Pescate settimana 19/01

È proprio questo che rovina il gioco e il fegato! Io incomincio ad essere anziano e non so se il mio fisico potrà sopportare tutto questo in un eventuale pes 18.:confused::D
Anche io.. Sono anziano.. L'anno scorso mollai tutto a marzo.. Quest'anno ci sono ricascato perché su steam lo davano col 40 % di sconto.
Inizialmente giocavo solo in divisioni on line.. Lì sembra tutto meno scriptato... Poi però ho voluto cominciare my club.. E da una settimana sembra tutto folle (appena cominciato non avevo registrato nulla di strano)..

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
No mi dispiace ma non è per niente così. Sono d'accordo sulle percentuali, ma i giocatori palla nera si fanno sentire eccome. Suarez che tra l'altro ho pure io, è praticamente sempre gol quando tira. Stessa cosa per gli altri. Da quando sono passato alle nere, ho visto un aumento di abilità notevole. Prima potevo farmi anche tutta la fascia ma era raro poter fare di più. Da quando ho neymar, ho la possiblità di farmi tutta la fascia, tagliare al centro e scartarmi pure tutti dentro l'area. Quindi non diciamo scemenze! ;) Poi dipende sempre dall'abilità del giocatore che lo utilizza....se uno non è bravo, anche un neymar/suarez sembrano una normale palla argento/oro.
Be...allora mi stai dando del principiante...certa é una cosa...a livello superstar vinco molto tranquillamente...quindi dimmi...sono una pippa e non ne capisco nulla???o il tuo suarez e le tue palle nere sono diverse dalle mie???

Be...allora mi stai dando del principiante...certa é una cosa...a livello superstar vinco molto tranquillamente...quindi dimmi...sono una pippa e non ne capisco nulla???o il tuo suarez e le tue palle nere sono diverse dalle mie???
Ma vincere contro Com non vuol dire niente....anzi è piuttosto normale se non banale! Il Com fa sempre e solo le stesse cose e ormai è diventato facile vincere la sfida campione pure con le palle bronzo (roba da 5-0).
La vera prova è vincere contro le persone. Se uno è davvero bravo, vince e vince quasi sempre :) I giocatori, se anche palle nere, non servono a niente se non si sanno utilizzare. Un sacco di volte ho visto gente con i giocatori super forti e che comunque non facevano niente perché non li sapevano utilizzare.

• Mi piace
Reazioni: Benzina e write84
Girato il toty nel secondo account per pura curiosità , li ho solo 3 palle nere perche non lo uso quasi mai .. Morale della favola Torres anche nell'altro account , ditemi ancora che la roulette è casuale :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
ora no ricordo la data esatta ...magari ho esagerato nel dire mesi dopo , ma sicuramente qualche settimana era. per esempio guarda anche questo video:
ce il ragazzo che ha ancora da spacchettare ancora il toty 2016 (quello dove c'erano solo le 11 black ball) e non ho visto tutto il video ... cioè forse non lo spacchetta neanche oggi...comunque è sicuro che gli agenti ti rimangono finché non li usi ...

Siiii, i video del grande Gabbomaaann !!! li vedo sempre, sono davvero troppo fortii !!! cmq questo video l'avevo visto pure io ieri sera e infatti me n'ero accorto che ancora deve spacchettare l'Agente Toty 2016 dove ci sono le 11 Black Ball, cmq adesso mi concentrerò sulle aste per prendere appunto: Evra, Terry e Kaka, così poi avrò il 100% di Black Ball e tra l'altro mi sono accorto, che comprando sempre tramite Asta l'Agente Uruguay a 5 stelle, penso che in fase finale con 60-000 - 70.000 GP dovrei aggiudicarmi l'asta e unendolo agli altri due osservatori Frre che già ho, Ovvero: Campionato Francese e Colpo di Testa, prenderò il Matadoooorrrr !!!! :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Il problema è la connessione fidati riduci il ping e vedrai che piacere giocare

Ma vincere contro Com non vuol dire niente....anzi è piuttosto normale se non banale! Il Com fa sempre e solo le stesse cose e ormai è diventato facile vincere la sfida campione pure con le palle bronzo (roba da 5-0).
La vera prova è vincere contro le persone. Se uno è davvero bravo, vince e vince quasi sempre :) I giocatori, se anche palle nere, non servono a niente se non si sanno utilizzare. Un sacco di volte ho visto gente con i giocatori super forti e che comunque non facevano niente perché non li sapevano utilizzare.

Beh, io proprio ieri sera ho fatto la Coppa Challenge On-Line contro Human per vincere la pescata Free per l'Agente Coppa d'Africa: Sia io che il mio avversario avevamo in attacco Cristiano Ronaldo e Messi, risultato finale: 6-2 per me, quindi è logico che i giocatori forti bisogna saperli utilizzare.... comunque Messi quando sale di livello da 40 in sù è davvero immarcabile, io l'ho portato a livello 42 finora, con 97 di VGG ed è davvero mostruoso, il mio avversario solo con col fallo da dietro riusciva a fermarlo, tant'è che poi è rimasto pure in 10..... :D:D:D

Ultima modifica:
Il problema è la connessione fidati riduci il ping e vedrai che piacere giocare
Io con una squadra di sole palle nere ne perdevo tantissime ora è diverso purtroppo tanti sovraccaricano la rete è giocano wifi e la risposta tra te e i tuoi giocatori è più lenta col ping basso riduci questo tempo di risposta risultato la difesa non è più colabrodo non sei sempre in ritardo sui contrasti e ogni tiro ben piazzato è goal.
Io prima di ridurlo dopo che tutti hanno sbancato l agente El classico ero a 230 pt
In una settimana dopo aver ridotto il ping 750.
Sono arrivato a 25 vittorie consecutive nella challenge best of dicembre.
Un altra accortezza giocare tramite LAN invece del wifi spero di esserti stato di aiuto

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
No mi dispiace ma non è per niente così. Sono d'accordo sulle percentuali, ma i giocatori palla nera si fanno sentire eccome. Suarez che tra l'altro ho pure io, è praticamente sempre gol quando tira. Stessa cosa per gli altri. Da quando sono passato alle nere, ho visto un aumento di abilità notevole. Prima potevo farmi anche tutta la fascia ma era raro poter fare di più. Da quando ho neymar, ho la possiblità di farmi tutta la fascia, tagliare al centro e scartarmi pure tutti dentro l'area. Quindi non diciamo scemenze! ;) Poi dipende sempre dall'abilità del giocatore che lo utilizza....se uno non è bravo, anche un neymar/suarez sembrano una normale palla argento/oro.

Concordo pienamente anche io con il tuo pensiero, sinceramente giocare con una formazione di palloni neri, è tutta un'altra cosa, certi bisogna saper giocare ed essere bravi ad utilizzare i giocatori, ma la differenza con le palle oro e con le palle argento è davvero notevole....

Preso l'Agente Juventus a 3 stelle per completare la combo di Evra, ho speso 71.000 GP, è un botto lo sò, ma non volevo avere concorrenti all'asta, :D:D:D infatti la 2° offerta era a 42.000, e ora è pronta l'offerta anche per l'Agente Chelsea, sempre a 3 stelle per prendere anche Terry e stasera piazzerò l'offerta per l'Agente Brasile per prendere anche Kakà e poi farmerò di nuovo per prendere qualcuna delle 7 Black Ball che mi mancano, visto che ci sono 3 settimane di tempo, e per restringere ancora il campo, qualcuna delle 7 Black Ball mancanti cercherò di prenderla tramite astam ad esempio: Cech, Alaba e Godin..... ;););)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jamiefraser
Siiii, i video del grande Gabbomaaann !!! li vedo sempre, sono davvero troppo fortii !!! cmq questo video l'avevo visto pure io ieri sera e infatti me n'ero accorto che ancora deve spacchettare l'Agente Toty 2016 dove ci sono le 11 Black Ball, cmq adesso mi concentrerò sulle aste per prendere appunto: Evra, Terry e Kaka, così poi avrò il 100% di Black Ball e tra l'altro mi sono accorto, che comprando sempre tramite Asta l'Agente Uruguay a 5 stelle, penso che in fase finale con 60-000 - 70.000 GP dovrei aggiudicarmi l'asta e unendolo agli altri due osservatori Frre che già ho, Ovvero: Campionato Francese e Colpo di Testa, prenderò il Matadoooorrrr !!!! :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono nella tua stessa situazione, sono mesi con Campionato francese e colpo di testa.. ma su pc per Uruguay 5 ci vogliono quasi sempre almeno 150milasoldi..:oops:

Io con una squadra di sole palle nere ne perdevo tantissime ora è diverso purtroppo tanti sovraccaricano la rete è giocano wifi e la risposta tra te e i tuoi giocatori è più lenta col ping basso riduci questo tempo di risposta risultato la difesa non è più colabrodo non sei sempre in ritardo sui contrasti e ogni tiro ben piazzato è goal.
Io prima di ridurlo dopo che tutti hanno sbancato l agente El classico ero a 230 pt
In una settimana dopo aver ridotto il ping 750.
Sono arrivato a 25 vittorie consecutive nella challenge best of dicembre.
Un altra accortezza giocare tramite LAN invece del wifi spero di esserti stato di aiuto
Proverò

La potenza è nulla senza il controllo ;)

uruguay 5* credo 150.000...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Da come parli avrai poche sconfitte!!!Cmq non mi sembra tanto banale,soprattutto quest'anno con l A.I. molto migliorata vincere contro com...già nel forum ho letto molte volte di ragazzi che si lamentano contro la Juve a livello campione nelle Challenge vs com...quindi no...non sono d'accordo...c'è qualcosa CHE INFLUISCE AL MASSIMO nelle partite...a prescindere dal colore della palla...rete,ping,script,momentum...NON LO SO...ma non puoi essere un campione una partita e una pippa in un altra contro una squadra effettivamente pippa...e ripeto...IL MIO SUAREZ (mod.4-3-3 di Simeone)su 10 tiri 8 poco a lato al palo...poi può essere che nel mio pes le porte siano più strette di 20cm a palo rispetto al tuo,perché la butta sempre la!!! :D

Sono nella tua stessa situazione, sono mesi con Campionato francese e colpo di testa.. ma su pc per Uruguay 5 ci vogliono quasi sempre almeno 150milasoldi..:oops:

Penso anche su ps4 che ci vorrà questa cifrà più o meno per l'Osservatore Uruguay, ma ho visto che in questi giorni la prima fase si chiude pure a 50.000 GP, quindi può darsi anche che con 100.000 GP ci si potrebbe aggiudicare la fase finale, staremo a vedere... :rolleyes::rolleyes:;);)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: =Death Angel=
Dopo aver vinto l'Asta per aggiudicarmi l'osservatore Juventus a 3 stelle per prendere Evra, ho vinto anche l'Asta per l'Osservatore Chelsea, sempre a 3 stelle, per prendere John Terry, ma in questo caso per un pelo, perchè la mia offerta era di 81.000 GP, mentre la seconda era di 78.000 GP, cmq adesso mi manca solo l'osservatore Brasile per prendere Kakà e poi avrò nei Toty il 100 % di Black Baaallll !!! :D:D:D

Comunque mentre tutto il mondo si scanna per prendere Casillas , Torres, Terry e compagnia bella io mi sa che ne approfitto e mi regalo Cr7 a prezzo di saldo e per quest'anno sono a posto .. Novellino a mai più rivederci :D

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63