Pescate settimana 19/01

Benvenuto nel club!
La cosa che da più fastidio è che nonostante uno abbia il doppio delle palle nere da prendere rispetto alle oro, quando giri ti escono comunque tutte le oro e poche nere. Che merdata. Son sicuro che uno potrebbe avere 30 palle nere e 3 oro da prendere, che comunque al momento della ruota, vedrebbe solo o quasi oro. Complimenti :D

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Hai ragione...io ho 20 palle nere per questo agente...spero di prendere almeno kaká
Si sono riversati tutti sulle aste questa settimana , girano prezzi più folli del solito .. Volevo prendere Casillas ed Evra e Juve e porto 4* girano sui 50k in prima fase !

Fate le aste per prendere Gli ori e kaká!!

Ho già preso R. Carvalho con la combo Free al 100% per completare la combo di Kakà mi manca solo l'osservatore "Trequartista", per Terry devo prendere solo l'osservatore Chelsea 4 stelle e per Evra l'osservatore juve a 4 stelle, quindi farò le aste così avrò 3 palloni neri assicuratii e cmq controllerò ogni giorno i giocatori che ci saranno in prestito, sia mai che Terry ed Evra escono da prendere in prestito in queste 3 settimane.... :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Ho già preso R. Carvalho con la combo Free al 100% per completare la combo di Kakà mi manca solo l'osservatore "Trequartista", per Terry devo prendere solo l'osservatore Chelsea 4 stelle e per Evra l'osservatore juve a 4 stelle, quindi farò le aste così avrò 3 palloni neri assicuratii e cmq controllerò ogni giorno i giocatori che ci saranno in prestito, sia mai che Terry ed Evra escono da prendere in prestito in queste 3 settimane.... :D:D:D
Ahah grande

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Si sono riversati tutti sulle aste questa settimana , girano prezzi più folli del solito .. Volevo prendere Casillas ed Evra e Juve e porto 4* girano sui 50k in prima fase !

Ma infatti collione io ... c'ho speso pure tempo a fare la lista....magari potevo pure comprarlo qualcuno

• Mi piace
Reazioni: AR29207

Mi correggo, ho controllato i vari agenti per fare le combo per prendere questi giocatori, siccome ho contatto fisico a 5 stelle per Terry, e controllo del corpo per Evra pure a 5 stelle, per completare la combo mi basta prendere gli Agenti Chelsea e Juventus a 3 anzichè a 4 stelle, e andiamoooo !!!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
PALLONE NERO

Messi, Luiz Nazario da Lima Ronaldo, Thiago Silva, Bale, Boateng, Henry, Ibrahimovic, Neymar, Ronaldinho, Sergio Ramos, Buffon, Iniesta, Pogba, Kroos, Puyol, Robben, Di Maria, Godin, Griezmann, Modric, Ozil, Reus, Cech, Marcelo, James Rodriguez, Snejder, Xavi

PALLONE ORO

Dani Alves, Casillas, Fernando Torres, Ricardo Carvalho, Terry.

Quesi sono quelli che mi mancano... non riuscirò nemmeno stavolta ad avere il fenomeno r9!

Ragazzi, come è stato già chiesto, se prendo ora il toty posso conservarmelo e utilizzarlo anche nelle prossime settimane, in modo da assicurarmi prima i giocatori tramite le aste?

Grazie

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Trovato Terry.. fosse quello di 10 anni fa ok, ma no è il 36enne mi porto il calendario in chiesa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair