Pescate settimana 18/05

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io mi sa questo agente lo salto proprio , pochi sono i giocatori che mi interessano e visto com'è andato con l agente scorso non spreco gp e li investirò tutti nell'agente della serie a sperando di riuscire a formare il Napoli tutto livellato :D anche se ora sto a 16k e l obbiettivo è assai lontano non so se ci riuscirò o meno :rolleyes:


Ps. Qualcuno sa se inseriranno mai sarri negli allenatori disponibili ?
La vedo dura.....Se vuoi sbancare la serie A ti ci vorrà molto più di un milione di gp senza contare eventuali aumenti slot....E sei solo a 16 mila!!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
BARCA - REAL - ATLETICO - VILLAREAL - SIVIGLIA - ATHLETIC BILBAO - REAL SOCIEDAD

queste dovrebbero essere
Peccato manchi il Gyon.....tuttii avrebbero avuto la chance di pescare il nostro amico lacina Traore già livellato al massimo!!!!!!
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Io mi sa questo agente lo salto proprio , pochi sono i giocatori che mi interessano e visto com'è andato con l agente scorso non spreco gp e li investirò tutti nell'agente della serie a sperando di riuscire a formare il Napoli tutto livellato :D anche se ora sto a 16k e l obbiettivo è assai lontano non so se ci riuscirò o meno :rolleyes:


Ps. Qualcuno sa se inseriranno mai sarri negli allenatori disponibili ?
Spero anche io che lo rimettano con lo stesso modulo che aveva l altra volta che erain lista
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io mi sa questo agente lo salto proprio , pochi sono i giocatori che mi interessano e visto com'è andato con l agente scorso non spreco gp e li investirò tutti nell'agente della serie a sperando di riuscire a formare il Napoli tutto livellato :D anche se ora sto a 16k e l obbiettivo è assai lontano non so se ci riuscirò o meno :rolleyes:


Ps. Qualcuno sa se inseriranno mai sarri negli allenatori disponibili ?

ho avuto sarri con il 4-3-3 con la sp come punta centrale...babba mia, svincolato..cmq dovrebbero metterlo con l'agente campionato italiano..penso con il suo 4-3-3
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io mi sa questo agente lo salto proprio , pochi sono i giocatori che mi interessano e visto com'è andato con l agente scorso non spreco gp e li investirò tutti nell'agente della serie a sperando di riuscire a formare il Napoli tutto livellato :D anche se ora sto a 16k e l obbiettivo è assai lontano non so se ci riuscirò o meno :rolleyes:


Ps. Qualcuno sa se inseriranno mai sarri negli allenatori disponibili ?

dovresti fare le PES LEAGUE del weekend, più tutte le sim di sab,dom e merc...potresti tirar su, anche 300k, poi saranno i soliti 100 e passa giocatori, almeno che tu non ne abbia già in rosa
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ho avuto sarri con il 4-3-3 con la sp come punta centrale...babba mia, svincolato..cmq dovrebbero metterlo con l'agente campionato italiano..penso con il suo 4-3-3
Se volete un allenatore che giochi con una punta e due SP Allegri è una bomba e potete anche trasformare le seconde punte in punte centrali spostandole manualmente in avanti e cambiandogli ruolo..... Quindi potete giocare con tre prime punte al massimo potenziale e 3 difensori centrali
 
  • Like
Reactions: jakobaus

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Se volete un allenatore che giochi con una punta e due SP Allegri è una bomba e potete anche trasformare le seconde punte in punte centrali spostandole manualmente in avanti e cambiandogli ruolo..... Quindi potete giocare con tre prime punte al massimo potenziale e 3 difensori centrali

ALLEGRI quello che metterrano?? con quale modulo era l'ultimo?
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
La vedo dura.....Se vuoi sbancare la serie A ti ci vorrà molto più di un milione di gp senza contare eventuali aumenti slot....E sei solo a 16 mila!!
hai ragione purtroppo è una cosa impossibile :oops:tenendo conto che ultimante ho sempre da fare sto accedendo solo per farmi 2-3 partite poi spengo che devo scendere :confused: tempo per farmare non ne ho ma tenendo conto questo e il prossimo weekend ( 4 pes legue sim ) più qualche competizione penso 200k me le riesco a tirare su meglio di nulla :oops:
Spero anche io che lo rimettano con lo stesso modulo che aveva l altra volta che erain lista
ah quindi lo hanno messo 1 volta SPERO lo rimettono :cool: è stai sicuro il modulo quello è haha quello è il modulo di sarri punto.:D
ho avuto sarri con il 4-3-3 con la sp come punta centrale...babba mia, svincolato..cmq dovrebbero metterlo con l'agente campionato italiano..penso con il suo 4-3-3
ESATTO proprio quello intendo lo provato un pò nella pes legue (quelle con le squadre normali ) mi ci sono trovato veramente bene lo volevo provare in my club visto che usando solo fisher mi annoia:oops: ormai ho raggiunto il obbiettivo dei 1000 e passa punti , ora vorrei provare qualche nuovo modulo/formazione da usare :)
dovresti fare le PES LEAGUE del weekend, più tutte le sim di sab,dom e merc...potresti tirar su, anche 300k, poi saranno i soliti 100 e passa giocatori, almeno che tu non ne abbia già in rosa
purtroppo no in rosa ho giocatori del classico ( lo sbancai) e i bronzi presi con le aste per la lv 1 e quei 15 giocatori del campionato inglese presi questa settimana :rolleyes: del campionato italiano ho 2 giocatori hahah tra l'altro bronzi che uso della lv 1 lukaku e marksinovic quindi mi sa sbancarlo non potrei ..... ma facendo la PES LEAGUE sim (come dicevi te ) qualche KK lo riesco a tirare su e fare qualche giro :D
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
nono giro dalla settimana scorsa,nono argento. Poi sento chi pesca su 5 giri due nere e tre oro... E poi ditemi chè e' "un caso"e gli algoritmi "ad minchiam" non esistono.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Vadi fuori tema un attimo...
Siamo sicuri che metteranno l'agente finale champions?
Perché per sbancare English league vg 50 ho dovuto svincolare un po di giocatori di Juve e real....
L' anno scorso c'erano solo i giocatori delle finaliste oppure ci abbinarono altro?
non me ne parlare, io ho kikkato marcelo, benzema, james rodriguez, tutta la juve nella speranza di riprenderli con la finale.... ma ne è valsa la pena quando mi vedo ibra lev 50 :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
È chiaro che chi ha sbancato El clasico ed ha tutto il real ed il.barca nn avrà molto interesse ad investire gp in questo agente

Infatti i palloni neri di quest'agente li ho pescati già tutti io :D:D:D, farò solo la pescata free dopo aver fatto la competizione contro il COM....
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Meno male che iero sera ho sbancato agente. Ero terrorizzato dal perdere le leggende se uscivano oggi ma per fortuna ho il tempo di rifare 3-400k gp

Cmq credo che il miglior agente era appunto quello inglese, nn ho ancora visto questo ma mi sa che sarà pieno di mondezza (ovviamente per chi ha già real e barca)

Esattamente, l'Agente di questa settimana per chi ha già tutti i top è davvero inutile fare pescate, mentre quello della scorsa settimana, con i giocatori del campionato inglese era sicuramente molto più interessante e là si che per me è davvero valsa la pena fare diverse pescate... ;) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,756
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online