Pescate settimana 19/04

Per me in questo agente c'è uno dei giocatori più forte del myclub...
Owen.. io l'ho schifato a suo tempo e quando ho pescato Gerrard mi sono fermato.
Ma mio fratello la portato a livello 70 ( ci mancano ancora 5 Livelli al top)
Ed è praticamente tutto il buono di Maradona e Romario
Il controllo palla di Maradona e la sterzata agile, la velocità di Romario e la sua propensione al gol (a dir la verità è anche più veloce e con una finalizzazione migliore)
Devastante nelle partite dove c'è spazio, certo livellarlo e complicato.. bisogna sacrificare tutti gli altri giocatori della rosa per lui... Ma ne vale la pena sicuramente... Io pensavo fosse un simile a mbappe, ma è molto più forte.
Troppo forte Owen, l'unico problema è livellarlo purtroppo bisogna concentrarsi solo su di lui, quest'anno che hanno tolto i preparatori speciali nelle pescate anche peggio

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Era previsto per il 19 aprile...ma ancora niente ...ho guardato ore e ore di diretta,ho collegato tutto ...addirittura avevo ricevuto un sms in cui c'era scritto che ero riuscito ad ottenere tutti i requisiti per il bonus!!! Ma dove cazzo e???
Regali Myclub, posta in arrivo. Se hai riscattato i premi pesleague potrebbe avertelo dato già poiché alcune volte si bugga e da tutti i regali anche selezionandone uno solo.
Io l'ho ricevuto ieri comunque e già sto lavorando alla combo. Solo che Svincolato 5* che prima su ps3 andava sui 70/80k gp ora va a 210... Bella li si deve farmare di brutto...
Poi in risposta a (mi pare) @bernyjuve oggi prima vittoria più partita speciale a moltiplicatore 1.68 con forza squadra 2496 18.300 gp

Regali Myclub, posta in arrivo. Se hai riscattato i premi pesleague potrebbe avertelo dato già poiché alcune volte si bugga e da tutti i regali anche selezionandone uno solo.
Io l'ho ricevuto ieri comunque e già sto lavorando alla combo. Solo che Svincolato 5* che prima su ps3 andava sui 70/80k gp ora va a 210... Bella li si deve farmare di brutto...
Poi in risposta a (mi pare) @bernyjuve oggi prima vittoria più partita speciale a moltiplicatore 1.68 con forza squadra 2496 18.300 gp
io ho risolto ...
ne vanno messi 11 non di piu
con un valore squadra 2800 sono 6k a vittoria

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
ma i server oggi fanno schifo come ieri o si può giocare? inutile infliggersi sofferenze e sconfitte per 1000xp

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Con quello spagnolo mi dava 21 mila gp. con la partita speciale arrivavo sui 34 mila gp.
Invece con questo inglese senza partita speciale 10 mila gp.
Qualcuadra non cosa

ps: avevo 11 giocatori del campionato inglese ( 5 stelle )
C'era il bonus doppio nella prima vittoria

:eek::mad::confused: ...cosa hai fatto alla zia K.?
Ma niente è semplicemente culo!!la settimana quando giravo per Zanetti macché nn me l' ha sganciato purtroppo ma mi diede Samuel e stankovic ...e cosi va a culo a volte ...settimana scorsa per esempio mi abuggato ruota con top cc ed è uscito il più forte a livello solo teorico modric!

Per me in questo agente c'è uno dei giocatori più forte del myclub...
Owen.. io l'ho schifato a suo tempo e quando ho pescato Gerrard mi sono fermato.
Ma mio fratello la portato a livello 70 ( ci mancano ancora 5 Livelli al top)
Ed è praticamente tutto il buono di Maradona e Romario
Il controllo palla di Maradona e la sterzata agile, la velocità di Romario e la sua propensione al gol (a dir la verità è anche più veloce e con una finalizzazione migliore)
Devastante nelle partite dove c'è spazio, certo livellarlo e complicato.. bisogna sacrificare tutti gli altri giocatori della rosa per lui... Ma ne vale la pena sicuramente... Io pensavo fosse un simile a mbappe, ma è molto più forte.
Ciao benzina sicuramente se lo livelli top però sinceramente anche romario è un trattore che dici....

Ieri sera ho fatto una quindicina di pescate.... sono usciti: Dalglish, Mc Manaman, Walcott, Azpilicueta, Butland e il resto argentoni scrausi, ma voglio o Gerrard o Pogba, quindi non mi arrendo !!!! :D:D:D

Ieri sera ho fatto una quindicina di pescate.... sono usciti: Dalglish, Mc Manaman, Walcott, Azpilicueta, Butland e il resto argentoni scrausi, ma voglio o Gerrard o Pogba, quindi non mi arrendo !!!! :D:D:D
Fai come me lamentati della pescate che subito dopo esce quello che volevi Ahahah

Ho pescato 3 palle nere di fila e la mia faccia è stata questa -> :eek:
In ordine Dalglish, De Bruyne e Ozil (è scattato il bug tutte palle argento e si ferma sull'unica nera).

Era previsto per il 19 aprile...ma ancora niente ...ho guardato ore e ore di diretta,ho collegato tutto ...addirittura avevo ricevuto un sms in cui c'era scritto che ero riuscito ad ottenere tutti i requisiti per il bonus!!! Ma dove cazzo e???
Allora ho appena acceso e ho trovato il messaggio della Konami. Settimana prossima verra dato l'agente a chi non lo ha ricevuto pur rispettando i requisiti. Problema relativo a molti utenti a quanto pare... (Anche se io ancora non ho avuto i 10k GP del questionario però vabbe)

Ho fatto 3 giri a suon di gp ed ecco che arriva u' pulpatiello mr pogba.....spero de potello trasferì nella rosa de pes19:D:D:D:p:p

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,014
Ultimo utente registrato
8xbettbingo