Pescate settimana 19/01

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Pes per me è sempre stato meglio di Fifa. Ti ho voluto solo dire che se fossi in questo momento alla concorrenza non avresti neanche le 2-3 7-8 -12 quelle che sono sono, palle nere. Tutto qui
Si ma che vuol dire. Per me non è un pregio avere più palle nere, un gioco non è più bello a seconda di quante palle nere hai. Che poi in effetti su Pes è troppo facile farsi squadre della madonna e troppa gente ha i Marvel. Dovrebbe tornare ad esserci come qualche anno fa la Master League Online. Io, impegnandomi e giocando tutto l'anno, ero riuscito ad avere alla fine Cavani e David Villa. Adesso gente che ha 10 partite in divisioni e non sa giocare ha ronaldo CR7 Messi henry ecc perché c'è il farming. E non venitemi a parlare di fare la squadra di argentoni perché io pago 60 bolli un gioco e voglio divertirmi senza limitazioni di vario genere. Le aste mi stanno bene, gli agenti pure, via le Micro transazioni e le coppe novellino.
 

jamiefraser

Pulcini
10 Gennaio 2016
93
33
18
no non scherziamo, io mi son fermato a fifa 15 e non ho mai trovato niente nei pacchetti, niente!e so da amici che continuano a giocare che si trova sempre meno anche se spendi, gli unici semidecenti(comparabili alle palle oro qua) li ho dovuti acquistare, però son d'accordo che i forti era facile tenerli in campo perché contratti e vare si trovavano più frequentemente rispetto a qua
Io posso dirti tranquillamente che ho trovato varie volte i top...e non solo...LI RIVENDEVO e mi facevo 10 squadre...la cosa che mi da fastidio sapete qual'é?che la differenza la famosa palla nera NON LA FA...trovi uno con una squadra ad cazzum e buuuuum...ti schianta!!!Io ho molte palle nere,ma se mi rimangono da prenderne 25 e 12 ori NON PUOI DARMI UNA PERCENTUALE DI ORO DELL'80%!!!Premetto che non sono un campione,ma a superstar le scatto le squadre...quindi non mi ritengo una pippa...ma online...é qualcosa di SCHIFOSO...non esiste il momentum,dice Konami???Va be...lo chiameranno in un altro modo...ma io non ho una squadra di nere allora...ho una squadra di INVISIBILI,colore sotto il bianco...ma di ke parliamo allora???Ora voi direte NON GIOCARCI...e no...scusate l'arroganza ma HO PAGATO,GIOCATO,SUDATO PER UNA SQUADRA E SE TROVO DIFETTI ORA LO DICO...MICA BESTEMMIO SE ESPONGO UNA MIA OPINIONE...siamo obiettivi e finiamola...sto pes non é perfetto...anzi...meglio il 15,secondo me...la un Ronaldo lo fermavi solo se gli sparavi alle gambe!!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io su 20 giri SOLO ARGENTI e al toty Terry...mi sa che passerò alla concorrenza l'anno prossimo...mi sono sentito veramente offeso dalle percentuali di Konami...detto in parole povere NON MI PRENDONO PIÙ PER I FONDELLI;[

Allora io ho avuto una gran botta di C..O visto che alla sesta pescata mi ha dato Gervinho, tenendo conto che io solo due palloni neri potevo pescare tra lui e Aubameyang visto che Salah l'avevo pescato col Best of October....
 
  • Like
Reactions: jamiefraser

jamiefraser

Pulcini
10 Gennaio 2016
93
33
18
Allora io ho avuto una gran botta di C..O visto che alla sesta pescata mi ha dato Gervinho, tenendo conto che io solo due palloni neri potevo pescare tra lui e Aubameyang visto che Salah l'avevo pescato col Best of October....
Certo...mio fratello due giri...tac!!!aubameyang e Gervinho!!!Io credo vada tutto x account...il resto nulla...anche i metodi di berny ormai non vanno...
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Io posso dirti tranquillamente che ho trovato varie volte i top...e non solo...LI RIVENDEVO e mi facevo 10 squadre...la cosa che mi da fastidio sapete qual'é?che la differenza la famosa palla nera NON LA FA...trovi uno con una squadra ad cazzum e buuuuum...ti schianta!!!Io ho molte palle nere,ma se mi rimangono da prenderne 25 e 12 ori NON PUOI DARMI UNA PERCENTUALE DI ORO DELL'80%!!!Premetto che non sono un campione,ma a superstar le scatto le squadre...quindi non mi ritengo una pippa...ma online...é qualcosa di SCHIFOSO...non esiste il momentum,dice Konami???Va be...lo chiameranno in un altro modo...ma io non ho una squadra di nere allora...ho una squadra di INVISIBILI,colore sotto il bianco...ma di ke parliamo allora???Ora voi direte NON GIOCARCI...e no...scusate l'arroganza ma HO PAGATO,GIOCATO,SUDATO PER UNA SQUADRA E SE TROVO DIFETTI ORA LO DICO...MICA BESTEMMIO SE ESPONGO UNA MIA OPINIONE...siamo obiettivi e finiamola...sto pes non é perfetto...anzi...meglio il 15,secondo me...la un Ronaldo lo fermavi solo se gli sparavi alle gambe!!!
Non so se dovevi sparargli ma di sicuro con un metro di vantaggio palla al piede non lo riprendevi...qua invece capita partite in cui sembra abbia il freno a mano e...
Il momentum o come si chiama esiste davvero e influisce quasi su tutte le partite o la maggior parte secondo me. Purtruppo è la grande pecca di questo gioco secondo me.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Certo...mio fratello due giri...tac!!!aubameyang e Gervinho!!!Io credo vada tutto x account...il resto nulla...anche i metodi di berny ormai non vanno...

Cavoli, ma tuo fratello li ha pescati nei primi due giri a Gervinho e Aubameyang ? :D :D cmq non sò se vada tutto per account, visto che avendo sbancato l'Agente "El clasico" ho già diversi palloni neri ;) :)
 
  • Like
Reactions: jamiefraser

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Io posso dirti tranquillamente che ho trovato varie volte i top...e non solo...LI RIVENDEVO e mi facevo 10 squadre...la cosa che mi da fastidio sapete qual'é?che la differenza la famosa palla nera NON LA FA...trovi uno con una squadra ad cazzum e buuuuum...ti schianta!!!Io ho molte palle nere,ma se mi rimangono da prenderne 25 e 12 ori NON PUOI DARMI UNA PERCENTUALE DI ORO DELL'80%!!!Premetto che non sono un campione,ma a superstar le scatto le squadre...quindi non mi ritengo una pippa...ma online...é qualcosa di SCHIFOSO...non esiste il momentum,dice Konami???Va be...lo chiameranno in un altro modo...ma io non ho una squadra di nere allora...ho una squadra di INVISIBILI,colore sotto il bianco...ma di ke parliamo allora???Ora voi direte NON GIOCARCI...e no...scusate l'arroganza ma HO PAGATO,GIOCATO,SUDATO PER UNA SQUADRA E SE TROVO DIFETTI ORA LO DICO...MICA BESTEMMIO SE ESPONGO UNA MIA OPINIONE...siamo obiettivi e finiamola...sto pes non é perfetto...anzi...meglio il 15,secondo me...la un Ronaldo lo fermavi solo se gli sparavi alle gambe!!!
Scusa ma non seguo il ragionamento. A parte il lamentarsi a caso per le percentuali qual'è il tuo problema? Che ronaldo è fermabile e non invincibile come nel 2015?? Tutti i giocatori sono fermabili mica volano su la, svegliarsi. Si cerca di imitare il calcio reale non la fantasia
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Vedo che tutti pescate ori al toty.. tutto come previsto.. io su 3 giri nelle 3 settimane spero almeno in una nera.. l'altra volta l'unica nera fu Bonucci (la più scarsa) e lo presi.. ho detto tutto.. ma mi potevano capitare 3 ori.. vedremo
 

Kobra 17

Esordienti
6 Ottobre 2016
125
44
28
PSN ID
Kobra 17
Vinti le varie coppe! Fatto 6 giri in totale con agente africa e tutte e 6 argenti e con il toty preso torres!
 

jamiefraser

Pulcini
10 Gennaio 2016
93
33
18
Scusa ma non seguo il ragionamento. A parte il lamentarsi a caso per le percentuali qual'è il tuo problema? Che ronaldo è fermabile e non invincibile come nel 2015?? Tutti i giocatori sono fermabili mica volano su la, svegliarsi. Si cerca di imitare il calcio reale non la fantasia
Appunto my friend...Appunto...e il lamentarsi é dovuto a qualcosa che io riscontro...se a te non accade nulla di quanto detto...buon per te...
 

jamiefraser

Pulcini
10 Gennaio 2016
93
33
18
C
Scusa ma non seguo il ragionamento. A parte il lamentarsi a caso per le percentuali qual'è il tuo problema? Che ronaldo è fermabile e non invincibile come nel 2015?? Tutti i giocatori sono fermabili mica volano su la, svegliarsi. Si cerca di imitare il calcio reale non la fantasia
Che poi dici a caso...ok...torniamo alle elementari...Se abbiamo 40 palloni,28 neri,11 oro e 1 argento,quale é più probabile che peschi???MATEMATICA....ma in Giappone purtroppo É UN'OPINIONE...e questo è lamentarsi a caso???Mah...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si...sui primi due!!!Mi veniva da gridare!!! :D

ahahah, 'Mmazza che fortuna con la C... !!! :D :D :D Io almeno per prendere Gervinho ho dovuto spendere 60.000 GP visto che nelle prime 5 pescate mi aveva dato 5 argentoni e pensare che la sesta pescata non volevo farla, ma poi ho rischiato e tra l'altro, la roulette prima si era fermata sulla palla argento e poi mi ha fatto lo scattinoooo :D :D :D a pescare i palloni neri in questo modo c'è ancora più soddisfazione, credimi :D :D ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jamiefraser

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,630
Utenti registrati
65,052
Ultimo utente registrato
diego_22