Pescate settimana 19/04

Qualcuno di voi può aiutarmi? Come allenatore ho beccato Simeone....un mio vecchio pallino!!! Bene ho scoperto che molti giocatori che ho incontrato giocavano col 433 o col trequartista (sempre con Simeone) ho provato ma niente mi trasforma i centro campisti laterali solo in cc...come si fa'? Grazie

Buongiorno,
non mi ricordo se Konami ha dato mai Simeone con 4-3-3.Io l'acquistato con 4-2-2-2 contropiede,centro, ecc.Magari mi sbaglio ma puo darsi che giocano con primo allenatore Simeone ,e poi difensivo e secondo ofensivo un'altro che permette quello che dici.

Qualcuno di voi può aiutarmi? Come allenatore ho beccato Simeone....un mio vecchio pallino!!! Bene ho scoperto che molti giocatori che ho incontrato giocavano col 433 o col trequartista (sempre con Simeone) ho provato ma niente mi trasforma i centro campisti laterali solo in cc...come si fa'? Grazie
io ricordo di aver avuto così Zidane due anni fa, 4213 che diveniva 4222, o viceversa.

• Mi piace
Reazioni: concy81
non mi pare che con Simeone si possano mettere trequartisti, non è che avevano Simeone come principale ma poi giocavano con la seconda o terza formazione?

Molto probabilmente sono due versioni differenti, anch'io ho per esempio maurigho 352 ma ne gira pure una versione con il 433 che usano un po' tutti.
So in oltre che da quest' anno ( oppure dallo scorso) si possono acquistare entrambi senza doverne svincolare uno..
In pratica per rispondere alla tua domanda: devi aspettare che esce la versione di Simeone con il trequartista e comprarla.

Prima però guarda se il trequartista e magari nella modalità difensiva di Simeone che già hai.

• Mi piace
Reazioni: concy81
Molto probabilmente sono due versioni differenti, anch'io ho per esempio maurigho 352 ma ne gira pure una versione con il 433 che usano un po' tutti.
So in oltre che da quest' anno ( oppure dallo scorso) si possono acquistare entrambi senza doverne svincolare uno..
In pratica per rispondere alla tua domanda: devi aspettare che esce la versione di Simeone con il trequartista e comprarla.

Prima però guarda se il trequartista e magari nella modalità difensiva di Simeone. Grazie...ho già provato tutti gli schemi ma niente!! Ho visto che ci sono diverse versioni di allenatori...ma di Simeone sinceramente no.

Grazie per la risposta....ma ho già provato ma niente,inoltre fino ad ora non ho visto nemmeno l'ombra di altre versioni di Simeone...a differenza di altri allenatori.

Simeone é già uscito col modulo 433 anche se non so se col trq o no... io ce l'ho col 442 che secondo me é la migliore

Semmai la versione originale è 4222...che puoi trasformare in 442 o 4312 ma senza trequartista.

Con quello spagnolo mi dava 21 mila gp. con la partita speciale arrivavo sui 34 mila gp.
Invece con questo inglese senza partita speciale 10 mila gp.
Qualcuadra non cosa

ps: avevo 11 giocatori del campionato inglese ( 5 stelle )

Ragazzi la memoria....

in quella settimana c'era anche il bonus prima vittoria del giorno raddoppiata...

quindi erano 6000 * 1.5 * 2.2 * 1.1 = oltre 20000 gp...

ora la prima vittoria sono 3000 e non 6000...

ma così facendo non peggiora le caratteristiche dei giocatori?

bella domanda che non so se c'e qualcuno esperto a rispondere.Cioe' cambiando i ruoli dei giocatori si influenza il sistema o meglio il gioco dell' allenatore ?

sono OT sorry

Ultima modifica:
Per me in questo agente c'è uno dei giocatori più forte del myclub...
Owen.. io l'ho schifato a suo tempo e quando ho pescato Gerrard mi sono fermato.
Ma mio fratello la portato a livello 70 ( ci mancano ancora 5 Livelli al top)
Ed è praticamente tutto il buono di Maradona e Romario
Il controllo palla di Maradona e la sterzata agile, la velocità di Romario e la sua propensione al gol (a dir la verità è anche più veloce e con una finalizzazione migliore)
Devastante nelle partite dove c'è spazio, certo livellarlo e complicato.. bisogna sacrificare tutti gli altri giocatori della rosa per lui... Ma ne vale la pena sicuramente... Io pensavo fosse un simile a mbappe, ma è molto più forte.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Per me in questo agente c'è uno dei giocatori più forte del myclub...
Owen.. io l'ho schifato a suo tempo e quando ho pescato Gerrard mi sono fermato.
Ma mio fratello la portato a livello 70 ( ci mancano ancora 5 Livelli al top)
Ed è praticamente tutto il buono di Maradona e Romario
Il controllo palla di Maradona e la sterzata agile, la velocità di Romario e la sua propensione al gol (a dir la verità è anche più veloce e con una finalizzazione migliore)
Devastante nelle partite dove c'è spazio, certo livellarlo e complicato.. bisogna sacrificare tutti gli altri giocatori della rosa per lui... Ma ne vale la pena sicuramente... Io pensavo fosse un simile a mbappe, ma è molto più forte.

anche fuori dicono che è OP. l'unico problema è la resistenza infortuni 1, se te lo vedi contro, ROMPILOH, basta uno sputo.
immagino che se cominci a falciare quello di tuo fratè finite stile caino e abele, ma vuoi mettere la soddisfazioneh?

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com