Pescate settimana 18 aprile

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me serve piu come cld/cls con possibilita di diventare anche cc cambiando modulo in corsa... sulla carta parrebbe fattibile se gli aggiungo le posizioni, l'unica è che con quelle caratteristiche ho gia sterling normale però se mi dite che pepè ft puo rendere di piu, allora provo a livellarlo...
 
Ultima modifica:

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
qualcuno di voi a provato portare al massimo Vardy versione oro? per ora a livello 36/46 è arrivato a 84
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,711
6,612
113
PSN ID
bernyjuve
qualcuno di voi a provato portare al massimo Vardy versione oro? per ora a livello 36/46 è arrivato a 84
Assolutamente 86/87vg valore farlocco se riesci a entrare nel suo modo di stare in campo può rispecchiare un 94/95 se freccia su
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
a me serve piu come cld/cls con possibilita di diventare anche cc cambiando modulo in corsa... sulla carta parrebbe fattibile se gli aggiungo le posizioni, l'unica è che con quelle caratteristiche ho gia sterling normale però se mi dite che pepè ft puo rendere di piu, allora provo a livellarlo...
Pepe CC?! :confused:
Non me la sento di consigliartelo in nessun modulo. Meglio puntare su Perisic, su Richarlison, Asensio e anche Dembele. In effetti il CL che diventa un CC valido (e viceversa) è molto raro, me ne vengono in mente pochi. Payet e Ilicic fanno bene entrambi i ruoli, ma perdono parecchio VGG.
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Pepe CC?! :confused:
Non me la sento di consigliartelo in nessun modulo. Meglio puntare su Perisic, su Richarlison, Asensio e anche Dembele. In effetti il CL che diventa un CC valido (e viceversa) è molto raro, me ne vengono in mente pochi. Payet e Ilicic fanno bene entrambi i ruoli, ma perdono parecchio VGG.

mi sa che allora dovrò dare un occhiata ai nomi che mi hai suggerito in modo da trovare quello piu adatto ma mi rendo conto che in effetti non è facilissimo anzi... thanks!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,711
6,612
113
PSN ID
bernyjuve
a me serve piu come cld/cls con possibilita di diventare anche cc cambiando modulo in corsa... sulla carta parrebbe fattibile se gli aggiungo le posizioni, l'unica è che con quelle caratteristiche ho gia sterling normale però se mi dite che pepè ft puo rendere di piu, allora provo a livellarlo...
Cc con che caratteristiche e abilità ?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Cc con che caratteristiche e abilità ?

in primis la possibilita di diventare cl e poi vel minimo 90 e res minimo 85...

al momento sto utilizzando sterling che da cl va abbastanza bene ma perde vgg da cc, in alternativa ho pepè ft e saint-maximin in panchina
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
thanks, proverò pure uno di questi ma ormai ho capito che alla fine ruolo e caratteristiche contano poco se non hai tutti overall...

continuo a perdere contro player mediocri che però hanno tutti giocatori con minimo 92 e con questa tipologia di squadre non ho speranze... 7 sconfitte consecutive, tutte di misura, tutte con avversari di punteggio inferiore al mio (ero intorno ai 640 prima della serie negativa ed adesso sono finito sotto i 540, in continua discesa...) ma che avevano la rosa intera di ft per cui difese quasi impenetrabili, portieri che le prendono praticamente tutte, centrocampo che intercetta qualsiasi pallone circoli da quelle parti ed attaccanti che in velocita sono imprendibili...

e nonostante questo pure ho trovato il fenomeno che, nonostante la rosa gia di molto superiore, ha laggato di "finezza" nel senso che quando io ero in fase offensiva nei pressi della sua area di rigore, ecco che partiva il lag manovrato, giusto quei pochi secondi che ti fanno perdere il tempo di gioco, dopodiche appena la palla la prendeva lui, magicamente il lag cessava... fino a che naturalmente non ero io in avanti, of course...

giusto per la cronaca, trattasi di tale revival303...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Piccola osservazione. Noto sempre lamentele, anche quest’anno, nonostante abbiano regalato giocatori fortissimi a chiunque. Qualsiasi cosa fa la Konami non vi sta bene... Programmatelo voi un gioco di calcio oppure giocate ad altro.

Veniamo alle pescate.... Inutile dire quale fosse il mio sogno ed inutile dire che non l’ho realizzato, dopo la sculata della scorsa settimana. Degno di nota solo Alex Sandro, che upperó col suo normale. Ci aggiorniamo quando pescherò nelle leggende... Unici desideri Gerrard e Zanetti...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Piccola osservazione. Noto sempre lamentele, anche quest’anno, nonostante abbiano regalato giocatori fortissimi a chiunque. Qualsiasi cosa fa la Konami non vi sta bene... Programmatelo voi un gioco di calcio oppure giocate ad altro.

non so se fosse riferito anche a me ma per quanto mi riguarda io è la prima volta che gioco a myclub per cui non so come fosse gli anni passati. a quanto ho letto (e visto) finora mi pare che comunque quasi tutti si lamentino piu o meno sempre delle stesse cose (lagger, antisportività, script, etc etc) quindi pure quest'anno, come i precedenti, le cose evidentemente non sono cambiate piu di tanto, anzi...

e se uno fa presente determinate problematiche non è certo perche non apprezzi pes (altrimenti non spenderebbe nemmeno i soldi per acquistarlo) ma piu semplicemente vorrebbe che fosse migliore e dato che non si chiede la luna, ci stanno che diversi postino determinati appunti, determinati suggerimenti, determinati spunti di interesse...

in fondo poi la stragrande maggioranza delle volte le cosiddette lamentele non sono altro che uno sfogo che gli appassionati come noi possono fare solo qui sul forum (dato che altrove probabilmente si verrebbe presi per folli o giu di li) quindi vanno presi per questo e non per disfattismo allo stato puro...

sul discorso dei giocatori fortissimi invece beh, a me la konami non risulta mi abbia regalato nulla finora, tant'è appunto che ho una rosa abbastanza modesta rapportata a chi gioca dall'anno scorso e quelle poche black che ho sono per la maggior parte acquisti arrivati tramite costosissime aste (quindi partite tutte da liv.1) e un paio di fp presi in 3-4 pescate settimanali e per giunta nemmeno parliamo di top (oggi pescati trussard e marciano, giusto per intenderci sulla mia qualità media...)
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Doppio Marchano e mi sono fermato.
Bentaleb e Uth.

Difficile fare peggio. Vi sfido.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
non so se fosse riferito anche a me ma per quanto mi riguarda io è la prima volta che gioco a myclub per cui non so come fosse gli anni passati. a quanto ho letto (e visto) finora mi pare che comunque quasi tutti si lamentino piu o meno sempre delle stesse cose (lagger, antisportività, script, etc etc) quindi pure quest'anno, come i precedenti, le cose evidentemente non sono cambiate piu di tanto, anzi...

e se uno fa presente determinate problematiche non è certo perche non apprezzi pes (altrimenti non spenderebbe nemmeno i soldi per acquistarlo) ma piu semplicemente vorrebbe che fosse migliore e dato che non si chiede la luna, ci stanno che diversi postino determinati appunti, determinati suggerimenti, determinati spunti di interesse...

in fondo poi la stragrande maggioranza delle volte le cosiddette lamentele non sono altro che uno sfogo che gli appassionati come noi possono fare solo qui sul forum (dato che altrove probabilmente si verrebbe presi per folli o giu di li) quindi vanno presi per questo e non per disfattismo allo stato puro...

sul discorso dei giocatori fortissimi invece beh, a me la konami non risulta mi abbia regalato nulla finora, tant'è appunto che ho una rosa abbastanza modesta rapportata a chi gioca dall'anno scorso e quelle poche black che ho sono per la maggior parte acquisti arrivati tramite costosissime aste (quindi partite tutte da liv.1) e un paio di fp presi in 3-4 pescate settimanali e per giunta nemmeno parliamo di top (oggi pescati trussard e marciano, giusto per intenderci sulla mia qualità media...)

A parte che dicevo in generale... Le lamentele l’anno scorso erano sulle difficoltà a reperire giocatori forti e quest’anno sul fatto che a dicembre avevano tutti squadroni e non c’era più divertimento. Ma se poi ti mettono la challenge u1900 o ti regalano giocatori argento, non va bene perché non ha senso a questo punto della stagione. Difficile fare gp ma se ti mettono le co-op col bonus non va bene perché è la solita solfa. Lagger ed antisportività non sono imputabili alla Konami e per quanto riguarda lo script (quello si da imputare alla Konami) difficile sentire lamentele visto che su questo forum è usanza nascondere la testa sotto la sabbia sull’argomento. I suggerimenti fateli nei post opportuni o direttamente alla Konami. Scrivetegli che volete i giocatori che più vi aggradano e li volete gratis, tanto la Konami sta lì per far gioire voi, mica per guadagnare lei. Oppure come già detto, il gioco programmatelo voi e poi mettetelo in commercio. Magari distruggete sia PES che FIFA!

Per quanto riguarda i giocatori magari tu sei stato sfortunato ma ti assicuro che sei una goccia nel mare! Prova a chiedere qui sul forum quanti hanno una rosa “modesta”. Chiaro poi che pure io rimpiango di non aver pescato CR7 fp, Modric fp ed il Mbappé di oggi. Ma non posso proprio dire di avere una rosa modesta, memore anche del PES dello scorso anno...

Io, che non sono solito lamentarmi a tutti i costi, condanno solo (appunto) il livello esasperato di script raggiunto quest’anno. Per il resto non credo di avere molti argomenti validi per lamentarmi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,128
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller