Pescate settimana 18/01

Ma nel torneo contro com? X quanto riguarda i soldi veri non è mia intenzione regalare soldi alla Konami oltre ai soldi x comprare il gioco a inizio anno.
Ma scusa non sarebbe più facile vincerle tutte se si riesce invece ke perderle o pareggiarle? Chi riesce a spiegarmi questa cosa?
A che ero ironico.
Allora se vuoi fare gp devi farmare
Che.vuol.dire ore e ore di vs com a palla ferma.
Per farmare devi mettere tutti i piu forti.che hai in panca.
E quelli che svincolerai a.termine.contratto in campo.
Non credere a chi ti dice che in due.giorni fa 440k gp.
Il massimo che.puoi ottenere è 12k gp in un ora ma devi avere 8giocatori sopra il 90 in panca per arrivare a una 5 stelle.
In 100 ore cosi fai 1.2 mil
Se ti interessa come fare chiedi.
Io uso le sim e guadagno al netto.dei contratti 30 k gp al giorno usando una 2 stelle ma soprattutto livello i.miei giovanissimi.
Cmq a breve arrivano i 60kgp da konami e secondo me come ogni anno arrivano i 100k gp in questi mesi.
Per farmare le competizioni sim del sabato sono.in assoluto.le migliori.

Complimenti. L'altro giorno eri a zero con tutti i contratti da pagare e in tempo zero sei riuscito a racimolare 320000 gp? Io gioco e tra quello ke vinco e i contratti da pagare rimango sempre con gli stessi gp a volte scendo pure :mad::mad::mad::mad::mad: consigli?
E semplice farmi oppure fai co op con i pipponi che becchi giocala da solo contro altri peggiore delle ipotesi fai che ne vinci 2/3su 10 fai 26/27.000 piu svincoli 10/12cristiani e in 2 ore e mezza hai rifatto 43/44000 gp!!

E semplice farmi oppure fai co op con i pipponi che becchi giocala da solo contro altri peggiore delle ipotesi fai che ne vinci 2/3su 10 fai 26/27.000 piu svincoli 10/12cristiani e in 2 ore e mezza hai rifatto 43/44000 gp!!
Nel frattempo quelli che ti beccano in squadra in.coop con.tutti.quei.giocatori.bianchi.ti hanno.gia.mandato tutte le maledizioni possibili!che.se si attaccano al.sellino.della bici.è un grosso problema

Grazie mille x le risposte sia tue ke di berny. Ma come fai a giocare la co op da solo? A me mi associa sempre con altri 2.

A che ero ironico.
Il massimo che.puoi ottenere è 12k gp in un ora ma devi avere 8giocatori sopra il 90 in panca per arrivare a una 5 stelle.
Io uso le sim e guadagno al netto.dei contratti 30 k gp al giorno usando una 2 stelle ma soprattutto livello i.miei giovanissimi.
Cmq a breve arrivano i 60kgp da konami e secondo me come ogni anno arrivano i 100k gp in questi mesi.
Il problema è ke ora ho 40000 gp xò mi piacerebbe girare questo agente ke ci sono giocatori interessanti. Xò da stasera a mercoledì sera non ho speranze di tirar su tanti gp :mad:

Il problema è ke ora ho 40000 gp xò mi piacerebbe girare questo agente ke ci sono giocatori interessanti. Xò da stasera a mercoledì sera non ho speranze di tirar su tanti gp :mad:
Secondo me se vuoi sbancare un agente devi pensarlo almeno 2/3 mesi prima.
Io sbanchero el clasico al ritorno.
Perche i giocatori nel data base my club sono aumentati per quell agente.
A buon intenditor....

Secondo me se vuoi sbancare un agente devi pensarlo almeno 2/3 mesi prima.
Io sbanchero el clasico al ritorno.
Perche i giocatori nel data base my club sono aumentati per quell agente.
A buon intenditor....
Secondo me a questo punto conviene sbancare l'agente Champions del 15 febbraio...non ha senso aspettare maggio...

Secondo me a questo punto conviene sbancare l'agente Champions del 15 febbraio...non ha senso aspettare maggio...
Dipende da chi vuoi cmq secondo me all agente del 15 agganciano anche il toty.
Quindi si
Io preferisco il clasico del ritorno per maradona che non usero praticamente mai ma dato.che.i gp di.anno in anno si annullano tanto vale usarli. :D
Poi piu giocatori hai a 90+ e piu l anno.successivo.ti.spettano bonus iniziali

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Settimana ottima. Agente free vs com argento inutile. Mi rimangono 11000 gp e decido di girare..nera! Solo che non ho idea di come possa girare nella mia squadra..mi sembra ottimo tecnicamente ma fisicamente un po troppo leggerino. Qualcuno che lo usa sa dirmi qualcosa?

Allegati

• 20180122_111402_HDR.jpg
    20180122_111402_HDR.jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 60
Dipende da chi vuoi cmq secondo me all agente del 15 agganciano anche il toty.
Quindi si
Io preferisco il clasico del ritorno per maradona che non usero praticamente mai ma dato.che.i gp di.anno in anno si annullano tanto vale usarli. :D
Poi piu giocatori hai a 90+ e piu l anno.successivo.ti.spettano bonus iniziali
Stai dando per scontato che l'agente clasico del ritorno
- ci sia (al momento prevista il 6 maggio... Praticamente quando ormai il gioco è finito)
- sia sbancabile (massimo 175 giocatori)

Mmm... Io a sto giro mi accontento di questo agente ;)

Ultima modifica:
Mi sono speso, tra monete e gp, tutto quello che avevo. Ho fatto una cinquantina di girate, due nere: Cuadrado e Thiago Alcantara, qualche oro e una marea di argenti poco interessanti (ho già ben settata la mia squadra argento).
Tanto materiale da macellare in sim... ma niente Maradona purtroppo :(

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Settimana ottima. Agente free vs com argento inutile. Mi rimangono 11000 gp e decido di girare..nera! Solo che non ho idea di come possa girare nella mia squadra..mi sembra ottimo tecnicamente ma fisicamente un po troppo leggerino. Qualcuno che lo usa sa dirmi qualcosa?
Io lo uso da un pò e mi è arrivato a 89...devo dirti che quando sta bene non è male , ma ovviamente sono molto meglio i vari Modric Kroos Vidal Pogba ecc...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Agente Champions + PESSSSSS selection
Non penso mettano pure la pes selection nell'agente Champions , al massimo non divideranno l'agente in due settimane ma lo mettono con tutte e 15 squadre della Champions con 298 giocatori così non si può sbancare mai.

Non penso mettano pure la pes selection nell'agente Champions , al massimo non divideranno l'agente in due settimane ma lo mettono con tutte e 15 squadre della Champions con 298 giocatori così non si può sbancare mai.
Agente Champions sbancabile secondo me sarà ad aprile con la semifinale... Non penso metteranno anche la pes selection in quel caso..., ;)

A che ero ironico.
Quindi per "farmare" devo mettere una formazione con tutti i più scarsi in campo (e a fine contratto che poi svincolo) e 7 palle nere in panchina ad esempio?

Stai dando per scontato che l'agente clasico del ritorno
- ci sia (al momento prevista il 6 maggio... Praticamente quando ormai il gioco è finito)
- sia sbancabile (massimo 175 giocatori)

Mmm... Io a sto giro mi accontento di questo agente ;)
Se uno vuole puo sbancare anche un agente da 400 giocatori basta volerlo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom