Pescate settimana 18/01

se devo spendere 230.000 gp per un solo giocatore. non ci sto. mi tengo le mie bianche e mi diverto a scovare talenti.
Sulla spesa fatta hai ragione xò mi ha dato 3 nere ogni circa 8 pescate non mi sembra male pensa che come ho già detto avevo speso con il classico 800k e mi ha dato solo Messi

Prima pescata con l'agente "Maradona" fatta stamattina prima di andare al lavoro, faccio girare un pò la roulette per più di un minuto e poi schiaccio, la roulette si ferma sulla palla argento subito dopo la palla nera, fa lo scattino all'indietro ed ecco che mi esce un portiere: Samir Handanovic, come portieri sono già apposto e quindi speravo in Cuadrado, Dybala o "El Pibe", ma vabbè, pazienza, vediamo come andranno le prossime pescate, ma la vedo mooooolto difficileeee !!!! :eek::eek::eek::eek:o_Oo_Oo_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Mi sembra di aver letto che col vol 2 Maradona non c'è challenge vs. Human per i tre agenti free.

Domanda.
Questo significa che i tre agenti vinti possono essere usati con la lista Maradona?
Io li ho conservati perché nella lista Maradona ci sono più juventini che in quella Romari e sono il mio vero obiettivo. Maradona non mi interessa.
Li avevo conservati pure io ma no, rimangono agente romario

Mi sono speso, tra monete e gp, tutto quello che avevo. Ho fatto una cinquantina di girate, due nere: Cuadrado e Thiago Alcantara, qualche oro e una marea di argenti poco interessanti (ho già ben settata la mia squadra argento).
Tanto materiale da macellare in sim... ma niente Maradona purtroppo :(
Idem.. A me regalato solo aguero e mi fermo qua mi tengo il tutto per la Champions

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Faccio altri 3 giri leggendo qua che si sta pescando Maradona a strascico, e niente palla nera mi arriva quel ciambellaro di higuain, chiaro segno che mi devo fermare, El pipe non me lo darà

• Mi piace
Reazioni: Moratti88
Faccio altri 3 giri leggendo qua che si sta pescando Maradona a strascico, e niente palla nera mi arriva quel ciambellaro di higuain, chiaro segno che mi devo fermare, El pipe non me lo darà

Ma chi ha pescato Maradona???al momento solo uno ha postato...poi ci sono io che lo pescherò stasera,...chi altro?

Ma chi ha pescato Maradona???al momento solo uno ha postato...poi ci sono io che lo pescherò stasera,...chi altro?
Digli e andrea75(se non sbaglio i Nick) uno dopo 10 l'altro dopo 23 girate, quest'agente è come romario, se hai un po' di culo te lo sgancia quasi subito, però di sicuro se mi servivano giocatori non li sprecavo in quest'agente che non è niente di che

Senza lo sconto slot è impossibile arrivare a 250 posti...ci vorrebbero milioni di gp...secondo te quando lo rimettono lo sconto?io a malapena ho 200 slot...

Io 175 e ogni volta mi devo scervellare per decidere chi devo svincolare in modo da tentare qualche pescata quando ci sono agenti interessanti... :eek::eek::eek:

Be lascerei qualche gp in sacoccia xd

Nnaaaaa impossibile... Ottenuto Maradona vorrai tutte le nere... Prese tutte le nere (se riesci a prenderle prima di finire il calderone) vorrai anche quell'84 oro rimasto fuori, tuo idolo da bambino...

Semmai rimarrai con due giocatori, 75 argento
che siano, pescheria anche quelli e mostrerai a Konami quanto c'è l'hai grosso...

310.000 gp buttati di buono solo papu gomez discreto alcantara e buono dibala!!

Allegati

• IMG-20180122-WA0011.jpeg
    IMG-20180122-WA0011.jpeg
    15.7 KB · Visualizzazioni: 31
  • IMG-20180122-WA0026.jpeg
    IMG-20180122-WA0026.jpeg
    18.3 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG-20180122-WA0062.jpeg
    IMG-20180122-WA0062.jpeg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 29

Statistiche forum

Discussioni