Pescate settimana 19/01

Team of the year Piquè. Considerato che ho il gioco dal 1 gennaio e finora ho trovato una sola nera (quella che davano a tutti, modric) non male!

• Mi piace
Reazioni: respe85
Fatti 5 giri con sto nuovo agente 2 oro e tre agenti ma quello che non capisco è perché mi abbia dato asamoha ......Che in Coppa d Africa non c'è manco andato

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Tenendo conto che pesco sicuro i due ori rimanenti del toty dopo aver beccato oggi torres le cose son due o provo con le aste ma troppo sbatti non vi penso nemmeno oppure faccio qyalche giro con miranda e magari mi tolgo evra e amici. Con soli 25000 gp...Vabbè...primo giro nera...ooooh pepe voi che ne pensate?

Tenendo conto che pesco sicuro i due ori rimanenti del toty dopo aver beccato oggi torres le cose son due o provo con le aste ma troppo sbatti non vi penso nemmeno oppure faccio qyalche giro con miranda e magari mi tolgo evra e amici. Con soli 25000 gp...Vabbè...primo giro nera...ooooh pepe voi che ne pensate?
Ottimo ma mettilo a tre insieme a due di pari livello io lo affianco a kompany e bonucci

Fatti 5 giri con sto nuovo agente 2 oro e tre agenti ma quello che non capisco è perché mi abbia dato asamoha ......Che in Coppa d Africa non c'è manco andato

Occhio perchè non è un agente con i giocatori partecipanti alla Coppa d'Africa, ma bensì:
"C'è un nuovo agente in città, uno specializzato nell'ingaggiare le stelle del continente africano!"
Così sta scritto nell'annuncio di Konami!;)

Evrà......
Stendiamo un velo pietoso....a sto punto preferivo kakà.
Io non voglio lamentarmi...a me da solo fastidio che ci sono utenti super fortunato e altri super sfigati.
Mi piacerebbe postarvi la formazione del mio amico....pratocamente l unico oro suo è il portiere e dani alves che è il top td poi si permette il lusso di avere gente come callejon in panca e altre black ball...tutto questo senza aste, tutte pescate.
Io in totale sto a quota tre palle nere giocando dal day one. C è gente che ne ha oltre una decina...troppa differenza per esser solo fortuna

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
Da quello che leggo, vedo che da piu soddisfazioni l'agente AFRICA (qualcosa free da) che l'agente Toty,
(solita pagliacciata della Konami)
Avendo gia kaka' (per caso) chi esce Casillas, o un altro pippone ...

Dalla serie UNO su MILLE ce la fa'...
O.oO o

Ho vinto contro Human e mi ha dato un mediano 79 dell Arsenal..poi ho vinto la TOTY e ho fatto il giro..appena schiaccio X escono tutte palle argento ( io rassegnato pensando di aver preso Kakà) e improvvisamente va su una palla nera..CRISTIANO RONALDOOOO

Evrà......
Stendiamo un velo pietoso....a sto punto preferivo kakà.
Io non voglio lamentarmi...a me da solo fastidio che ci sono utenti super fortunato e altri super sfigati.
Mi piacerebbe postarvi la formazione del mio amico....pratocamente l unico oro suo è il portiere e dani alves che è il top td poi si permette il lusso di avere gente come callejon in panca e altre black ball...tutto questo senza aste, tutte pescate.
Io in totale sto a quota tre palle nere giocando dal day one. C è gente che ne ha oltre una decina...troppa differenza per esser solo fortuna
Visto che se juventino come me ti posto Delle combo free o cmq facili da prendere alle aste di alcune palle nere e una lista che sto facendo per me quelli fra parentesi sono i giocatori che devi prendere prima di fare la combo...IMG_20170120_001332-2080x1560.jpg IMG_20170120_001309-2080x1560.jpge sempre forza Juve cmq se vai sul pezzo db c'è quella free anche per bale

Io gioco a 4 dietro...jordi alba pepe sokratis dani alves con pepe che prende il posto di manolas...a 3 non sono capace
A 4 a me pepe non rende contro cr7 messi Neymar e il fenomeno pepe non c'è la fa anche io in prima squadra gioco a 4 ma immezzo metto Ramos Boateng.
Secondo me l unica e che lo porti a VG 90+ io ce l ho a 89 magari oltre il 90 è un altra cosa

• Mi piace
Reazioni: Outsider80

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online