Pescate settimana 19/04

Visualizza allegato 95038 Visualizza allegato 95037 Ragazzi niente oggi è un giorni super terzo giro dopo vittoria contro com bug e mi esce Gerrard ahaha non ci posso credere seconda leggenda consecutiva non potevo chiedere di meglio agente speciale maradona e due leggende Konami ti amo
Michy, credo che tu abbia superato in fortuna anche quello "sfondato" di Padremaronno...:-D
Come te nessuno mai!!! :-D

Secondo me Konami fa come Mediaset Premium.......venduti tutti gli abbonamenti possibili regala la Champions a tutti vendendo la pubblicità...........Konami regala palle nere a qualcuno in modo che altri invogliati, comprino monete:D:D

Era previsto per il 19 aprile...ma ancora niente ...ho guardato ore e ore di diretta,ho collegato tutto ...addirittura avevo ricevuto un sms in cui c'era scritto che ero riuscito ad ottenere tutti i requisiti per il bonus!!! Ma dove cazzo e???

Era previsto per il 19 aprile...ma ancora niente ...ho guardato ore e ore di diretta,ho collegato tutto ...addirittura avevo ricevuto un sms in cui c'era scritto che ero riuscito ad ottenere tutti i requisiti per il bonus!!! Ma dove cazzo e???
scrivi una mail a konami e chiedi a loro!

• Mi piace
Reazioni: concy81
A parte i Cheater che mi hanno fatto sclerare oggi, devo dire che con thiago Silva e Ramos non passa nessuno, zero gol subiti in 6 partite!

• Mi piace
Reazioni: Michy
Strano anche se a me non è arrivato nessun sms che mi diceva dei requisiti per ottenere il bonus cmq come dice berny manda un email tentar non nuoce

• Mi piace
Reazioni: concy81
Te li do io volentieri se te mi dai gerrard

Allegati

• IMG-20180419-WA0016.jpeg
    IMG-20180419-WA0016.jpeg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG-20180419-WA0014.jpeg
    IMG-20180419-WA0014.jpeg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 21
Cioè non era un vero e proprio sms....ma dopo aver guardato un paio d'ore di diretta mi si è aperta una finestra dove mi diceva....complimenti!! Sei riuscito ad ottenere tutti i requisiti per il bonus,continua a guardare la diretta....be lo fatto. O forse lo danno più avanti.

Qualcuno di voi può aiutarmi? Come allenatore ho beccato Simeone....un mio vecchio pallino!!! Bene ho scoperto che molti giocatori che ho incontrato giocavano col 433 o col trequartista (sempre con Simeone) ho provato ma niente mi trasforma i centro campisti laterali solo in cc...come si fa'? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,067
Ultimo utente registrato
xoilaczfun