Io Ho smesso persino di rinnovarli Il contrattoTeam of the year Piquè. Considerato che ho il gioco dal 1 gennaio e finora ho trovato una sola nera (quella che davano a tutti, modric) non male!
Modric titolare fisso in prima squadra l ho portato a vg 92 è un fenomeno lui kross Pogba dingo e busquets sono un centrocampo senza pari....Modric è fortissimo....Io Ho smesso persino di rinnovarli Il contratto![]()
DinhoModric titolare fisso in prima squadra l ho portato a vg 92 è un fenomeno lui kross Pogba dingo e busquets sono un centrocampo senza pari....Modric è fortissimo....
No..Mi riferivo a Piquè..Modric è intoccabile anche per meModric titolare fisso in prima squadra l ho portato a vg 92 è un fenomeno lui kross Pogba dingo e busquets sono un centrocampo senza pari....Modric è fortissimo....
Ottimo ma mettilo a tre insieme a due di pari livello io lo affianco a kompany e bonucciTenendo conto che pesco sicuro i due ori rimanenti del toty dopo aver beccato oggi torres le cose son due o provo con le aste ma troppo sbatti non vi penso nemmeno oppure faccio qyalche giro con miranda e magari mi tolgo evra e amici. Con soli 25000 gp...Vabbè...primo giro nera...ooooh pepe voi che ne pensate?
Fatti 5 giri con sto nuovo agente 2 oro e tre agenti ma quello che non capisco è perché mi abbia dato asamoha ......Che in Coppa d Africa non c'è manco andato
Visto che se juventino come me ti posto Delle combo free o cmq facili da prendere alle aste di alcune palle nere e una lista che sto facendo per me quelli fra parentesi sono i giocatori che devi prendere prima di fare la combo...Evrà......
Stendiamo un velo pietoso....a sto punto preferivo kakà.
Io non voglio lamentarmi...a me da solo fastidio che ci sono utenti super fortunato e altri super sfigati.
Mi piacerebbe postarvi la formazione del mio amico....pratocamente l unico oro suo è il portiere e dani alves che è il top td poi si permette il lusso di avere gente come callejon in panca e altre black ball...tutto questo senza aste, tutte pescate.
Io in totale sto a quota tre palle nere giocando dal day one. C è gente che ne ha oltre una decina...troppa differenza per esser solo fortuna
e sempre forza Juve cmq se vai sul pezzo db c'è quella free anche per balePescara dbVisto che se juventino come me ti posto Delle combo free o cmq facili da prendere alle aste di alcune palle nere e una lista che sto facendo per me quelli fra parentesi sono i giocatori che devi prendere prima di fare la combo...Visualizza allegato 76997 Visualizza allegato 76998e sempre forza Juve cmq se vai sul pezzo db c'è quella free anche per bale
Io gioco a 4 dietro...jordi alba pepe sokratis dani alves con pepe che prende il posto di manolas...a 3 non sono capaceOttimo ma mettilo a tre insieme a due di pari livello io lo affianco a kompany e bonucci
A 4 a me pepe non rende contro cr7 messi Neymar e il fenomeno pepe non c'è la fa anche io in prima squadra gioco a 4 ma immezzo metto Ramos Boateng.Io gioco a 4 dietro...jordi alba pepe sokratis dani alves con pepe che prende il posto di manolas...a 3 non sono capace
Ke bll!!1! XD