrebbe una cosa che ti riesce troppo bene.

Lamentati quanto cazzo vuoi come faccio io e chiunque altro su questo forum.

Cerca di non farne una questione personale e di non giudicare una persona da quattro righe distribuite in giro.
E non esagerare a stare serio, parrebbe una cosa che ti riesce troppo bene.
Non preoccuparti, grazie per la tua saggezza.
Riconosco che è stata colpa mia rispondere in primo luogo.

allora sono io che son sfigato. Quante pescate hai dovuto fare?

Se mi parli di quest'agente da giovedì ad oggi avrò fatto una 30ina di pescate circa e tra l'altro oggi, sempre facendo pescare la mia ragazza, prima pescata del giorno tra l'altro... ed è uscito il 5° pallone nero: Aldereweireld !!! Con scattino dalla grigia alla nera :D :D ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: katerpillar
Io 5giri 4leggende hahaha in compenso è un lag totale ultimamente sia divisione che co op!!!uno schifo non ho controllato le sim ...sia mai che lagga anche lì lìjihihi

Ciao Ragazzi. A me è capitato OWEN. Qualcuno lo ha provato? 1/75 finirò di livellarlo con PES 2788 ma almeno qualcuno ci ha giocato un pò o lo mando a cacare ? :D

Ciao Ragazzi. A me è capitato OWEN. Qualcuno lo ha provato? 1/75 finirò di livellarlo con PES 2788 ma almeno qualcuno ci ha giocato un pò o lo mando a cacare ? :D
A cagare mai, fino a livello 40-45 è buono anzi molto buono, dopo dovrebbe cominciare a diventare devastante.
Tutto dipende se vuoi/riesci a livellarlo, dagli altri attaccanti che hai, e quale tipo di attaccante preferisci
Ma il suo valore non si discute

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,992
Ultimo utente registrato
mu88esq

Utenti online