Pescate settimana 18/01

Ah si Aguero e Di Maria me li ero dimenticati, cmq Messi e Di Maria già ce li ho, gli altri tranne Icardi mi vanno tutti bene :D:D:D !!! A questo punto mi faccio pure la combo per prendere Free "El Flaco" Pastore..... ;););)
Metteranno tutte le oro argentine e un mix argento argentine/ resto del mondo

Konami questo anno mi ha deluso un poco...neanche il toty e che cazz

A me lo dici, come palloni neri che ho pescato non mi posso lamentare affatto, però effettivamente stò cavolo di Toty cos'aspettano a metterlo ??? e ho pure Dani Alves, quindi andrei a pescare un pallone nero sicuro....

Vogliono solo guadagnare stile morti di fame

Infatti... non gli bastano tutti i soldi che incassano solo con le vendite del gioco e poi ci sono quelli che comprano le monete My Club con i soldi veri quindi per quale motivo ancora ci speculano sopra... ?? Tanto chi non vuole comprare le monete rmy club con soldi cash da sempre non è che le comperà ora che hanno messo pure queste due leggende, eh !!! :D:D:D:p:p:p

Ultima modifica:
Secondo me nell'agente Champions ci faranno la sorpresina di non dividere gli agenti week 1 e week 2 come nei vecchi pes ma metteranno tutti insieme dentro un unico agente da 298 giocatori come hanno fatto il 7 dicembre così da non poterlo mai sbancare , quest'anno la Konami sta facendo schifo quindi me lo aspetto.

Secondo me nell'agente Champions ci faranno la sorpresina di non dividere gli agenti week 1 e week 2 come nei vecchi pes ma metteranno tutti insieme dentro un unico agente da 298 giocatori come hanno fatto il 7 dicembre così da non poterlo mai sbancare , quest'anno la Konami sta facendo schifo quindi me lo aspetto.

Purtroppo, visto come si è comportata finora la Konami c'è da aspettarselo... ma vediamo se una volta tanto farà la brava....

Ok che nell'agente Romario ci sono tre TS pallone nero, a proposito; Tra Luis Filipe; Alex Sandro e Marcelo, chi è il più bravo a difendere...? anche se principalmente hanno tutti abilità offensiva come prerogativa principale....

Infatti... non gli bastano tutti i soldi che incassano solo con le vendite del gioco e poi ci sono quelli che comprano le monete My Club con i soldi veri quindi per quale motivo ancora ci speculano sopra... ?? Tanto chi non vuole comprare le monete rmy club con soldi cash da sempre non è che le comperà ora che hanno messo pure queste due leggende, eh !!! :D:D:D:p:p:p

Konami è un'azienda con Fini di lukro; non è un ente benefico.
Cerchiamo di ricordarci che viviamo nel mondo reale dove gli sforzi sono rivolti al profitto... Konami non obbliga nessuno a spendere soldi veri, ma si ingegna per farlo fare...
Potremmo discutere sulle leggi che permettono di spendere soldi veri nei videogiochi, ma andremmo OT:)

ragazzi i miei calciatori sono diventati tutti moviolisti...assurdo pur mettendo giocatori in forma a in 4 partite ho perso più di 40 pts passando da 980 a 936...io sono sconvolto...ovviamente tt le sconfitte nella coppa challenge vs human

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online